SIIII..IO ho fatto acqua gym durante la prima gravidanza e mi ha aiutato tanto..è da allora che non vado in piscina!xsilvia86x ha scritto:scusate invece della palestra volevo dire nuoto![]()

Messaggio da SEDESA » 6 mag 2009, 11:31
SIIII..IO ho fatto acqua gym durante la prima gravidanza e mi ha aiutato tanto..è da allora che non vado in piscina!xsilvia86x ha scritto:scusate invece della palestra volevo dire nuoto![]()
Messaggio da lix » 6 mag 2009, 11:50
Messaggio da SEDESA » 6 mag 2009, 11:55
Messaggio da SEDESA » 6 mag 2009, 12:04
Messaggio da Spicykia » 7 mag 2009, 17:35
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 17:41
posso essere sincera???Spicykia ha scritto:come previsto....la gine mi ha cazziato.........
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
mi ha detto che a 28/29 settimane il peso sarebbe +6/7 massimoe io sono a +8........
eccheccavolo.......per 1 kg? odio la razza giuro.........
Messaggio da vale77 » 7 mag 2009, 20:47
Messaggio da ale76 » 7 mag 2009, 22:56
Messaggio da punninni » 8 mag 2009, 7:38
Messaggio da amu78 » 8 mag 2009, 7:58
Hai detto bene, vale77, ECCHEPPALLEvale77 ha scritto:ecco oggi il peso mi ingrugnisce proprio!
io sono a +10....in verità tutti mi dicono che non sembro affatto ingrassata.
ma quando dico +10 fanno cosìe dicono di stare attenta e che qui e che là
eccheppalle!! :fuck:
Messaggio da 5aprile » 8 mag 2009, 10:10
sia cosa ale tu hai mangiato regolarmente per tutti i 9 mesi. hai un buon metabolismo.ale76 ha scritto:no laura l'aumento di peso della mamma non c'entra con quello del bimbo...
guarda che manze ho partorito/ partorirò io e alla fine mi attesterò sui 9 kg di aumento come l'altra volta!
Messaggio da sun » 8 mag 2009, 11:52
Messaggio da vale77 » 8 mag 2009, 13:59
guarda a cosa ci portano ste rotture di balls....persino alle ossessioni!!5aprile ha scritto:sia cosa ale tu hai mangiato regolarmente per tutti i 9 mesi. hai un buon metabolismo.ale76 ha scritto:no laura l'aumento di peso della mamma non c'entra con quello del bimbo...
guarda che manze ho partorito/ partorirò io e alla fine mi attesterò sui 9 kg di aumento come l'altra volta!
io per non ingrassare come un bufalo sono arrivata a saltare qualche pasto
non ho diminuito le dosi soltanto.
infatti la ginecologa mi ha chiesto..si sta nutrendo bene?
insomma stava diventando un'ossessione sta cosa del peso e non è bella in gravidanza
Messaggio da vale77 » 8 mag 2009, 14:00
ma si!amu78 ha scritto:Hai detto bene, vale77, ECCHEPPALLEvale77 ha scritto:ecco oggi il peso mi ingrugnisce proprio!
io sono a +10....in verità tutti mi dicono che non sembro affatto ingrassata.
ma quando dico +10 fanno cosìe dicono di stare attenta e che qui e che là
eccheppalle!! :fuck:!!! ma si guardassero loro, le loro cicce e i loro sederoni!
Che poi non so se capita anche a voi...ma i consigli più cretini, del tipo: non mangiare troppo, mantieniti in allenamento
, bevi ALMENO 3 l di acqua al giorno...vengono sempre dalle donne che non hanno MAI avuto figli.
Ma il mondo gira....e prima o poi ci rincontreremo...io col pupo nel passeggino e loro con la panza...e vediamo a che punto sono!!!
Io per ora evito di pesarmi fino al giorno prima del controllo, poi vi so dire...
Messaggio da vale77 » 8 mag 2009, 14:01
Messaggio da giadaroma » 8 mag 2009, 15:10
IDEMpunninni ha scritto:vale77, anche a me dicono tutti che sono tutta pancia e il resto è lo stesso eppure 9 kg li ho messichissà dove si sono attaccati
Messaggio da SEDESA » 11 mag 2009, 8:55
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”