vajana ha scritto:
la dieta l'ha fatta lui![]()
mio marito è da prendere veramente a calci... lui non vuole verdure, non vuole zuppe, non vuole pesce e non mi aiuta per niente....pensa che a lavoro si porta il pranzo da casa e devo sempre impazzire perchè non vuole la pasta riscaldata, non vuole verdure mA solo radicchio in 1000 modi.
mi ritrovo a cucinare ogni giorno 4 piatti diversi.
ieri a cena per esempio ho mangiato 35g pane, crema di asparagi,broccoli e pollo con pomodorini...ovviamente ha schifato tutto tranne il pollo ma in compenso si è mangiato 2 pacchetti di fonziesed io che avrei voluto mangiarmi un panino intero!!!!!
![]()
mi ha detto il gine che se a 28 settimane ho preso 13 kg (anche se partivo da un lieve settopeso) a fine gravidanza potrei arrivare a 40kg![]()
mi ha fatto terrorismo psicologico.
Allora....premesso che il marito è tuo e se vuoi te lo devi "correggere" tu se no te lo "sopporti" e basta (io lo sparavo fuori casa a calci nel sedere ad esempio...ma io sono io e tu sei tu....) vorrei solo farti notare che tutti questi "vizi" che gli stai dando, non riuscirai a mantenerli anche dopo la nascita del bambino.
Io gli direi: vuoi mangiare in questo modo? CUCINA TU e già che ci sei cucina anche per me così io mi riposo un attimo.
Ginecologo uomo giusto?
Immaginavo....................bé.................ovviamente lui è ESPERTISSIMO di gravidanze. Quante ne ha viste? Migliaia? Quante ne ha PROVATE? Nessuna???
OPS!
Io (ma sempre io eh!?) ad un ginecologo UOMO nonché terrorista avrei risposto: prima lei PROVI ad essere incinto. Poi io la peso ogni mese e la faccio sentire una merd.a. E poi vediamo se mi da da mangiare TRENTACINQUE grammi di pasta!

Io potrei uccidere se me ne dessero SETTANTACINQUE...figurati 35.
No, veramente. Io queste cose non solo non le capisco ma non le reggo proprio: io non ho mai detto di diventare balene che rotolano perché poi cuore, polmoni e compagnia bella è tutto affaticato e può diventare anche PERICOLOSO per la salute e ci mancherebbe altro.
Però se non si hanno motivi per stare a dieta stretta (diabete, pressione, ecc. ecc. ecc.) ma santo dio, ma lasciateci in pace!