GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (5)
- SEDESA
- New~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (5)
Nora piaceva tanto anche a me ma a mio marito no...
Freak...magari una femminuccia arriverà!
Freak...magari una femminuccia arriverà!
[url=http://lilypie.com]

-
lix
- New~GolGirl®

ciao ragazze, io non ho avuto dubbi....... speravamo fosse maschio ed e' maschio......quindi da subito e' stato VITTORIO.
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. 
- bingi77
- Active~GolGirl®

lix,
complimenti per la fortuna e per il piglio deciso
e mi piace anche il nome, attenzione però ad alcuni diminutivi che lo rendono un pò ridicolo...(un bimbo dell'asilo, tra l'altro proprio simpatico si chiama appunto Vittorio e quell'ochina di sua mamma quando arriva comincia a chiocciare Vitty, oh Vitty ...
)
forse si nota che la mamma del bimbo non mi è molto simpatica
e mi piace anche il nome, attenzione però ad alcuni diminutivi che lo rendono un pò ridicolo...(un bimbo dell'asilo, tra l'altro proprio simpatico si chiama appunto Vittorio e quell'ochina di sua mamma quando arriva comincia a chiocciare Vitty, oh Vitty ...
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Sedesa, a me piace molto AMBRA...però io sono di parte...è il nome di mia sorella gemella... AMBRA e GIADA ...
L'unico modo che avevano trovato per prenderla in giro era chiamandola Ambranata ... (imbranata) ... ma essendo una presa in giro davvero stupida, fatta dagli emeriti cretini, mia sorella non ne ha mai "sofferto"...
Quindi, anche se dovessero trovare il modo per prenderla in giro x il nome, non te ne preoccupare troppo...
L'unico modo che avevano trovato per prenderla in giro era chiamandola Ambranata ... (imbranata) ... ma essendo una presa in giro davvero stupida, fatta dagli emeriti cretini, mia sorella non ne ha mai "sofferto"...
Quindi, anche se dovessero trovare il modo per prenderla in giro x il nome, non te ne preoccupare troppo...
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
-
lix
- New~GolGirl®

GRAZIE......SI PER I DIMINUTIVI CI HO PENSATO...MA MI PIACEVA TROPPO..... 
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. 
- SEDESA
- New~GolGirl®

nooooo non si nota....bingi77 ha scritto:lix,complimenti per la fortuna e per il piglio deciso
![]()
e mi piace anche il nome, attenzione però ad alcuni diminutivi che lo rendono un pò ridicolo...(un bimbo dell'asilo, tra l'altro proprio simpatico si chiama appunto Vittorio e quell'ochina di sua mamma quando arriva comincia a chiocciare Vitty, oh Vitty ...)

- SEDESA
- New~GolGirl®

giadaroma ha scritto:Sedesa, a me piace molto AMBRA...però io sono di parte...è il nome di mia sorella gemella... AMBRA e GIADA ...![]()
Ahhhh non ci avevo pensatoooooo ad '(I)Ambranata'
Ma non importa....è davvero stupido come nomignolo!

- bingi77
- Active~GolGirl®

SEDESA, eh si son donne proprio simpatiche 
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- SEDESA
- New~GolGirl®

Per Giadaroma:
Visto che hai una sorella gemella..temevi, o speravi, anche tu di avere gemelli?
Aurora è un nome molto bello!Quando è la tua DPP? Mio figlio è nato il 22 agosto 2005...
Ambra: DPP 10/12 Settembre 2009
Visto che hai una sorella gemella..temevi, o speravi, anche tu di avere gemelli?
Aurora è un nome molto bello!Quando è la tua DPP? Mio figlio è nato il 22 agosto 2005...

- SEDESA
- New~GolGirl®

Bingi77..questa volta sarà maschietto o femminuccia?Quasi quasi faccio il tifo per Samuele e spero sia maschio?!

- SEDESA
- New~GolGirl®

mi allontano un attimo dall'argomento nomi per dirvi che io ho ordinato dal sito 'l'adattatore' per la cintura di sicurezza della macchina e lo trovo fantastico..seppur non vale 50 euro...

- giadaroma
- Original~GolGirl®

Io speravo di avere due gemelle...SEDESA ha scritto:Per Giadaroma:
Anche se mia madre mi ha detto chiaramente che non me lo augurava...è na faticaccia!!!
Però il rapporto che si crea tra due sorelle gemelle, è più forte di qualsiasi altro legame...anche di quello tra sorelle...e a me sarebbe piaciuto che mia figlia avesse potuto avere lo stesso rapporto che ho avuto io con mia sorella gemella.
La mia DPP è il 22 agosto !!!
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- bingi77
- Active~GolGirl®

SEDESA, non sappiamo ancora il sesso del pargolo, spero che lunedì durante la morfo sia visibile
comunque sarà Tommaso o Cecilia
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ludovica è bello proprio x' si puà abbreviare in LUDOSEDESA ha scritto:nooooo non si nota....bingi77 ha scritto:lix,complimenti per la fortuna e per il piglio deciso
![]()
e mi piace anche il nome, attenzione però ad alcuni diminutivi che lo rendono un pò ridicolo...(un bimbo dell'asilo, tra l'altro proprio simpatico si chiama appunto Vittorio e quell'ochina di sua mamma quando arriva comincia a chiocciare Vitty, oh Vitty ...)
forse si nota che la mamma del bimbo non mi è molto simpaticadev'essere come la mamma della 'Ludo' che va a scuola con Gioele..dico..ma se l'hai chiamata Ludovica no?ci sarà un motivo?
![]()
Io la mia la chiamo Ludovica xò Ludo nn mi dispiace anche se mi piace + Ludy o Luvy
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- SEDESA
- New~GolGirl®

Anche io oggi ho morfo..so giù che è femmina per via della villocentesi, ma sarà emozionante lo stesso vederla veramente per la prima volta!bingi77 ha scritto:SEDESA, non sappiamo ancora il sesso del pargolo, spero che lunedì durante la morfo sia visibile![]()
Nomi bellissimi entrambi!Cecilia allora poi ha vinto?Anche a me piaceva tantissimo..c'è una canzone di Simon e Garfunkel che mi piace tanto con quel nome...

- bingi77
- Active~GolGirl®

SEDESA, abbiamo conosciuto il sesso ieri ed è:
Tommaso
Tommaso
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- stè
- Platinum~GolGirl®

- SEDESA
- New~GolGirl®

bingi77 ha scritto:SEDESA, abbiamo conosciuto il sesso ieri ed è:
Tommaso
ieri durante la morfo il dottore mi fa: volete sapere se c'è un chicco di caffè (femmina) o una punta di matita(maschio)? ed io ho detto: sappiamo già che è femmina per via della villocentesi. e lui: ah sì..ecco la patata!

- bingi77
- Active~GolGirl®

certo il tuo gine è un poeta
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- francybf
- Silver~GolGirl®

bingi77 ha scritto:per Ambra
certo il tuo gine è un poeta, ma anche la mia quando ci ha detto il sesso ha detto: " mi pare di vedere, aspettate che guardo meglio, ecchecavolo sposta il cordone, e vedi che aevo visto bene quello è proprio un pisello!" e poi rivolta a mio marito " lo riconosce il pisello è quel salamino lì?!"
![]()
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013