GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Isola d'Elba inizio 8° mese....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
nekbeth
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Isola d'Elba inizio 8° mese....

Messaggio da nekbeth » 18 mag 2011, 22:07

antonella74 ha scritto:
nekbeth ha scritto:Ciao tìintanto congratulazioni per l'arrivo immenente in famiglia! Per il resto ti volevo rassicurare...se dovesse succedere qualcosa la maternità dell'ospedale di portoferraio è molto valida.....non vi è il reparto di neonatologia quello più vicino è a pisa o a livorno....ma d'altra parte non vi è nemmeno a Piombino dove ho partorito io o a Cecina che è l'altro ospedale più vicino...comunque per qualsiasi emergenza c'è l'elicottero di pronto soccorso che velocissimamente porta i pazienti nei centri ospedalieri più organizzati come Pisa o Firenze. un bacio
Intanto grazie per le congratulazioni :sorrisoo
Veramente su internet ho letto che addirittura vorrebbero chiudere il reparto maternità a Porto Ferraio perchè ci sono solo 210 nascite l'anno e quindi non sono sicuri (almeno così c'è scritto).
Ecco il link
http://iltirreno.gelocal.it/piombino/cr" onclick="window.open(this.href);return false; ... io-2726068

E poi, a parte un eventuale parto prematuro che non ci sarà (anche se non posso mettere la mano sul fuoco), io parlavo anche di tutto lo sbattimento per andare fin la per stare poi due giorni in definitva.

Tranquilla sono vent'anni che a ruota la regione vuole chiudere la maternità di Piombino Cecina o Portoferraio ma solo per un problema di costi rispetto al bacino di utenza non perchè non siano reparti validi tutt'altro...comunque capisco chi all'idea di un isola rimane un po' spiazzato sarà che io l'Elba la vedo e la frequento periodicamente e per me è un semplice prolungamento di Piombino....la decisione più giusta è quella che d'istinto fa stare meglio te :sorrisoo

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 giu 2011, 8:56

Alla fine non sono andata all'isola d'elba, il ginecologo me l'ha vivamente sconsigliato. Inoltre è subentrato questo nuovo dubbio sul rischio gestosi e, a maggior ragione, mi ha detto di non partire.
Mio marito ha accettato la cosa e alla fine non si è neppure lamentato :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 giu 2011, 12:58

Beh, il tempo ha aggiustato le cose (per certi versi) ...
ma tuo marito è partico con tuo figlio grande o ha rinunciato anche lui? :sorrisoo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 giu 2011, 14:52

topina67 ha scritto:Beh, il tempo ha aggiustato le cose (per certi versi) ...
ma tuo marito è partico con tuo figlio grande o ha rinunciato anche lui? :sorrisoo
No, siamo rimasti tutti a casa :sorrisoo
Io non sto neanche benissimo, quindi non me la sarei sentita di rimanere da sola.
E poi di vacanze ce ne saranno spero molte in futuro.
E' vero che questa era una vacanza/lavoro, però non è che abbiamo perso dei soldi, perchè se fossimo andati tutti in pratica il guadagno di questo lavoro lo avremmo speso per pagare la vacanza a me e al nano .

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 giu 2011, 15:13

Manca pochissimo Antonella :-D
ancora un paio di mesetti e la pupa arriva!
Immagino che tu non stia più nella pelle :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 giu 2011, 18:31

Manca poco e non stiamo più nella pelle per davvero!!
E' tutto un cercare di immaginarla, cercare di immaginare il suo visino, i suoi piedini, le manine... :emozionee
Mio marito è emozionato e dice che è solo sua... si, come no... :prr

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 giu 2011, 18:53

antonella74 ha scritto:Manca poco e non stiamo più nella pelle per davvero!!
E' tutto un cercare di immaginarla, cercare di immaginare il suo visino, i suoi piedini, le manine... :emozionee
...eh! sta arrivando la "fidanzata" di papà :cuore
ho come la sensazione che i tuoi due uomini abbiano già perso la testa per questa bellissima principessa! :ahaha
:perplesso mi sa che dovrai organizzare tu i "turni" per coccolarla :risatina:
:bacetto

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 giu 2011, 19:48

Da cose che ho letto qua sembra che vivo in un postaccio :pensieroso

:prr :prr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 giu 2011, 20:17

topina67 ha scritto:
antonella74 ha scritto:Manca poco e non stiamo più nella pelle per davvero!!
...eh! sta arrivando la "fidanzata" di papà :cuore
ho come la sensazione che i tuoi due uomini abbiano già perso la testa per questa bellissima principessa! :ahaha
:perplesso mi sa che dovrai organizzare tu i "turni" per coccolarla :risatina:
:bacetto

se mio marito dice che è solo sua, mio figlio dice che la sorellina è la sua sposa... :emozionee
Mi sa che si scioglieranno entrambi non appena la vedranno, io non vedo l'ora di poterla abbracciare!!! :sorrisoo

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 giu 2011, 20:20

canirbas ha scritto:Da cose che ho letto qua sembra che vivo in un postaccio :pensieroso

:prr :prr
Ma nooooooooo!!!!!!!!!!! Sicuramente l'Elba è un posto incantevole, però una persona che ci abita magari sa più cose e si fida, chi arriva da fuori magari si fa un pò di pippe mentali. Se poi la persona in questione è iperansiosa come me... :fischia :ahaha

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”