io a volte solo nausee, ma come ti dicevo quasi tutti i giorni almeno un

e poi c'è l'umore, un giorno piango per ogni cavolata e un giorno rido per ogni cavolata..
quanto è bella la gravidanza

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 9:47
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 9:51
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 9:57
si terrei la Bimba della mia amica in casa con me così farei crescere la Marghe con me e la coetanea e racimulerei qualcosa...Veronica77 ha scritto: Maty come sei super attiva, altro che fare poco! Ti stai destreggiando tra due bimbe, un battesimo super organizzato, la vendemmia e trovi anche il tempo di fare le marmellate! Super brava!
Ed evviva per il lavoro! Riusciresti anche a tenere la Marghe! Qua a torino, ma credo anche in giro esistono gli asili nido fatti in casa, si chiamano micronido, una mia amica l'ha fatto quando aveva i bimbi piccoli così poteva tenere i suoi bimbi e guadagnare qualcosa.
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 10:04
Rouge88 ha scritto: Buongiorno ragazze,
non vi sto più dietro e mi dispiace un sacco.. mi sto perdendo tutti vostri progressi sia delle panciotte che delle neomamme![]()
anche quisembra che le tette siano pigre,o forse è la Marghe che ha uno scatto di crescita ed io non ce la faccio a tenerla attaccata 24/24..ho la tetta sempre fuori,così prima di andare a dormire le dò un bibe di LA e ci riposiamo tutte e due!Rouge88 ha scritto: Io ho attaraversato un periodo un po' difficile con Julian, le poppate andavano proprio male, pianti e urla perchè ingoiava troppa aria e stava subito male... abbiamo risolto passando all'artificiale per gran parte della giornata. Con il biberon il problema non si pone e quando arriva sera il seno è talmente pieno che riusciamno a fare una bella poppata tranquilla..
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 10:08
Dai che manca poco!le mani e caviglie gonfie è tutto nella norma appena partorito passa,basta che la pressione sia Ok!Veronica77 ha scritto:
Qui noi tutto bene, ieri sera un po' di contrazioni ma io non vedo l'ora che inizino veramente quelle giuste per poter vedere Isabella! Anche se mi sto godendo queste ultime settimane, questa sera cena fuori con il marito... era da mesi che non succedeva!
Da un po' di tempo ho le mani gonfie che non riesco più a mettere nessun anello, oggi è tutto il giorno che oltre ad essere gonfie mi fanno male, muovendo e chiudendo le dita... sarà normale? La pressione l'ho controllata ed è sempre tendente al basso! A voi è successo?
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 10:16
Ehi come stai ora?spero meglio! anche noi della Maty avevamo il trio Cam eci siamo trovati benissimo,pensa che il passeggino lo uso quando sono intorno casa anche per la Marghe e resiste ancora pur avendo 7 anni e mezzo,per andare in giro è troppo malridotto!!piccolayaya ha scritto:Ciao fanciulleeeee! Come state? C'è nessuna?![]()
Noi qui, tutto bene...![]()
Ho avuto l'influenza, purtroppo...ora va meglio ma la settimana scorsa ero davvero a pezzi! Infatti ho preso l'antibiotico, perché avevo anche un pochino di febbre. Ho fatto la curva glicemica ieri, e martedì prossimo andrò alla visita mensile di controllo...non vedo l'ora di rivedere il musino del mio Francesco!![]()
Qui ci siamo portati anche avanti con gli acquisti...trio della Cam trovato in super offerta, e fasciatoio da parete, per il mio micro-bagno! Sono proprio soddisfatta!
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 10:20
hai iniziato con un po' di fruttina?noi giusto poca poca a pranzo tipo due cucchiaini!ed alla Marghe piace tantissimo!Midori80 ha scritto: L'altro giorno la pediatra mi ha chiesto se volessi iniziare a dare la frutta a Maria ma io non ci penso propriomi sembra presto e non nessuna fretta, ci penseremo ai 6 mesi.
Voi invece come state?
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 10:25
Eccomi ci sono!Veronica77 ha scritto: E le altre come stanno? Alenny, Zaby, Maty? Notizie di Veronica83 e del suo Tommaso?
Buona notte a tutte!
Messaggio da maty2006 » 8 ott 2013, 10:43
Messaggio da piccolayaya » 9 ott 2013, 15:37
Messaggio da Midori80 » 9 ott 2013, 17:28
Messaggio da piccolayaya » 9 ott 2013, 18:16
Messaggio da piccolayaya » 9 ott 2013, 18:18
Volevo dire ''prima'' ma è uscita questa strana parola!piccolayaya ha scritto: romima non ti ho salutato, mi sei sfuggita![]()
Messaggio da Veronica77 » 9 ott 2013, 23:10
Messaggio da Midori80 » 10 ott 2013, 6:11
Ciao piccolayayapiccolayaya ha scritto:Ciao Midori, romima non ti ho salutato, mi sei sfuggita![]()
Tanti baci a te e a Maria!
Messaggio da alenny » 10 ott 2013, 14:37
Messaggio da maty2006 » 10 ott 2013, 15:20
Messaggio da Liquirizia » 10 ott 2013, 18:17
Messaggio da Midori80 » 10 ott 2013, 21:19
Siiii per fortuna si!!! oggi è stata decisamente meglio, solo qualche colpetto di tosse e qualche starnutino qui e lì ma niente febbre e niente moccioalenny ha scritto: ...
MIDORI, un abbraccio a te e Maria..
come sta lei?
finite le colichette? ...
Messaggio da Veronica77 » 11 ott 2013, 14:58
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”