GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
- aramcla
- Active~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
Ho ritirato analisi del sangue....
mamma sembrava battaglia navale:
Linfociti al di sotto della norma
Netrofili più alti....
Poi transaminasi alti... limite 40 io ho 105.
Poi cosa che mi fa pensare e che io ho son sempre stata anemica ora invece ce l'ho a 188. Ansia e panico a tutto andare
Devo preoccuparmi...???
A qualcuna è capitato?
Da tre anni ho linfonodi gonfi e cos' ho sempre paura che sia chissà che.
Ragazze voi come state? Spero tutto bene... qui ormai è arrivato l'inverno...
mamma sembrava battaglia navale:
Linfociti al di sotto della norma
Netrofili più alti....
Poi transaminasi alti... limite 40 io ho 105.
Poi cosa che mi fa pensare e che io ho son sempre stata anemica ora invece ce l'ho a 188. Ansia e panico a tutto andare
Devo preoccuparmi...???
A qualcuna è capitato?
Da tre anni ho linfonodi gonfi e cos' ho sempre paura che sia chissà che.
Ragazze voi come state? Spero tutto bene... qui ormai è arrivato l'inverno...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Alice81
- Expert~GolGirl®
le transaminasi credo significhino che il fegato è "affaticato"
stai mangiando moltissime schifezze? non sono altissime ...
stai mangiando moltissime schifezze? non sono altissime ...
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ehhhh direi di si.... Piuttosto mangio molto più di prima... e la sera prima dell'analisi ho mangiato funghi che magari hanno affaticato fegato.
Stasera vado dalla dottoressa e vi dico.
Ma del ferro?
A te Alice son capitati esami sballati?
Stasera vado dalla dottoressa e vi dico.
Ma del ferro?
A te Alice son capitati esami sballati?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Non vorrei dire una cavolata ma forse il fatto che prendi l'acido folico aiuta pe ril ferro no?
comunque se sono sballati di poco secondo me non vuol dire molto... stai tranquilla e tienici aggiornate
comunque se sono sballati di poco secondo me non vuol dire molto... stai tranquilla e tienici aggiornate
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- aramcla
- Active~GolGirl®
Son andata dalla dottoressa:
Mi fa rifare esami con transaminasi tra una decina di giorni , eco al fegato e monotest.
Panico ragazze...
Mi fa rifare esami con transaminasi tra una decina di giorni , eco al fegato e monotest.
Panico ragazze...
-
- New~GolGirl®
ciao Ilary81 ieri ho cominciato la cura per la candida...speriamo..
e tu?? hai chiamato la tua gine???? o ti è passato tutto?
la cosa positiva è che quando finisco questa cura di 6 giorni ...dopo pochissimo..martedi 4 novembre ho l'eco con TN cosi controllo tutto bene....

e tu?? hai chiamato la tua gine???? o ti è passato tutto?
la cosa positiva è che quando finisco questa cura di 6 giorni ...dopo pochissimo..martedi 4 novembre ho l'eco con TN cosi controllo tutto bene....

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ciao suppo!!!Non il bruciore non mi e' passato quindi oggi pome lo chiamo e sento...Sono contenta che tra poco rivedrai il tuo cucciolo
!!!!Chissa' come sara' cresciuto!!!Io lo rivedo a fine novembra per tn bitest ecc ecc...un bacio grosso!!!!
Trilly vedere il cuoricino minuscolo di un minuscolo fagiolino e' una bellissima emozione....
aramcla stai tranquilla vedrai che se fai un po' di dieta, o alimentazione controllata tutto andra' bene!!!!

Trilly vedere il cuoricino minuscolo di un minuscolo fagiolino e' una bellissima emozione....

aramcla stai tranquilla vedrai che se fai un po' di dieta, o alimentazione controllata tutto andra' bene!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ho sentito il gine e mi ha detto anche lui di rifare esami sangue tra 10 gg ma di aspettare a far eco al fegato...
Può esser qualcosa che ho mangiato (io ho mnagiato i funghi sere prima del prelievo)....
Per fortuna il test epatite è negativo.
Speriamo in bene, pensatemi.
Può esser qualcosa che ho mangiato (io ho mnagiato i funghi sere prima del prelievo)....
Per fortuna il test epatite è negativo.
Speriamo in bene, pensatemi.
-
- New~GolGirl®
certo aramcla che ti penseremo..forza forza non ti scoraggiareeeee 

-
- Silver~GolGirl®
ciao, io sono sempre con nausee e al mattino vomito sempre uguale... 

-
- Silver~GolGirl®
ho aggiunto fotine ! 

- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
tanto per cominciare Aramcla stai tranquilla vedrai che sarà sicuramente qualcosa che hai mangiato!
Ciao Ilary!!! Che bello anche tu hai visto e sentito il fagiolino!!!!!!
Facci sapere invece come vanno i tuoi bruciori!!!!
Baci a tutte
tanto per cominciare Aramcla stai tranquilla vedrai che sarà sicuramente qualcosa che hai mangiato!

Ciao Ilary!!! Che bello anche tu hai visto e sentito il fagiolino!!!!!!

