stè

Deda, si Nicolò con una sola "c"... allora speriamo che sia femmina...! Da femmina a me Marika Ginevra e Isabella piacciono allo stesso modo praticamente... ed è per questo che è difficile scegliere!
Messaggio da krogiolina » 11 giu 2012, 10:29
Messaggio da R2D2 » 11 giu 2012, 10:30
Messaggio da Deda » 11 giu 2012, 11:39
M I ero persa Isabella, fra i tre è quello che mi piace di +!krogiolina ha scritto:Grazie ragazze!
stè![]()
Deda, si Nicolò con una sola "c"... allora speriamo che sia femmina...! Da femmina a me Marika Ginevra e Isabella piacciono allo stesso modo praticamente... ed è per questo che è difficile scegliere!
Messaggio da R2D2 » 11 giu 2012, 11:42
dipende poi da chi ti trovi davanti. Tanti anni fa una ragazza mi disse: " ma tu ti chiami Monica o Monika con la cappa?". Io la guardai così.Deda ha scritto:M I ero persa Isabella, fra i tre è quello che mi piace di +!krogiolina ha scritto:Grazie ragazze!
stè![]()
Deda, si Nicolò con una sola "c"... allora speriamo che sia femmina...! Da femmina a me Marika Ginevra e Isabella piacciono allo stesso modo praticamente... ed è per questo che è difficile scegliere!![]()
Nicolò non è brutto, ma come tutti i nomi che necessitano di una "spiegazione", preferisco evitarli...
tipo "debora" o "deborah".. avevo una compagna di classe alle elementari che continuava a dire "mi chiamo deborah con l'acca" quindi tutti la chiamavamo deboracca![]()
oppure anche Marika, Katia, Katya ecc... avevo un'amica che si chiamava Marica con la c e non l'h!...
Messaggio da stè » 11 giu 2012, 11:53
Messaggio da Deda » 11 giu 2012, 11:57
si ma quando lo devono scrivere su documenti ecc te lo chiedono e tu devi sempre spiegare!!!stè ha scritto::ahah :ahah :ahah
che poi, l'H ok, è muta, il suono di c e K è uguale, ma la c doppia o no dovrebbe essere abbastanza comprensibile
Messaggio da stè » 11 giu 2012, 12:03
Messaggio da Deda » 11 giu 2012, 12:14
Messaggio da krogiolina » 11 giu 2012, 13:40
Messaggio da Deda » 11 giu 2012, 14:03
volete la sorpresa oppure non si è ancora concesso/a a favor di ecografia?!!?!?krogiolina ha scritto:ma Nicolò è l'unico nome che ci mette tutti d'accordo... Perciò fa niente se lo tiene e specifica... È sul nome da femmina che sto impazzendo... Continuano a piacermene troppi... Isabella xò lo adoro!
Messaggio da stè » 11 giu 2012, 14:04
Messaggio da ottyx » 11 giu 2012, 14:13
Mi piacciono sopratutto Isabella e Ginevra.krogiolina ha scritto:Grazie ragazze!
stè![]()
Messaggio da krogiolina » 11 giu 2012, 16:41
non si è ancora concesso/a... ma speriamo di vederlo/a venerdì!!!Deda ha scritto:volete la sorpresa oppure non si è ancora concesso/a a favor di ecografia?!!?!?krogiolina ha scritto:ma Nicolò è l'unico nome che ci mette tutti d'accordo... Perciò fa niente se lo tiene e specifica... È sul nome da femmina che sto impazzendo... Continuano a piacermene troppi... Isabella xò lo adoro!
Messaggio da Dionaea » 11 giu 2012, 19:29
Messaggio da Deda » 11 giu 2012, 19:55
Io ero straconvintissima fosse un maschio!!!krogiolina ha scritto:non si è ancora concesso/a... ma speriamo di vederlo/a venerdì!!!Deda ha scritto:volete la sorpresa oppure non si è ancora concesso/a a favor di ecografia?!!?!?krogiolina ha scritto:ma Nicolò è l'unico nome che ci mette tutti d'accordo... Perciò fa niente se lo tiene e specifica... È sul nome da femmina che sto impazzendo... Continuano a piacermene troppi... Isabella xò lo adoro!
Messaggio da Deda » 11 giu 2012, 19:57
anche io lo preferisco con una N sola.... con due è difficile collocare la seconda enneDionaea ha scritto:krogiolina, Nicolò è molto bello, lo preferisco con una N sola.![]()
Messaggio da Dionaea » 11 giu 2012, 20:04
Ma sarò rincitrullita...!!!Deda ha scritto:anche io lo preferisco con una N sola.... con due è difficile collocare la seconda enneDionaea ha scritto:krogiolina, Nicolò è molto bello, lo preferisco con una N sola.![]()
![]()
![]()
Messaggio da krogiolina » 11 giu 2012, 21:04
Messaggio da Dionaea » 11 giu 2012, 22:03
Giocatevela tra questi alloraIsabella e Ginevra
Messaggio da LaDani » 12 giu 2012, 10:30
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”