phoebe, ma sai che anche a me capita una cosa simile, l'ago entra subito, ma il liquido fatica ad entrare... io pensavo fosse per via dei bozzi che si formano e quindi il liquido fatica a trovare una via d'uscita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eparina in gravidanza
- Emma
- Basic~GolGirl®

Re: eparina in gravidanza
bijoux tanti
anche da me!
phoebe, ma sai che anche a me capita una cosa simile, l'ago entra subito, ma il liquido fatica ad entrare... io pensavo fosse per via dei bozzi che si formano e quindi il liquido fatica a trovare una via d'uscita
a tutte
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ragazze,scusate l'ignoranza,ma perchè dovete fare queste punture?E' x una predisposizione alla trombosi già diagnosticata o altro?
Io ho sofferto di edema vulvare(in pratica vene varicose a livello vulvare) x tutte le gravidanze,anche in questa,ed ora anche sul polpaccio dx ho delle vene che sporgono e se sto in piedi x un pò mi fan male.Non è che anch'io sono a rischio e mai nessuno me l'ha detto?
Io ho sofferto di edema vulvare(in pratica vene varicose a livello vulvare) x tutte le gravidanze,anche in questa,ed ora anche sul polpaccio dx ho delle vene che sporgono e se sto in piedi x un pò mi fan male.Non è che anch'io sono a rischio e mai nessuno me l'ha detto?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- bijoux73
- New~GolGirl®

Ciao,Silvy75 ha scritto:Ragazze,scusate l'ignoranza,ma perchè dovete fare queste punture?E' x una predisposizione alla trombosi già diagnosticata o altro?
io devo fare eparina perchè avendo le piastrine alte sono soggetta a trombosi e infarto del feto e quindi mi hanno consigliato eparina e aspirinetta sin dal primo giorno. Ieri però ho smesso perchè la mia gravidanza si è già interrotta .

SARA
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Bijoux mi dispiace tanto.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Emma, no, a me capita il probelma con l'ago proprio. questo fa fatica a entrare. provo 5-6 volte in vari punti, non entra. poi ne uso una nuova e va ok...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- michy7926
- Original~GolGirl®

Ragazze ho sospeso la cardioaspirina martedi e iniziato mercoledi con eparina,ora quanti giorni preima del cesareo bisogna smettere le punture?Il gine mi ha detto due giorni prima ma a me sembra poco
ho il cesareo programmato per il 22
.
Secondo voi posso aver capito male?
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- katiam
- Active~GolGirl®

ciao ragazze tempo fa ho letto il post, ma solo ora riesco a rispondere...michy7926 ha scritto:Ragazze ho sospeso la cardioaspirina martedi e iniziato mercoledi con eparina,ora quanti giorni preima del cesareo bisogna smettere le punture?Il gine mi ha detto due giorni prima ma a me sembra pocoho il cesareo programmato per il 22
.
eparina presente dalla 28 fino a 6 settimane dopo il parto...
michy 2 goirni prima vanno bene, io ho partorito naturalmente e sospesa dodici ore prima...in partica non ho fatto la puntura la sera e ripresa il giorno dopo..
avevo chiesto all'ematologo se dovevano insorgere complicanza bastavano 12 ore prima sospendere l'eparina..
io sono affetta da modificazione genetica del fattore secondo, per fortuna è andato tutto bene la bambina è nata a 40+1 con la crescita sempre al 50 percentile...
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- lucy75
- Gold~GolGirl®

IO L'HO SOSPESA IL GIORNO PRIMA DEL CESAREO.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- michy7926
- Original~GolGirl®

Grazie Katiam
il mio piccolo è sempre stato al 60/70 percentile.Anch'io ho una mutazione ed infatti ho seguito questa procedura(cardio+eparina)nella precedente gravidanza.
Lucy grazie
Lucy grazie
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- kate74
- Basic~GolGirl®

Presente! 2 gravidanze su 2 con eparina durante e dopo (40 gg del puerperio). Calze antitrombo incluse, per predisposizione genetica.
Sempre fatte sulla pancia, alternando una volta a sx, una volta a dx.
Iniettare eparina dalla siringa così com'è, senza togliere aria facendo la goccina sull'ago. Ed entrare sempre perpendicolarmente.
A volte è fastidioso, ma non più di tanto...pensate che poi dovrete partorire!
Se vi prescrivono anche le calze, non cercate escamotage e mettetele anche se ci sono 40 gradi e si schiatta o se vi vergognate. Lo fanno per il vostro bene, mica per divertirsi alle vostre spalle!
In bocca al lupo a tutte!
Iniettare eparina dalla siringa così com'è, senza togliere aria facendo la goccina sull'ago. Ed entrare sempre perpendicolarmente.
A volte è fastidioso, ma non più di tanto...pensate che poi dovrete partorire!
Se vi prescrivono anche le calze, non cercate escamotage e mettetele anche se ci sono 40 gradi e si schiatta o se vi vergognate. Lo fanno per il vostro bene, mica per divertirsi alle vostre spalle!
- katiam
- Active~GolGirl®

kate74 ha scritto:Presente! 2 gravidanze su 2 con eparina durante e dopo (40 gg del puerperio). Calze antitrombo incluse, per predisposizione genetica.
A volte è fastidioso, ma non più di tanto...pensate che poi dovrete partorire!![]()
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao io per prima gravidanza presi aspirinetta tutta la gravidanza e ed eparina a partire dalla 33 esima settimana però devo dire che l 'importnate è non sfregare dopo aver fatto la puntura per evitare il livido!! per la seconda gravidanza non ho fatto invece nessuna terapia! 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso