Cmq meglio Stefano Federico o Simone? io sono x Stefano ma ultimamente vedo Stefani da tutte le parti...'sto nome mi è rimasto in testa da quando sono andata in viaggio d nozze a Vienna e ho visitato lo splendido duomo, boh...alto mare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (3)
- marina82
- New~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (3)
grazie tante margi, fosse una femminuccia lo metto nel gruppo dei forse :prrrr vabbè, dai magari il prox criceto ke mi prendo se è femmina lo kiamo così, finora ho avuto 2cricetoni maski, Pampurio e Mariottide, ke bellini erano!
Cmq meglio Stefano Federico o Simone? io sono x Stefano ma ultimamente vedo Stefani da tutte le parti...'sto nome mi è rimasto in testa da quando sono andata in viaggio d nozze a Vienna e ho visitato lo splendido duomo, boh...alto mare

Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

margi
quasi quasi cambio nome ad elisa
marina stefano è carino e non ce ne sono in giro tantissimi...secondo me sono più inflazionti Simone e Federico...
marina stefano è carino e non ce ne sono in giro tantissimi...secondo me sono più inflazionti Simone e Federico...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- katia1974
- Master~GolGirl®

lentil??!?! mi sembra un nome per prodotti di igiene intima :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Che ne pensate di Alex? Se avessi un altro maschio mi piacerebbe e non mi sembra neanche tanto esotico....
Invece per la "coppia" io suggerisco Alice e ALLEGRA....mi piace...
Un nome che invece darei a una femminuccia è Eleonora: semplice e poco usato (almeno credo....)
Odile: Luigi è un bellissimo nome e non capisco i tuoi conoscenti che si sorprendono tanto. Un giorno tuo figlio ti sarà grato di avere un nome che "cresce" con lui ed è adatto ad un ragazzo, ad un uomo, ad un nonno...
Invece fra i titoli di coda di un film, ho letto di un poverino che i genitori hanno chiamato "Simoncino"...
Invece per la "coppia" io suggerisco Alice e ALLEGRA....mi piace...
Un nome che invece darei a una femminuccia è Eleonora: semplice e poco usato (almeno credo....)
Odile: Luigi è un bellissimo nome e non capisco i tuoi conoscenti che si sorprendono tanto. Un giorno tuo figlio ti sarà grato di avere un nome che "cresce" con lui ed è adatto ad un ragazzo, ad un uomo, ad un nonno...
Invece fra i titoli di coda di un film, ho letto di un poverino che i genitori hanno chiamato "Simoncino"...
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Lentil???? Speriamo non abbia le lentiggini!!!! :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Andiamo bene!!!!
E dopo Apple, la figlia di G. Paltrow (o come si scrive) ecco Lentil!!!!
Frutta e verdura.
E dopo Apple, la figlia di G. Paltrow (o come si scrive) ecco Lentil!!!!
Frutta e verdura.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Se è femmina ci troviamo d'accordo visto che ci piace Sofia o Melissa
SE è un maschio siamo nei casini!!!!A me piace Gabriele e al mio Lui non piace per niente!IN oltre lui vorrebbe mettergli il nome del padre(Giorgio) premesso che questo nome a me non piace,aggiungo anche che nel 2008 non si può sentire queste vecchie e orrende usanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi suggerite qualche nome maschile per convincere il mio compagno a non mettere il nome del padre?
grazie
SE è un maschio siamo nei casini!!!!A me piace Gabriele e al mio Lui non piace per niente!IN oltre lui vorrebbe mettergli il nome del padre(Giorgio) premesso che questo nome a me non piace,aggiungo anche che nel 2008 non si può sentire queste vecchie e orrende usanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi suggerite qualche nome maschile per convincere il mio compagno a non mettere il nome del padre?
grazie
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- daniela75
- Master~GolGirl®

nomi maschili:
GIACOMO - MATTEO - SAMUELE - LORENZO - EMANUELE
ma probabilmente sarà femmina...quindi: ILARIA - VITTORIA- GAIA - EMMA
GIACOMO - MATTEO - SAMUELE - LORENZO - EMANUELE
ma probabilmente sarà femmina...quindi: ILARIA - VITTORIA- GAIA - EMMA
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

daniela emma è molto bello
e poi elena ed emma sono carini assieme
altamarea noi avevamo il problema opposto...da maschio eravamo d'accordissimo su Luca o Daniele (per il primo) e su Matteo (per il secondo...che poi è Elisa
)
che suggerirti? o nomi corti LUCA MATTEO MATTIA ANDREA MARCO
oppure nomi tipo FILIPPO GIACOMO LORENZO GIOVANNI JACOPO
cerco un post e poi te lo metto...

altamarea noi avevamo il problema opposto...da maschio eravamo d'accordissimo su Luca o Daniele (per il primo) e su Matteo (per il secondo...che poi è Elisa
che suggerirti? o nomi corti LUCA MATTEO MATTIA ANDREA MARCO
oppure nomi tipo FILIPPO GIACOMO LORENZO GIOVANNI JACOPO
cerco un post e poi te lo metto...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Allora, per i maschietti è sempre più complicato.....vediamo un pò:
Francesco, Federico, Alessandro, Lorenzo, Valerio, Tiziano, Valentino, Emiliano, Marco.
Che ne dici?
Francesco, Federico, Alessandro, Lorenzo, Valerio, Tiziano, Valentino, Emiliano, Marco.
Che ne dici?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=18&t=12460&p=1416 ... o#p1415621
ecco qui ci sono i nomi dei bimbi delle golline...
ecco qui ci sono i nomi dei bimbi delle golline...