Facci sapere invece come vanno i tuoi bruciori!!!!
Baci a tutte

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®
CIAO gio!!!I bruciori sono passati...la causa moolto probabilmente e' la nutella...
Cmq tengo tutto sotto controllo che e' meglio!!!Tu come stai???
SONIA mi spiace per i tuoi vomitini....io a volte e spesso ho mal di stomaco,e mi danno fastidio certi odori....Ma che belle cosine per la cucciola!!!!!!!!Brava!!!!
Ragazze me e' normale che a 6+5 il fagiolino era 0.68cm???piccolo???dovevo essere di 7+5....oggi c'ho sta fissa!!!!
ARAMCLA
sono con te!!!

Cmq tengo tutto sotto controllo che e' meglio!!!Tu come stai???
SONIA mi spiace per i tuoi vomitini....io a volte e spesso ho mal di stomaco,e mi danno fastidio certi odori....Ma che belle cosine per la cucciola!!!!!!!!Brava!!!!
Ragazze me e' normale che a 6+5 il fagiolino era 0.68cm???piccolo???dovevo essere di 7+5....oggi c'ho sta fissa!!!!
ARAMCLA

-
- New~GolGirl®
Ilary81 ..ma io non credo che ci sia una misura giusta
il mio alla 7 settimana era di 0,98 cm .. ma non mi ha detto niente la ginecologa..nè che era grande nè che era piccolo..a te cosa ha detto? secondo me in questa prima fase le misure davvero non contano..vedono come sta..e dove è posizionato...il resto non conta nulla..e poi le misure standard non per tutti vanno bene...quindi non andare in fissa per queste cose!!!!

il mio alla 7 settimana era di 0,98 cm .. ma non mi ha detto niente la ginecologa..nè che era grande nè che era piccolo..a te cosa ha detto? secondo me in questa prima fase le misure davvero non contano..vedono come sta..e dove è posizionato...il resto non conta nulla..e poi le misure standard non per tutti vanno bene...quindi non andare in fissa per queste cose!!!!

- Ilary81
- Master~GolGirl®
CIAO SUPPO!!!Il gine mi ha detto che va bene che sono indietro una settimana rispetto al periodo di amennorrea ma niente di piu'!!!Io leggendo qua e la forse mi sono fatta un po di menate!!!In fondo penso che sia normale essere in ritardo di una settimana!!!Non vedo l'ora di vederlo a fine novembre!!!Anche perche' in queste prime fasi crescono molto gia' da settimana a settimana quindi...Domani prendo appuntamento!!E lunedi' faccio tutti gli esami di sangue e urine...spero di avere gia' fatto la toxo cosi' mi posso mangiare l'adorato salame!!!!
TU COME STAI???
TU COME STAI???
- Ilary81
- Master~GolGirl®
CIAO SUPPO!!!Il gine mi ha detto che va bene che sono indietro una settimana rispetto al periodo di amennorrea ma niente di piu'!!!Io leggendo qua e la forse mi sono fatta un po di menate!!!In fondo penso che sia normale essere in ritardo di una settimana!!!Non vedo l'ora di vederlo a fine novembre!!!Anche perche' in queste prime fasi crescono molto gia' da settimana a settimana quindi...Domani prendo appuntamento!!E lunedi' faccio tutti gli esami di sangue e urine...spero di avere gia' fatto la toxo cosi' mi posso mangiare l'adorato salame!!!!
TU COME STAI???
TU COME STAI???
-
- New~GolGirl®
ciao Ilary81...si si io sto bene...come sempre conto i giorni che mi separano alla fine del terzo mese..non vedo l'ora che arrivi martedi 4 cosi faccio l'eco..e via si va avanti
ora ho il dubbio se poi fare l'amniocentesi oppure no...sono un tipo ansioso sull'argomento..ma mi dispiacerebbe fare del male al bimbo..insomm saranno settimane importanti per prendere questa decisione..tu cosa farai???
ora ho il dubbio se poi fare l'amniocentesi oppure no...sono un tipo ansioso sull'argomento..ma mi dispiacerebbe fare del male al bimbo..insomm saranno settimane importanti per prendere questa decisione..tu cosa farai???

- ivi
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
oggi pomeriggio ho avuto una fitta molto in basso all'altezza della vescica..sono un po' preoccupata. Poi non mi è più successo..sarà pericoloso?
Grazie..
oggi pomeriggio ho avuto una fitta molto in basso all'altezza della vescica..sono un po' preoccupata. Poi non mi è più successo..sarà pericoloso?

Grazie..
Jacopo è nato il 08/05/05
Chiara è nata il 09/12/08
Chiara è nata il 09/12/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
ivi ha scritto:Ciao a tutte,
oggi pomeriggio ho avuto una fitta molto in basso all'altezza della vescica..sono un po' preoccupata. Poi non mi è più successo..sarà pericoloso?![]()
Grazie..
ma no se non hai avuto perdite perchè preoccuparti? magari era il pupo che giocava come sui materassoni!!!

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno,ragazze vi capita mai di avere pungiture all'ombellico ?