W D0R0TEA

Messaggio da klabomb » 7 dic 2007, 21:31
Messaggio da federica » 7 dic 2007, 21:31
klabomb ha scritto:GABILA vi piace?
Messaggio da gio75 » 7 dic 2007, 22:05
Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 0:03
federica ha scritto::ahah :ahahcanirbas ha scritto:Atlantide?![]()
può andar bene per far paio con Oceano Elkan
IO PENSO SEMPRE SE ELETTRA SI SPOSERA' CON UNO CHE SI CHIAMA
UTO
ELETTRA UTO
:ahah :ahah
Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 0:04
Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2007, 9:01
Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 11:13
Messaggio da Leoncina » 8 dic 2007, 14:32
federica ha scritto:
IO PENSO SEMPRE SE ELETTRA SI SPOSERA' CON UNO CHE SI CHIAMA
UTO
ELETTRA UTO
:ahah :ahah
Messaggio da Leoncina » 8 dic 2007, 14:33
Messaggio da aglaiasofia » 8 dic 2007, 14:54
Credo che il problema, fondamentalmente, sia questo. Scegliere nomi stranieri e non saperli scrivere e pronunciare, dimostrazione che questi nomi appartengono a tradizioni e culture che non si conoscono appieno, perché non sono le proprie.federica ha scritto:SI SCRIVE DOROTHY.Zodiaco ha scritto:forse dovremmo vederli prima in faccia e poi dargli il nome!
Vediamo se mi viene in mente qualche altro nome:DALILA,DELIA,DOROTY, DANILA.
Non so se vi piacciono, a me non riguardano perché ieri abbiamo scpoperto che è un maschietto però con i noi da femmina ci si può sbizzarrire molto di + !
MA PERCHE' 'STI NOMI STRANIERI???![]()
DOROTEA NON E' PIU' BELLO?
Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 15:08
a parte Andrea, che si discuteva appunto fosse femminile e invece in Italia si usa soprattutto per i maschietti.aglaiasofia ha scritto: nomi maschili dati alle bambine (Vania, Naike ecc. e in genere NESSUNO da nomi femminili ai bambini, chissà perché...) beh, questo mi fa inorridire, me lo concedete?
Leoncina ha scritto:DORIS NO, MI RICORDA QUELLA DI "SARANNO FAMOSI", ANTIPATICA E PURE BRUTTA!!
Messaggio da aglaiasofia » 8 dic 2007, 15:26
Andrea, in Italia è maschile. Esclusivamente maschile. E Andrea, nella lingua italiana, ha le sue versioni femmininli Andreana e Andreina.canirbas ha scritto:a parte Andrea, che si discuteva appunto fosse femminile e invece in Italia si usa soprattutto per i maschietti.aglaiasofia ha scritto: nomi maschili dati alle bambine (Vania, Naike ecc. e in genere NESSUNO da nomi femminili ai bambini, chissà perché...) beh, questo mi fa inorridire, me lo concedete?
Messaggio da vany » 8 dic 2007, 15:48
Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 16:25
Messaggio da aglaiasofia » 8 dic 2007, 16:35
Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2007, 18:02
Messaggio da vany » 8 dic 2007, 23:17
Messaggio da canirbas » 8 dic 2007, 23:32
Messaggio da aglaiasofia » 9 dic 2007, 0:15
Con Elia ci vedrei qualcosa di non troppo lungo, biblico e che non faccia rima! ;) Quindi scarterei nomi come Tobia (che mi piace) o Mattia (che invece non sopporto).vany ha scritto:canirbas ci piacerebbe trovare un nome particolare ma non troviamo nulla che piaccia ad entrambi. L'unico era Mathis ma io non ne sono troppo convinta, ho paura sia un pò troppo particolare.
Eros mmmm nooooo
Messaggio da aglaiasofia » 9 dic 2007, 0:17
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”