GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nuova gravidanza prima del capoparto - TOPIC UNITI
-
- Master~GolGirl®
Re: incinta di nuovo prima del capoparto
quoto Floddi,
ma ci prendi per sceme?
ma ci prendi per sceme?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a voler essere pignoli, non tornano i conti nemmeno della seconda
2 anni =
24 mesi-4mesi-9mesi=11 mesi
secondo me ha toppato e alla grande con i numeri.
2 anni =
24 mesi-4mesi-9mesi=11 mesi
secondo me ha toppato e alla grande con i numeri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma lo scopo di inventare palle qual'è??? e sopratutto, se lo si fa per non lo so che gusto...ma almeno farlo bene no??? ekkazz! studiate bene prima di fare i troll!!!
p.s, ma avete vistoc he da shedar in poi il troll ha una perticolare affinità con la gravidanza gemellare???

p.s, ma avete vistoc he da shedar in poi il troll ha una perticolare affinità con la gravidanza gemellare???

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- dany76
- Original~GolGirl®

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
scusate sono io che mi sono intrippata con i numeri
allora la prima bambina nasce a giugno 2006,la seconda a luglio 2007 e adesso sono nati i gemelli a 26 settimane...
allora la prima bambina nasce a giugno 2006,la seconda a luglio 2007 e adesso sono nati i gemelli a 26 settimane...
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ely66
- Platinum~GolGirl®
quando dovevano nascere? tanto per chiedere eh??
erano 3. e nessuno ha visto mai 3 paia di piedini.. o 3 paia di manine..
dai su.. tira fuori tutto.. è meglio.
erano 3. e nessuno ha visto mai 3 paia di piedini.. o 3 paia di manine..
dai su.. tira fuori tutto.. è meglio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- anya82
- Master~GolGirl®
loretta83 ha scritto:scusate sono io che mi sono intrippata con i numeri
Nati in 3 alla 26° settimana con un peso di 950g

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Zù71
- Expert~GolGirl®
tralasciando il fatto che quel peso non è nememno quello di UN SOLO bambino di 26 settimane ma...
scusa eh, questa ha fatto presumibilmente una eco per la datazione dell'embrione a circa 8 settimane e non si sono accorti che erano tre...già di epr se anomalo perchè ilc uore è una spegie di fagiolo luminoso che pulsa ed ès trano che ne vedi due e non tre...
vabbè...diciamo che era piccolo l'embrione e non si è visto...
poi sta donna è andta a fare una plica nucale a 13 settimane...e anche li, misurano due pliche, e una gli sfugge hops, con tutto il bambino...strano anche questo...ma tu dirai: la gemellina era dietro...beh, vorrei dirti che il concetto di "dietro" in una ecografia che è una cosa che guarda "attraverso" non è propriamente lo stesso del comune spazio tridimensionale euclideo...
ma andiamo avanti, questa gravidanza gemellare, in quanto tale è gravidanza se non a rischio, diciamo più delicata delle altre e di solito si fa una amniocentesi oppure una rpestrutturale intorno a 16-17 settimane...
anche li, che con l'agone bisogna stare parecchio attenti, bucano a cazz di cane rishciando di colpire la famosa gemella "dietro"...
e poi arriviamo a 21 settimane, e la tua amica va da un gine talmente cane, che nella eco in cui al bambino si dovrebbero contare anche i peli del bip, non si accorge che addrittura c'è un terzo gemello...un bambino che a 21 settimane non è un embrione di 2 cm ma un feto di una ventina e passa di cm (il alto corto di un foglio a4...ci vuole il microscopio eh per vederlo!
)
insomma non è un attimo improbabile questa vicenda???
scusa eh, questa ha fatto presumibilmente una eco per la datazione dell'embrione a circa 8 settimane e non si sono accorti che erano tre...già di epr se anomalo perchè ilc uore è una spegie di fagiolo luminoso che pulsa ed ès trano che ne vedi due e non tre...
vabbè...diciamo che era piccolo l'embrione e non si è visto...
poi sta donna è andta a fare una plica nucale a 13 settimane...e anche li, misurano due pliche, e una gli sfugge hops, con tutto il bambino...strano anche questo...ma tu dirai: la gemellina era dietro...beh, vorrei dirti che il concetto di "dietro" in una ecografia che è una cosa che guarda "attraverso" non è propriamente lo stesso del comune spazio tridimensionale euclideo...
ma andiamo avanti, questa gravidanza gemellare, in quanto tale è gravidanza se non a rischio, diciamo più delicata delle altre e di solito si fa una amniocentesi oppure una rpestrutturale intorno a 16-17 settimane...
anche li, che con l'agone bisogna stare parecchio attenti, bucano a cazz di cane rishciando di colpire la famosa gemella "dietro"...
e poi arriviamo a 21 settimane, e la tua amica va da un gine talmente cane, che nella eco in cui al bambino si dovrebbero contare anche i peli del bip, non si accorge che addrittura c'è un terzo gemello...un bambino che a 21 settimane non è un embrione di 2 cm ma un feto di una ventina e passa di cm (il alto corto di un foglio a4...ci vuole il microscopio eh per vederlo!

insomma non è un attimo improbabile questa vicenda???

