GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allettate

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allett

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 16:36

VERONICA, ho avuto tre giorni di mal di testa e vomito..oggi inizio ad andar un poco meglio..
:ok
tu quando hai la prossima visita?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 24 set 2013, 17:14

Già, ragazze...anche io lo stavo per scrivere! Liquiiii, dove sei? Batti un colpo!
Non è che Claudia ha deciso di giocare d'anticipo? :cuore :-D
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 24 set 2013, 17:16

Alenny, mi dispiace per i tuoi malesseri di questi ultimi giorni...purtroppo l'emicrania associata a nausea/vomito è debilitante! Spero vada meglio ora :bacio :coccola :coccola
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 24 set 2013, 20:22

Ciao a tutte
In effetti pare che LIQUIRIZIA abbia partorito! :festa :festa :festa EVVIVA liquirizia,Maschio Alfa e la piccola Claudia! Spero stiate tutti bene e aspettiamo con ansia notizie!

Alenny mi spiace per i tuoi malanni! Meno male che sei a casa e puoi riposarti e stare tranquilla! :coccola

La prossima visita è giovedì, saremo a 37 settimane quindi a termine! Spero vada tutto bene e la piccolina cresca bene. Vi farò sapere!
mamma di una cucciolina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 set 2013, 21:19

benvenuta CLAUDIA :clap
le zie ti aspettavano da tempo.. :emozionee

PICCOLAYAYA, il fatto è che il mal di testa a me scombussola proprio, domenica non riuscivo ad aprire gli occhi dal male..però va bene cosî, si sa che è per patatino..e passa tutto.. :ok
tu stai bene?

VERONICA77, bene bene..la prossima sei tu :emozionee
sono super emozionata per voi tutte.. :clap

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 25 set 2013, 15:27

ciao ragazze come state?
io sono rientrata a lavoro ieri, se ci penso mi viene da piangere... :buuu :buuu
che meraviglia, BENVENUTA PICCOLA CLAUDIA :emozionee e :festa :yeee :clap :clap :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: congratulazioni alla nostra Liquirizia
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 set 2013, 15:45

MIDORI, com'è andato il primo giorno di lavoro?
fai un part time giisto?
un abbraccio a te e alla piccola Maria :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 25 set 2013, 23:01

Ciao a tutte
Come va?
Qui tutto bene. Questo pomeriggio il marito era a casa e ha fatto un altro pezzetto di tinteggiatura! Certo che anon essere esperti ce ne vuole di tempo per fare le cose! Comunque ha finito le due pareti più grandi, una lilla e l'altra gialla, dando la seconda mano! Domenica gli restano le due più piccole da fare rosa e arancio, lunedì è di nuovo a casa e può dare la seconda mano così dovrebbe finire!

Midori com'è andato il rientro al lavoro?? E per Maria?
Da una settimana ho ricominciato ad andare al lavoro, solo mezza giornata e solo per lavori di ufficio che tanto non riuscirei a stare in piedi più di tanto... e sono contenta! Ma ovvio che per me vuol dire tornare pian piano alla normalità dopo tre mesi di letto e divano e prima di ripiombare nello straordinario quando nascerà Isabella!
Per te com'è invece, dopo questi mesi passati con la tua piccolina? È difficile staccarsi da lei?

Alenny stai un po'' meglio? Spero di si!

Un abbraccio a tutte!
mamma di una cucciolina

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 26 set 2013, 9:37

Ciao ragazze, insomma.. maria sta bene per fortuna, io moooolto meno.. mi manca troppo e il distacco è veramente difficile.. non pensavo che fosse così. Per 4 mesi siamo state praticamente attaccate e abbiamo vissuto in in simbiosi e adesso starle lontana anche se solo per 4 ore al giorno è difficilissimo. Da un lato ne avevo e ne ho bisogno, devo assolutamente ritrovare il mio spazio, ma dall'altro non mi sento ancora pronta, la vedo così piccolina.. Però so anche che questo distacco farà bene anche a lei che imparerà piano piano a conoscere il mondo e le altre persone al di fuori della sua mamma.
L'altro giorno è andata bene, ha giocato con le manine, ha sorriso a mia mamma e a mia sorella praticamente per un'ora, ha dormito e ha pianto perchè il biberon proprio non le piace :x: :emozionee
Chissà come andrà questo pomeriggio...
So che deve solo abituarsi e deve soprattutto imparare a berci da lì ma sapere che piange proprio nel momento del pasto mi fa malissimo. Quando allatterete mi capirete al 100 %, ne sono sicura.

