GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LINEA ALBA...
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: LA LINEA ALBA...
emmanto... se leggi gli altri topic.... resti così 

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Io sono molto scura di carnagione ma di linea alba non ne ho mai avuto neanche l'accenno 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- akane
- Gold~GolGirl®
io invece sono molto chiara e ce l'avevo.
E' sparita dopo il parto... dopo un po'
E' sparita dopo il parto... dopo un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SCUSATE...IO NON HO LA "LINEA ALBA" E NON HO NEMMENO L'OMBELICO IN FUORI"...
...
...
ma il cordone ombelicale è attaccato Alla bambina o non si sta nutrendo da nove mesi??
ho paura che nasca denutrita solo pelle ossa...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
SCUSATE MA CI STAVA PROPRIO!!!
KMQ VEDO CHE NN SN L'UNICA AD ESSERE STATA CONTATTATA DA LEI IN MP...SENZA AVERLA MAI VISTA E SENTITA ED INCROCIATA QUA SU GOL!!!!
...
...
ma il cordone ombelicale è attaccato Alla bambina o non si sta nutrendo da nove mesi??
ho paura che nasca denutrita solo pelle ossa...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
SCUSATE MA CI STAVA PROPRIO!!!
KMQ VEDO CHE NN SN L'UNICA AD ESSERE STATA CONTATTATA DA LEI IN MP...SENZA AVERLA MAI VISTA E SENTITA ED INCROCIATA QUA SU GOL!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- New~GolGirl®
come mi rispondete tutte sembra che a voi basta sapere solo due parole :sono incinta...x me si..ma se poi le cose nn vanno nn basta sapere ciò come mi ha detto più volte qualcuno...perciò... 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
VALERIA... CALMA E SANGUE FREDDO!!!!
SE SEI COSI IN PARA ORA IN GRAVIDANZA..QUANDO è NATA-O CHE FAI???
SE SEI COSI IN PARA ORA IN GRAVIDANZA..QUANDO è NATA-O CHE FAI???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Paola67
- Master~GolGirl®
valeraff ha scritto:come mi rispondete tutte sembra che a voi basta sapere solo due parole :sono incinta...x me si..ma se poi le cose nn vanno nn basta sapere ciò come mi ha detto più volte qualcuno...perciò...
guarda che la maggior parte qui hanno speso ben più di due parole.....
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Guarda cosa ti copio e incollo qui...un topic di catwoman che è in questa sezione come i tuoi 5/6.
Questi sono i topic a cui si risponde in maniera preoccupata, non i tuoi.
Questi sono i topic che ti sconvolgono le giornate, come è successo a me oggi.
Questi sono i topic che non vorresti leggere mai.
I tuoi, FANNO RIDERE.
E ora leggi e impara il rispetto per gli altri, come già ti avevo consigliato.
"SEI TRANQUILLA, PIENA DI DOMANDE PER IL PARTO...CONTENTA DI RIVEDERLA IN QUEI COLORI GRIGI..MA MEGLIO CHE NIENTE...
POI IN UN ATTIMO IL MONDO SI FERMA E IL TUO CUORE NON HA PIU' BATTITI..IL RESPIRO SI FA PIU' INTENSO E TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVI SCOMPARE...E' IL NERO...
E' LA PAURA...
LA TUA BAMBINA NON E' COME PENSAVI...CIOE' C'E' QUANLCOSA...MA NON SI SA...
CI SONO 2 CISTI NEL CERVELLO...ecco cosa mi dicono...
....
....
UNA E' 1 CM E MEZZO IN UN CERVBELLO DI 8.50 ED E' NELL'ALTO E' TONDA..BENE....
UNA E' PICCOLA IRREGOLARE E NEL MEZZO DEL CERVELLO nel cervelletto di preciso..
l' ostetrica studia e ristudia mi mett ein tutte le posizioni si vede male..la bimba e' podalica..probabile cesareo...ma direi che e' la preoccupazione minore...
lunedi' mi chiamera' per farmi vedere dal capo reparto del policlinico per saperne di piu'...
resisto per 1 ore mentre continua a guardare e a far calcoli...era dispiaciuta ma non ha esperienza di queste cose..in genere le vedeva a 20 settimane poi sparivano a 31 non sa...si deve consultare..
resisto...esco e piango...piango ...
voi avete avuto esperienze del genere...qualcuno puo' consolarmi?"
Questi sono i topic a cui si risponde in maniera preoccupata, non i tuoi.
Questi sono i topic che ti sconvolgono le giornate, come è successo a me oggi.
Questi sono i topic che non vorresti leggere mai.
I tuoi, FANNO RIDERE.
E ora leggi e impara il rispetto per gli altri, come già ti avevo consigliato.
"SEI TRANQUILLA, PIENA DI DOMANDE PER IL PARTO...CONTENTA DI RIVEDERLA IN QUEI COLORI GRIGI..MA MEGLIO CHE NIENTE...
POI IN UN ATTIMO IL MONDO SI FERMA E IL TUO CUORE NON HA PIU' BATTITI..IL RESPIRO SI FA PIU' INTENSO E TUTTO QUELLO IN CUI CREDEVI SCOMPARE...E' IL NERO...
E' LA PAURA...
LA TUA BAMBINA NON E' COME PENSAVI...CIOE' C'E' QUANLCOSA...MA NON SI SA...
CI SONO 2 CISTI NEL CERVELLO...ecco cosa mi dicono...
....
....
