GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MASCHIOOOOOOOO

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Lucire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: E' MASCHIOOOOOOOO

Messaggio da Lucire » 22 dic 2010, 16:54

Io continuo a trovare fuori dal mondo un marito che si accolla il diritto di scegliere come chiamare vostro figlio.
Cosa fa se non accetti?
Si separa? Rapisce il bambino? Corre di nascosto in anagrafe a registrarlo a tua insaputa e col tuo disaccordo?
Suvvia, se è un uomo intelligente capirà che non hai alcuna intenzione di accettare un nome che non gradisci.
Perdonatemi ma giuro, non posso concepire, e il mio uomo (siculo) ha ceduto appena ha sentito il tono del mio: non se ne parla proprio!
Non cedere. Ciao! :ok
Immagine

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' MASCHIOOOOOOOO

Messaggio da campanara80 » 22 dic 2010, 17:30

l'esempio che ho in famiglia: nella famiglia di mia zia sono in 15 a portare il nome Angelo che è il nome di suo papà e di altri parenti di infinitesimo grado...
Pensate alle cene di Natale/rimpatriate/matrimoni in quanti si girano a sentir chiamare Angelo.... :ahah

No no no.... io non ci sto! Il nome si decide insieme. :aargh Non è chiamando il bimbo come il nonno che lo si rispetta....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”