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 26 set 2013, 9:39

Voi come state invece? avete notizie di Liquirizia di Claudia?

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 9:50

buongiorno a tutte.. :byeee
io ho cominciato la giornata :vomitino
olè..
domattina analisi del sangue..e tra poco piû di una settimana vediamo come va lí dentro..inizio ad avere un pò di fifa.. :freddo
per il resto dormo sempre non piú di 4 ore a notte..avete consigli al riguardo?
una botta in testa può funzionare a farmi dormire qualche ora in piú?
:che_dici

MIDORI, immagino sia difficilissimo staccarsi dalla piccolina, come ti avevo detto,vgiá a pensarci ora mi viene male :buuu
però daltronde va fatto, soprattutto per te, poi sai che lei sta con la nonna o la zia e che è in buone mani..e presto accetterá anche il biberon..
un abbraccione :cuore

VERONICA77, hai fatto bene a riprendere a fare qualcosina, anche se ormai manca proprio poco, ma ti aiuta a far passare il tempo piú velocemente..
tu stai bene?tutto quasi pronto per Isabella? :emozionee

un abbraccio anche alle altre fanciulle..

LIQUIRIZIA, VERONICA1983, vi aspettiamo con gli aggiornamenti.. :cuore

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 26 set 2013, 10:11

alenny rimedi per il sonno...il mio ginecologo mi diceva di cenare presto per evitare sia il reflusso che l'insonnia.. ma io comunque mi svegliavo diverse volte e puntualmente riprendere sonno era difficilissimo :che_dici

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 10:15

MIDORI, mangio alle 7:30 e prima di mezzanotte non vado a letto..quindi non penso sia reflusso.. :perplesso

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 26 set 2013, 10:25

nooo, non dicevo che hai il reflusso. Dicevo che il mio ginecologo quando ero incinta diceva di cenare presto per evitare SIA il reflusso SIA l'insonnia :risatina:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 15:16

MIDORI, si avevo capito..mi sono spiegata male io :prr
scusa ma ogni tanto sono un pò persa.. :fischia

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 26 set 2013, 16:40

Buongiorno ragazze!
Non sapete come mi mancate! E' un periodo che mi sento stanchissima.. sarà il cambio di stagione ma non ho energie. Comunque ho ricominciato a studiare... il primo esame è il 28 ottobre quindi mi devo dare da fare!
Ho fissato anche il battesimo di Julian, il 17 novembre.. il giorno del compleanno della mia nipotina più grande che fa ben 6 anni :emozionee

Sapete che mi si sono persi il bonus bebè!? Il comune lo ha mandato non solo sul conto sbagliato ma proprio ad un altra banca... per fortuna il conto a cui era stato inviato è estinto altrimenti ci sarebbero voluti mesi per riottenerlo indietro... invece ora si spera che appena l'ìinvio torna al comune me lo girino subito.. sto aspettando notizie... Mi farebbero molto comodo quei soldini ora come ora perchè come vi dicevo tempo fa abbiamo avuto delle spese impreviste e il nostro conto sta un po' ansimando :grrr

Veronica, mi spiace moltissimo per la tua perdita ma i consigli che ti ha dato Piccolayaya sono ottimi. Prenditi il tempo e vedrai che tutto il dolore si trasformerà in una dolce nostalgia in cui ricorderai i bei momenti con affetto.