UNA E' 1 CM E MEZZO IN UN CERVBELLO DI 8.50 ED E' NELL'ALTO E' TONDA..BENE....
UNA E' PICCOLA IRREGOLARE E NEL MEZZO DEL CERVELLO nel cervelletto di preciso..
l' ostetrica studia e ristudia mi mett ein tutte le posizioni si vede male..la bimba e' podalica..probabile cesareo...ma direi che e' la preoccupazione minore...
lunedi' mi chiamera' per farmi vedere dal capo reparto del policlinico per saperne di piu'...
resisto per 1 ore mentre continua a guardare e a far calcoli...era dispiaciuta ma non ha esperienza di queste cose..in genere le vedeva a 20 settimane poi sparivano a 31 non sa...si deve consultare..
resisto...esco e piango...piango ...
voi avete avuto esperienze del genere...qualcuno puo' consolarmi?"
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io mi chiedo perchè se tante persone continuano a dirti che sei paranoica e che tutto va bene, ti ostini a mettere topic di questo genere.
Ti rendi conto che ti stai ridicolizzando per nulla oppure no???
E sappi che a me, come a tante altre, non bastano le due paroline "sono incinta".
L'importante è che queste persone dopo il "sono incinta" mantengono un certo equilibrio psichico che le porta ad affrontare tutta la gravidanza in maniera da non subire conseguenze catastrofiche.
Ti vorrei dare un consiglio per un nuovo topic: "Sono paranoica da quando sono incinta: posso creare problemi al bambino?". Toh, che caso, ho anche la risposta: "SI"
Ti rendi conto che ti stai ridicolizzando per nulla oppure no???
E sappi che a me, come a tante altre, non bastano le due paroline "sono incinta".
L'importante è che queste persone dopo il "sono incinta" mantengono un certo equilibrio psichico che le porta ad affrontare tutta la gravidanza in maniera da non subire conseguenze catastrofiche.
Ti vorrei dare un consiglio per un nuovo topic: "Sono paranoica da quando sono incinta: posso creare problemi al bambino?". Toh, che caso, ho anche la risposta: "SI"
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- sasyna
- Active~GolGirl®
Hope io ho la linea nigra sia sopra che sotto l'ombelico non e che mi viene ermafrodita???? Eheh!!
Memole- mi sa che le tue sono parole al vento.
Cmq per chi si chiedeva cosa ci farebbe qui un troll la risposta e nei vostri posts sono "persone a cui piace attirare l'attenzione e creare chaos e dramma e come vedete ci riesce benissimo. La cosa da fare e' ignorare!!
Ciao
Memole- mi sa che le tue sono parole al vento.
Cmq per chi si chiedeva cosa ci farebbe qui un troll la risposta e nei vostri posts sono "persone a cui piace attirare l'attenzione e creare chaos e dramma e come vedete ci riesce benissimo. La cosa da fare e' ignorare!!
Ciao
-
- New~GolGirl®
memole a te ti dico solo due parole mi dispiace tantissimo ma nel vero senso della parola...e ti auguro anzi VI auguro tutto il bene e la fortuna del mondo....e sai una cosa purtroppo sono cosciente al 100% che nn è proprio colpa se è successo qualcosa dato le arrabbiature forti con i miei x le mie preoccupazioni forti ecc..o come le volte chiamare voi..pensa un pò come mi sento quando ci penso...invece a te sasyna..ti dico che sicuro nn vengo ad attirare l'attenzione su persone che nn conosco e soprattutto a raccontare i fatti miei....e credi che caos e dramma nn mi piaciono proprio nn solo x me...ora l'attenzione che ho tutta su un piccolo che ho paura di perdere....
- martina83
- Master~GolGirl®
scusa valeraff,mi spieghi quali sono le cose che ti fanno pensare che stai correndo il rischio di perdere il bambino? davvero, xche non stò capendo.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
infatti valeraff vivi troppo nei ma e nei se..nn ti stai vivendo questa bellissima esperienza che una volta passata ti mancherà...io ti consiglio di cercare un modo di rilassarti,fai yoga fai quello che vuoi ma calmati...concentrati sul tuo corpo che cambia,metti le mani sulla pancia e mettiti in contatto col tuo bimbo,sarà lui stesso a dirti che va tutto bene.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- New~GolGirl®
che in certe cose invece di progredire diciamo..viceversa..scompaiono...esempio la linea alba..anche al ps di ortona mi hanno detto certo che nn se ne va da un giorno all'altro ma o mi hanno preso x pazza che me l'invento perchè allora nn capisco perchè nn mi hanno detto di fare nessun analisi specifico x confermare che va tutto bene..ci sono cose che con l'eco normale nn si riescono a vedere e questo me lo ha detto proprio il mio gine quello che ora dice che è tutto normale..di nn pensarci..allora perchè prima allarmarmi a certi sintomi e poi...e se poi va male chi è a pagare....?
scusa ma veramente solo l'idea mi terrorizza....