- altamarea78
- Original~GolGirl®

grazie ragazze....Lorenzo mi piace molto ma a lui no!!!
Stasera gli propongo samuele..la vedo dura..io ho paura che mi dirà sempre no finchè non gli dico di mettere il nome del padre
Stasera gli propongo samuele..la vedo dura..io ho paura che mi dirà sempre no finchè non gli dico di mettere il nome del padre
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

altamarea ma lui ( a parte giorgio...)non ne propone altri? e se dovessero essere due gemelli maschi? giorgio1 e giorgio2? 

- altamarea78
- Original~GolGirl®

noooo anche tu con questi gemelli!!!!!!devi sapere che rischio di avere un parto gemellare perchè il cugino di mia mamma ha due gemelli e poi i miei amici dicano che sono due!!!topinaf ha scritto:altamarea ma lui ( a parte giorgio...)non ne propone altri? e se dovessero essere due gemelli maschi? giorgio1 e giorgio2?
Gli piace Manuel..a me non molto
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

altamarea anche a me dicevano che sarebbero stati gemelli...io ho entrambe le bis nonne (sia da parte di mamma che di papà) gemelle...e il mio compagno ha due cugini gemelli...invece è solo una
beh...emanuele?
beh...emanuele?

- altamarea78
- Original~GolGirl®

stasera si è fissato con il nome Velentino
non ci troveremo mai!!!!!speriamo sia femmina
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

dai dai vedrai che un accordo lo troverete
e poi c'è tempo
pensa che quando ho partorito c'era una coppia col bimbo...ancora senza nome...l'hanno deciso dopo una settimana
pensa che quando ho partorito c'era una coppia col bimbo...ancora senza nome...l'hanno deciso dopo una settimana

- stè
- Platinum~GolGirl®

Una mia amica gollina ha due figli, Gabriele e Giorgioaltamarea78 ha scritto:SE è un maschio siamo nei casini!!!!A me piace Gabriele e al mio Lui non piace per niente!IN oltre lui vorrebbe mettergli il nome del padre(Giorgio) premesso che questo nome a me non piace,aggiungo anche che nel 2008 non si può sentire queste vecchie e orrende usanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

eccone un'altra!!!!!!!SE davvero fosse un parto gemmellare sarei disperata....scusatemi ma è la verità..la mia situazione economica è disastrosa e non abbiamo nessun aiuto dalle famiglie visto che mia mamma è invalida e i suoceri sono in sicilia...stè ha scritto:Una mia amica gollina ha due figli, Gabriele e Giorgioaltamarea78 ha scritto:SE è un maschio siamo nei casini!!!!A me piace Gabriele e al mio Lui non piace per niente!IN oltre lui vorrebbe mettergli il nome del padre(Giorgio) premesso che questo nome a me non piace,aggiungo anche che nel 2008 non si può sentire queste vecchie e orrende usanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
Quind Stè io sarei solo per Gabriele!!!!!ma so che non sarà questo il nome
- Cry
- Original~GolGirl®

ECCOMI ALLORA
NON SO ANCORA SE SARA' MASCHIO O FEMMINA
MA L'UNICA CERTEZZA E' CHE SI TROVERA' COME SORALLA MAGGIORE
MARIA GRAZIA
PERCIO' SONO ALLA RICERCA DI NOMI, MASCHILE E FEMMINILE, CHE STIANO BENE CON MARIA GRAZIA, SULLO STESSO STILE ( UN PO' ANTICO PER INTENDERCI ) INSOMMA UNA CHIARA O SARA O MATTEO NON CE LI VEDO VICINO A MARIA GRAZIA.
VEDIAMO CHE SAPETE FARE!
NON SO ANCORA SE SARA' MASCHIO O FEMMINA
MA L'UNICA CERTEZZA E' CHE SI TROVERA' COME SORALLA MAGGIORE
MARIA GRAZIA
PERCIO' SONO ALLA RICERCA DI NOMI, MASCHILE E FEMMINILE, CHE STIANO BENE CON MARIA GRAZIA, SULLO STESSO STILE ( UN PO' ANTICO PER INTENDERCI ) INSOMMA UNA CHIARA O SARA O MATTEO NON CE LI VEDO VICINO A MARIA GRAZIA.
VEDIAMO CHE SAPETE FARE!
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09