GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a a 18sett l'avete sentito tutte già..
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: a a 18sett l'avete sentito tutte già..
ma voi non avete dubbi che questa valeraff esista? io si, penso che sia una ...così che ci prende per il kiul 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Arowy
- Expert~GolGirl®

heheheheheheh......... Bella questa!!!!!!! 
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

io da 18+5 tuttii giorni
....................dunque stai tranquilla
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

pikolastellina, che pancina!!!!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Arowy ha scritto:pikolastellina, che pancina!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®

io ho sentito la mia piccola a 20+3 con calci ben decisi, mai sfarfallii o altro. Inoltre a me la linea nigra non è neanche comparsa, non è detto che deve esserci per forza. In gravidanza abbiamo tutte paura che possa andare qualcosa storto (te lo dice una che ci è passata), ma tutta quest'ansia non fa bene nè a te nè al tuo bimbo. Bevi un pò di camomilla e rilassati. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- Arowy
- Expert~GolGirl®

tommy75, è quello che dico anche io!!

- Serena81
- Expert~GolGirl®

mi sa che è sparita da qui, l'ho vista mooolto più tranquilla nell'altro post sui movimenti......forse l'abbiamo schiacciata un po' troppo, hi, hi!!! 
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
-
valeraff
- New~GolGirl®

veramente con tutto il rispetto x voi ma ho anke la mia vita e a volte nn mi va di rispondere..sarò paranoica x voi ma x fortuna cè ankora chi mi capisce..cmq spero tanto di essere io paranoica visto che a distanza di una sett.la sua testolina(xchè al ps solo quella hanno mis)è cresciuta solo di 20mm a differenza delle altre volte e nn so ma mi sembra sempre più piccolo dove cè il liquido x questo nn lo sento più da 10giorni..cmq ora nn ho voglia di scrivere nn è solo questo nn solo riguardo il mio cucciolo ma il mio raga ha scoperto di avere un tipo di sclerosi multipla e nn so che pensare
spero si risolva tutto
a tutte
- laura s
- Gold~GolGirl®

Vale... anche io a dire il vero a volte ho pensato che tu non esista... non so, comunque ti dò il beneficio del dubbio...
Smettila di pensare che non ci sia spazio per tuo figlio, non esiste questo tipo di "malattia" OK???
Per il tuo fidanzato: la sclerosi multipla è una malattia molto variabile, ci sono forme lievi e forme gravi, la cosa importante però è farsi seguire in un buon centro pubblico specializzato e poter così utilizzare, se necessario, le nuove cure disponibili, davvero molto efficaci!!
Se vai sul sito dell' AISM ( http://www.aism.it ) troverai moltissime notizie e anche un prezioso aiuto: il numero verde nazionale, al quale rispondono neurologi, psicologi, assistenti sociali, avvocati e fisioterapisti, per poter avere tutto il sostegno necessario o anche solo parlare un pò e informarsi: dillo al tuo fidanzato!! Sempre allo stesso numero potete anche richiedere dei volumetti (gratuiti) che spiegano la malattia, le cure disponibili, e molte altre cose utili.
E se volete ci si può associare e ricevere una rivista trimestrale.
Ne approfitto anche per ricordare a chi ci sta leggendo che l'AISM o FISM è un'associazione ONLUS molto utile per una malattia che colpisce persone giovani: quando vedete che vendono i fiori o le mele compratele OK?? darete una mano a ragazzi e ragazze come voi!!
Smettila di pensare che non ci sia spazio per tuo figlio, non esiste questo tipo di "malattia" OK???
Per il tuo fidanzato: la sclerosi multipla è una malattia molto variabile, ci sono forme lievi e forme gravi, la cosa importante però è farsi seguire in un buon centro pubblico specializzato e poter così utilizzare, se necessario, le nuove cure disponibili, davvero molto efficaci!!
Se vai sul sito dell' AISM ( http://www.aism.it ) troverai moltissime notizie e anche un prezioso aiuto: il numero verde nazionale, al quale rispondono neurologi, psicologi, assistenti sociali, avvocati e fisioterapisti, per poter avere tutto il sostegno necessario o anche solo parlare un pò e informarsi: dillo al tuo fidanzato!! Sempre allo stesso numero potete anche richiedere dei volumetti (gratuiti) che spiegano la malattia, le cure disponibili, e molte altre cose utili.
E se volete ci si può associare e ricevere una rivista trimestrale.
Ne approfitto anche per ricordare a chi ci sta leggendo che l'AISM o FISM è un'associazione ONLUS molto utile per una malattia che colpisce persone giovani: quando vedete che vendono i fiori o le mele compratele OK?? darete una mano a ragazzi e ragazze come voi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
valeraff
- New~GolGirl®

ciao laura grazie nn lo sapevo...mi servirà davvero..cmq per quanto cambierà la nostra vita..cè pure un altra cosa che la cambierà..che nn sopporto anke con tutto il rispetto:il fatto che lui dice che nn gli importa di questo cucciolo..ma ti rendi conto..voglio capire psicologicamente come sta ora ma nn lo capisco perchè lui da sempre è così..sinceramente:se a lui nn importa a me si è nn solo..puoi capire...perciò..che devo fare?io nn voglio neanke pensare un attimo che possa succedere qualcosa al piccolo e lui..?nn collabora a niente e poi anke questo...no...per quanto ci tengo ecc.a lui nn mi aspettavo questo comportamento...poi lui è il padre..è questo l'esempio...cmq nn dilungo ankora..ora devo andare..ti ringrazio ankora... 
- akane
- Gold~GolGirl®

valeraff, GRAZIE AL CIELO la testa nel corso dei mesi rallenta la sua crescita, senno' non ci passerebbe mai da li 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Serena81
- Expert~GolGirl®

valeraff, credo che tutte volevamo solo riportarti sulla terra, abbiamo tutte ansie e paure e dalle tue risposte eravamo sconcertate dalle paranoie che ti facevi....davvero, postati con quelle del tuo periodo e parla con mamme reali vicino a te, vedrai che cambierà tutto....
e hai ragione di essere in pensiero anche per il tuo ragazzo, a volte speriamo che la ns gravidanza ci renda immuni da qualsiasi altro problema ma non è così putroppo, io ho grossi problemi di soldi e non so come manterrò questo bimbo ma devo pensare positivo, glielo devo....
chiedi aiuto, è l'unico modo per farcela, da sola non potrai mai....

e hai ragione di essere in pensiero anche per il tuo ragazzo, a volte speriamo che la ns gravidanza ci renda immuni da qualsiasi altro problema ma non è così putroppo, io ho grossi problemi di soldi e non so come manterrò questo bimbo ma devo pensare positivo, glielo devo....
chiedi aiuto, è l'unico modo per farcela, da sola non potrai mai....
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09