GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORMAZIONI ANECOGENE

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORMAZIONI ANECOGENE

Messaggio da Savina » 17 lug 2010, 16:25

E poi scusa.... ma se le beta erano più di 3000 non avrebbe dovuto vedersi l'embrione?? :domanda
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2010, 16:31

No Savi, a 3000 si POTEVA già intravedere qualcosa, ma non è che si doveva... pensa che io avevo 3000 con Annalisa a 4+2, ovvio che non si sarebbe visto nulla... vedrai che alla prossima eco il gamberetto farà capolino! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 lug 2010, 16:47

laura s ha scritto:No Savi, a 3000 si POTEVA già intravedere qualcosa, ma non è che si doveva... pensa che io avevo 3000 con Annalisa a 4+2, ovvio che non si sarebbe visto nulla... vedrai che alla prossima eco il gamberetto farà capolino! :ok
Quindi però, se avessero sbagliato le beta, e fossero state più alte, avrebbe dovuto vedersi qualcosa :perplesso e se fossero sbagliate queste?? Con queste beta DI SICURO dovrebbe vedersi qualcosa :perplesso
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 19 lug 2010, 7:29

Forse vado OT e quindi me ne scuso ma posso spezzare una lancia a favore dei laboratori di analisi?

Voglio dire che le bHCG almeno nel nostro sono la spada di damocle ..sia perchè , almeno noi donne sappiamo cosa significano, sia perchè anche gli uomini sanno che le donne in gravidanza possono essere molto incazzose :spiteful: quindi non le facciamo mai solo una volta se il dato non è concorde con un eventuale precedente :fischia

In questo caso Savina probabilmente la prima volta non ti hanno chiesto la data delle UM perchè hai trovato una segretaria rimba (la si chiede sempre perchè spesso sconsigliamo di farle senza effettivo ritardo e anche per capire che tipo di risposta aspettarci..es se superiore a mille l'esame va fatto in maniera diluita e quindi sapendolo prima si sprecano meno denari :fischia ).

La seconda volta devono essersi accorti dallo storico che eri già stata li e che avevi fatto lo stesso esame e quindi hanno chiesto...

Se fosse capitata a me una discrepanza del genere non solo avrei rifatto l'esame dal siero di sabato ma anche da quello di giovedì... se fossi in te quindi chiamerei per accertarmi che si siano accorti che il salto è enorme... se i dati si sono confermati (e a quanto pare si altrimenti ti avrebbero chiamato per scusarsi del terribile evento) probabilmente loro hanno ipotizzato una gemellare :fischia :incrocini

Scusate se sono sembrata indiscreta ma troppo spesso leggo "il lab ha sbagliato" ...

Magari mi sbaglio e sei finita in un laboratorio di cialtroni :x: oppure hai beccato una che lavora con la testa in pappa come me in questo periodo..

Ti auguro comunque che presto il tuo embrioncino faccia capolino e smetta di nascondersi :incrocini :incrocini
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 lug 2010, 16:03

Grazie per la tua risposta aryya :sorrisoo

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 19 lug 2010, 19:24

Savina perdonami se mi intrufolo nel tuo post, volevo approfittare dell esparto per chidere che pensano delle mie beta

Lunedì scorso 1279 5 set t+0
oggi 22121 6+0

Grazie e scusate
Immagine[/url][/img]

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 lug 2010, 20:48

savina ma che bella notizia!!!! :congratulations:

malti anche le tue mi sembrano ottime!!! :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 lug 2010, 21:34

Savi secondo me il qualcosa che si doveva vedere (cioè la camera) si è visto eccome... vai fiduciosa alla prossima eco!

Malti le beta vanno benissimo

Aryya meno male che il vostro lab è così preciso, in genere dopo max 48 ore i sieri li buttano però... comunque in effetti Savi può provare a chiedere! Comunque da data U.M. l'ipotesi gemellare non è che stia molto in piedi con quei valori...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”