-
- New~GolGirl®
poi ora nn lo sento neanke più...tu al mio posto che faresti?o meglio che mi consigli di fare martina?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vale ma di quanto sei???sto bimbo nn può muoversi sempre stai tranquilla,nn pensare che fare tanti controlli sia una cosa salutare,le eco sono radiazioni..e mia nonna diceva che la donna gravida meno si tocca e meglio è...cerca di calmarti nn vedo il motivo di tutta sta agitazione...nn pensare se succede qualcosa o meno,vivi giorno per giorno e se ci sono dei problemi si superano uno alla volta e quando si presentano,ma se continui così ne avrai uno ben presto ciè un esaurimento nervoso...ah se ti calmi forse lo senti il tuo bimbo

- patchukina
- Master~GolGirl®
Ussignur, va a finire che siamo anche vicine di casa 

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mi sento confusa però 

- Ceina
- New~GolGirl®
Vale,
è molto tardi (o presto di mattina) ed io non riesco a dormire sconvolta dalla storia di catwoman.
Con questo non voglio ridicolizzare le tue paure, ma ti ho già detto (per quel che vale) che sei ancora indietro nella gravidanza, che io a 18 settimane mio figlio non lo sentivo proprio, ma proprio mai, e che anche adesso a 22 ho giornate di minor contatto con lui. Mettiti tranquilla, magari sdraiata, concentrati sulla tua pancia facendo dei bei respiri profondi, immaginalo (come sono quasi sicura che sia) felice nel suo nido, avvolto dal liquido e dal calore del tuo corpo che lo culla...può darsi anche che, come molte ragazze ti hanno già spiegato, tu lo possa sentire che ti risponde.
Ripeto è ancora molto presto...anche io vivo di tante paure ma cerco di razionalizzare per il suo bene, guarda che l'ansia (e questa non è una balla) può provocare una tensione muscolare che a lungo andare dà luogo anche a contrazioni...stai tranquilla, non ti ascoltare in continuazione...servirà quello che ti scrivo???
Chiara
ps nessuna qui è una "maniaca del pancione" cui basta sapere di essere incinta. Io non lo sono. E'anche un po'offensivo se mi permetti pensarlo. Qui c'è gente consapevole che ha cercato una gravidanza, nella maggior parte dei casi piena di amore e di ansie, ma che ha una vita anche al di là della gravidanza, e cerca di viverla serenamente.
è molto tardi (o presto di mattina) ed io non riesco a dormire sconvolta dalla storia di catwoman.
Con questo non voglio ridicolizzare le tue paure, ma ti ho già detto (per quel che vale) che sei ancora indietro nella gravidanza, che io a 18 settimane mio figlio non lo sentivo proprio, ma proprio mai, e che anche adesso a 22 ho giornate di minor contatto con lui. Mettiti tranquilla, magari sdraiata, concentrati sulla tua pancia facendo dei bei respiri profondi, immaginalo (come sono quasi sicura che sia) felice nel suo nido, avvolto dal liquido e dal calore del tuo corpo che lo culla...può darsi anche che, come molte ragazze ti hanno già spiegato, tu lo possa sentire che ti risponde.
Ripeto è ancora molto presto...anche io vivo di tante paure ma cerco di razionalizzare per il suo bene, guarda che l'ansia (e questa non è una balla) può provocare una tensione muscolare che a lungo andare dà luogo anche a contrazioni...stai tranquilla, non ti ascoltare in continuazione...servirà quello che ti scrivo???
Chiara
ps nessuna qui è una "maniaca del pancione" cui basta sapere di essere incinta. Io non lo sono. E'anche un po'offensivo se mi permetti pensarlo. Qui c'è gente consapevole che ha cercato una gravidanza, nella maggior parte dei casi piena di amore e di ansie, ma che ha una vita anche al di là della gravidanza, e cerca di viverla serenamente.
- Ilary81
- Master~GolGirl®
nessuna qui è una "maniaca del pancione" cui basta sapere di essere incinta. Io non lo sono. E'anche un po'offensivo se mi permetti pensarlo. Qui c'è gente consapevole che ha cercato una gravidanza, nella maggior parte dei casi piena di amore e di ansie, ma che ha una vita anche al di là della gravidanza, e cerca di viverla serenamente.

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!