GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando inizia a vedersi?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: quando inizia a vedersi?

Messaggio da cipollina » 22 apr 2008, 11:44

ciao a tutte
io ho avuto una pancia molto strana nel senso che era enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chi mi vedeva se ne accorgeva che ancora dovevo finire i 3 mesi :buuu
le scarpe non me le potevo allacciare già al 5° mese :buuu
e all'8° non riuscivo quasi a camminare :buuu
quando andavo a fare i monitoraggi in ospedale tutti pensavano fossero gemelli e invece no :buuu

chi mi incotrava dopo aver partorito mi chiedava ma quando partorisci? :buuu

insomma un delirio e dire che non sono ne grossa ne magra
:grrr
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

rubino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rubino » 22 apr 2008, 19:45

Ciao io sono alla fine dell'11esima settimana e non si vede nulla, io che mi conosco la sera vedo un pò di gonfiore ma secondo me è perchè non vado bene in bagno :che_dici l'unica cosa che si vede è il seno che è diventato come quello di una maggiorata :-D ..peccato che è di vetro nel senso che mi fa male da morire ed il mio compagno può solo vederlo e Basta!! :ahaha

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 23 apr 2008, 14:38

Io ragazze son magra ma non vedo l'ora che si veda di brutto... Devo mostrare al mondo il mio miracolo... Io me la vedo gia'... Gli altri non la vedono ancora... Avevo degli addominali da paura una volta ma ora... :buuu :buuu
Ma chi se ne fregaaaaaaaaaaa??????????????
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 30 apr 2008, 9:41

Io domani finisco la 10ma settimana, naturalmente non si vede nulla ed entro nei miei jeans come prima, però io mi accorgo di tante piccole cose...
premetto che sono tutt'altro che magra, e sono di quelle cicciotte la cui ciccia è tutta concentrata sull'addome (figurarsi che alcuni parenti cafoni mi chiedevano se fossi incinta quando non lo ero... :grrr )

Quello di cui mi accorgo è che la pancia (intesa come area sovrapubica, diciamo) è uguale a prima, e invece lo stomaco è più sporgente, come se il mio ventre stesse crescendo al contrario!! :domanda
Quando mangio anche solo un brodino mi "espando" come una mongolfiera, ma i miei jeans attillati continuano ad abbottonarsi come prima! Ho pensato (da ignorante) che forse l'utero allargandosi "spinge" le viscere verso l'alto, e per questo il mio stomaco già sporgente di suo sembra esplodere...il fatto è che anche io non vedo l'ora che la pancia "si veda" nel senso che assuma una forma chiaramente da gravidanza!!! :sorrisoo

Finalmente non dovrò più nasconderla con maglie larghe come faccio da 32 anni!!!!! Che conquista!!! :yeee :yeee
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”