oh! ma sei ancora qui?Titti86 ha scritto:Era nella mia listaMariPi82 ha scritto:Mi è venuto in mente: Rachele!
Nice!!!!

....corri in sala parto!!!!!

Messaggio da MariPi82 » 3 feb 2014, 10:56
oh! ma sei ancora qui?Titti86 ha scritto:Era nella mia listaMariPi82 ha scritto:Mi è venuto in mente: Rachele!
Nice!!!!
Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 11:08
A qnt pare è troppo comoda liMariPi82 ha scritto:oh! ma sei ancora qui?Titti86 ha scritto:Era nella mia listaMariPi82 ha scritto:Mi è venuto in mente: Rachele!
Nice!!!!![]()
....corri in sala parto!!!!!![]()
Messaggio da MariPi82 » 3 feb 2014, 11:24
non dirlo a me che Pietro si è deciso a nascere il giorno prima dell'induzione programmataTitti86 ha scritto:A qnt pare è troppo comoda liMariPi82 ha scritto:oh! ma sei ancora qui?Titti86 ha scritto:Era nella mia listaMariPi82 ha scritto:Mi è venuto in mente: Rachele!
Nice!!!!![]()
....corri in sala parto!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 11:32
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2014, 11:37
Anche io conosco una Emma nata nel 2005. Quando i genitori ne stavano discutendo, mi chiedevo come fosse venuto loro in mente visto che non si sentiva da anni. Poi c'è stato un boom inspiegabile (per me) che credo sia iniziato proprio in quell'anno.ottyx ha scritto:Grazie a tutte!MariPi82 ha scritto:Ottavia è da imperatrice!!!!
I like!
Mi è sempre piaciuto avere un nome importante ed originale.
Avrei voluto replicare con la femmina, ma a mio marito Lucrezia non piaceva.
Abbiamo optato per un Emma che all'epoca non si sentiva tanto, invece dopo che è nata lei è diventato di moda![]()
Creod di avere recuperato con il masculo
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2014, 11:42
Stefano mi piace moltissimo.Titti86 ha scritto: Si lo so... Infatti a me piaceva Stefano, ma al marito no....
Si manca poco... Domani scado... E lei nn vuole saperne![]()
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2014, 11:45
Messaggio da aivlis » 3 feb 2014, 12:09
Io con 41+5 vi batto tutte mi sacris_ga ha scritto:Stefano mi piace moltissimo.Titti86 ha scritto: Si lo so... Infatti a me piaceva Stefano, ma al marito no....
Per quanto riguarda la "scadenza".... non dirlo a me. Luca è nato a 40+3 con induzione e quando è uscito era inc@zz@to nero, l'ha detto anche l'ostetrica :ahah
Messaggio da primomaggio » 3 feb 2014, 12:10
Messaggio da MariPi82 » 3 feb 2014, 12:15
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2014, 12:22
Ti cedo volentieri il primo premioaivlis ha scritto:Io con 41+5 vi batto tutte mi sacris_ga ha scritto:Stefano mi piace moltissimo.Titti86 ha scritto: Si lo so... Infatti a me piaceva Stefano, ma al marito no....
Per quanto riguarda la "scadenza".... non dirlo a me. Luca è nato a 40+3 con induzione e quando è uscito era inc@zz@to nero, l'ha detto anche l'ostetrica :ahah
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2014, 12:24
Non credo. Quello che conosco io ha 40 anni e mi ricordo benissimo che il padre si chiamava Guglielmo.primomaggio ha scritto:cris_ga, e se fosse lo stesso?che sia emigrato? Comunque già un Manilo figlio di Danilo, dai... La mamma era un'urlatrice e non si capiva mai con chi ce l'avesse!
Messaggio da cris_ga » 3 feb 2014, 12:26
Messaggio da ottyx » 3 feb 2014, 13:46
Infatti mia figlia non ha mai avuto omonime in classe nè all'asilo nè a scuola (dove invece ci sono ben tre Martina). Mentre il maschietto ha sempre avuto almeno due compagne di nome Emma.cris_ga ha scritto:Anche io conosco una Emma nata nel 2005. Quando i genitori ne stavano discutendo, mi chiedevo come fosse venuto loro in mente visto che non si sentiva da anni. Poi c'è stato un boom inspiegabile (per me) che credo sia iniziato proprio in quell'anno.ottyx ha scritto:Grazie a tutte!MariPi82 ha scritto:Ottavia è da imperatrice!!!!
I like!
Mi è sempre piaciuto avere un nome importante ed originale.
Avrei voluto replicare con la femmina, ma a mio marito Lucrezia non piaceva.
Abbiamo optato per un Emma che all'epoca non si sentiva tanto, invece dopo che è nata lei è diventato di moda![]()
Creod di avere recuperato con il masculo
Messaggio da Titti86 » 3 feb 2014, 14:02
Messaggio da ellina90 » 3 feb 2014, 19:45
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2014, 19:51
friends? :-Pcris_ga ha scritto:
Anche io conosco una Emma nata nel 2005. Quando i genitori ne stavano discutendo, mi chiedevo come fosse venuto loro in mente visto che non si sentiva da anni. Poi c'è stato un boom inspiegabile (per me) che credo sia iniziato proprio in quell'anno.
Messaggio da primomaggio » 3 feb 2014, 20:51
Penso che i figli abbiano diritto ad un nome tutto loro, non un derivato dei genitori.ellina90 ha scritto:Conosco una ragazza che si chiama daina come la femmina del daino è stata chiamata così perché era l anagramma di Diana cioè sua madre..che ne dite noi di questo nome particolare?
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2014, 20:57
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2014, 20:58
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”