Alenny, accidenti a queste nausee.. dai ancora due o tre settimane e poi in teoria dovrebbe migliorare! E poi come dici tu pensa che è per il fagiolino :bacetto che poi.. ridi e scherza ma sei quasi a tre mesi ormai :urka

Midori, ti capisco benissimo ma come dicevo su FB vedrai che farà bene sia a te che a Maria.. anche se so che è durissima, anche io sono sttaccatissima a Julian e fatico a lasciarlo anche poche ore ma poi sento che ne ho davvero bisogno per staccare un po'... anche se poi la testa e il cuore sono sempre con lui!

Rinnovo le congratualazioni a Liquirizia anche quì e attendo notizie anche di Veronica e del piccolo Tommaso :emozionee

Le altre fanciulle come stanno?

Vi voglio bene fanciulle.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 26 set 2013, 18:37

Ciao care,
rieccomi qui! Non so se avete saputo ma...è nata Claudia!
Ho rotto il sacco lunedì mattina alle 4:00 ed esattamente 24 ore dopo è partito il travaglio...alle 12:23 poi è arrivata la piccoletta!
Sta benissimo, è una bamboletta, mangia, dorme e fa il suo dovere di neonato...la cosa bella è che tanto è lei che mi dice cosa vuole che faccia, quindi per ora ce la caviamo!
Il parto è andato bene e devo dire che me lo immaginavo peggio!

Io happy!!!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 set 2013, 19:07

LIQUIRIZIA, abbiamo saputo :emozionee
sono proprio contenta che sia andato tutto bene e che la piccina sia brava..
non ha voluto aspettare ottobre, ma vi ha fatto proprio una bella sorpresa.. :clap
siete giá a casa quindi?
un abbraccio fortissimo :cuore

ROUGE, sará il cambio di stagione che ti crea tutta questa stanchezza..vedrai che andrá meglio..anche io sono sempte stanca senza far nulla :fischia
mi viene l'ansia per te per il primo esame..io ho sempte avuto crisi isteriche quando devo dimostrare di saper qualcosa a qualcuno..non ce la posso proprio fare..
un abbraccio a te e a Julian

sono di corsa perchè sto cucinando, e vorrei evitare di far danni.. :risatina:

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 26 set 2013, 19:27

LIQUIRIZIA ben tornata a casa! Avevamo saputo e ti abbiamo pensata un sacco!
Sono felicissima per te, che sia andato tutto bene e che stiate tutti bene!
Poi ci racconti con calma!
Dai un bacino a Claudia!
Un abbraccio forte!
mamma di una cucciolina

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 26 set 2013, 19:52

Oggi noi siamo a 37!
Io non ci speravo proprio! Oggi abbiamo fatto l'ultima visita dalla gine, il mio collo dell'utero è praticamente appianato e la dilatazione è aumentata ancora.... ma ancora niente segni di travaglio! Aspettiamo e da oggi basta limitazioni! Anzi mi ha dato anche qualche suggerimento per accelerarne la comparsa se non ne posso più di aspettare! Anche se io ci sto prendendo gusto a portare la pancia a spasso, quindi vedremo!

Alenny forza, resisti ancora un po'! Sei già a 10 settimane tra poco finisce il terzo mese e le nausee dovrebbero passare!
Per l'insonnia non ti so dire, io ne soffro da qualche mese, all'inizio dormivo tranquilla, ma non ho un rimedio, resto sveglia, leggo fino a tardi, e poi cerco di recuperare un po' di giorno, dopo pranzo mi scatta il pisolo pomeridiano che non facevo mai una volata!

Midori dai un po' alla volta ti abituerai anche tu al distacco! Anche secondo me fa bene anche a te tornare un po' alla volta alle tue abitudini! Vedrai che anche Maria un po' alla volta si abituerà al biberon!

Rouge ti ammiro un sacco che hai ripreso a studiare! Bravissima! Vedrai che andrai benissimo!

Un saluto a tutte che devo andare a fare la pappa!
mamma di una cucciolina

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”