- loretta83
- Gold~GolGirl®
allora la bimba ha un peso di 700 gr mentre i maschietti 950 gr...non vi racconto balle perchè mi ha mandato le foto dei piccoli..per il fatto che non se ne erano accorti anche a me sembra strano il fatto è che lei ha problemi di ovaio iperfunzionale e quando è rimasta incinta le sacche erano 5 due si sono riassorbite mentre la terza era ancora li e siccome era come schiacciata dagli altri due dalle eco si vedeva solo una macchia scura...non so come mai non se ne siano accorti questa cosa è venuta fuori solo adesso da una paio di settimane e quando fece la morfologica non videro nulla di strano..non so che dire...lei ha avuto le contrazioni fin dall'inizio di questa gravidanza che ha portato avanti fino ad ora grazie ai farmaci ma adesso non potevano + aspettare si vede...non so che dirvi raga se non mi credete non posso farci nulla io ho visto le foto e posso dire di conoscerla bene sta raga..e poi perchè dovrei inventarmi delle palle?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ah i bambini dovevano nascere a maggio

- ely66
- Platinum~GolGirl®
li avevo fatti i conti eh? 40-26=14.
950 gr. a 26 settimane??????
non ho finito
???????????? forse, ma proprio forse, 650.
5 sacche, due si riassorbono. quindi diventa una gravidanza a rischio, parecchio. mah..
io non ci sono passata e non ci passerò, ma un gine competente lo cercavo. oh si che lo cercavo.
non ho finito
5 sacche, due si riassorbono. quindi diventa una gravidanza a rischio, parecchio. mah..
io non ci sono passata e non ci passerò, ma un gine competente lo cercavo. oh si che lo cercavo.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ma che ti devo dire io se ci fossi passata io non avrei perso tempo e sarei andata a fondo delle cosa per vedere cosa fosse quella macchia ma nn tutti siamo uguali..e cmq non me le spiego nemmeno io certe cose visto che suo marito è un ginecologo molto conosciuto di un ospedale di milano..boh...cmq ho riguardato il messaggio che mi ha mandato ieri e dice mattia 950 gr emanuele 900 e sofia 700gr..boh 

- rusc
- Master~GolGirl®
ma ti sembra troppo visto che si tratta di gemelli? No perchè il mio a 28 settimane era 1,280kgely66 ha scritto:li avevo fatti i conti eh? 40-26=14.
non ho finito
o mi sono persa

comunque sì, la vicenda è alquanto strana...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- sbu
- Bronze~GolGirl®
c'è una pillola apposita: CerazetteValery83 ha scritto:wow ragazze questa è la mia paura più grande!!! ma se si allatta l'unico contraccettivo è il preservativo?
Io non ce la farei con un'altra gravidanza.....
forum/viewtopic.php?f=1&t=9216&p=666660 ... te#p666660
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
io uso Cerazette infatti me l'han data direttamente in ospedale!Mi han detto di prenderla a ciclo continuo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ely66
- Platinum~GolGirl®
si infatti, so che pesano un po' i bambini a quell'età gestazionale.
non ho mai sentito di tre gemelli che pesino così tanto. spesso nascono gemelli a 36 settimane che pesano 1,5kg. e hanno 10 settimane in più.
boh..
non ho mai sentito di tre gemelli che pesino così tanto. spesso nascono gemelli a 36 settimane che pesano 1,5kg. e hanno 10 settimane in più.
boh..
- Zù71
- Expert~GolGirl®
la figlia di una mia collega è nata a 27 settimane ma con arresto di crescita alla 24esima, la figlia era nata di 520 grammi, con il calo era a poco più di 400...
io non so come non solo sia sopravvissuta, ma sia ora una bambina sanissima che per due anni è andata al nido di mia figlia...una roba da non credersi che è finita sugli annali della medicina...
la nipotina del mio ex, 31 settimane, nata di 900 grammi...anche lei sta bene, è bella e sana...
certo non so che dire..il marito è pure ginecologo e mette incinta al moglie una volta dietro l'altra come capita ad un adolescente che non sa bene come "funziona" la cosa...
mah...
il mondo è imapzzito...
io non so come non solo sia sopravvissuta, ma sia ora una bambina sanissima che per due anni è andata al nido di mia figlia...una roba da non credersi che è finita sugli annali della medicina...
la nipotina del mio ex, 31 settimane, nata di 900 grammi...anche lei sta bene, è bella e sana...
certo non so che dire..il marito è pure ginecologo e mette incinta al moglie una volta dietro l'altra come capita ad un adolescente che non sa bene come "funziona" la cosa...
mah...
il mondo è imapzzito...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
eh ragazze la situazione è alquanto complicata perchè le bimbe sono figlie di primo letto di cui la seconda nata come frutto di violenza poi ha conociuto quest'uomo che l'ha aiutata a rimettersi in piedi ma non la prevedevano proprio questa gravidanza e giustamente una volta arrivata che doveva fare..cmq mi diceva che i bimbi almeno i grandi sono nati così grossi per una disfunzione che non ho capito bene e ora stanno lottando per sopravvivere speriamo bene

- floddi
- Platinum~GolGirl®
senti loretta...lassa perde, dammi retta.
Noi non ci divertiamo affatto e quindi manco tu.
Noi non ci divertiamo affatto e quindi manco tu.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia