comunque se entro stasera non mi risponde ci farò un salto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
perchè nei miei comuni abbiamo un ospedale unico
,con 2000 dottori sempre super indaffarati e dista pure un bel po' di qua.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- alina
- Expert~GolGirl®

uffa non trovo il gine per leggergli il risultato dell'analisi della TOXOPLASMOSI, temo che un valore sia positivo:
IgG = 22 e accanto c'è scritto che se IgG>5 allora POSITIVO
Igm = assente
cosa significa quel valore 22? è un valore stranamente alto?
IgG = 22 e accanto c'è scritto che se IgG>5 allora POSITIVO
Igm = assente
cosa significa quel valore 22? è un valore stranamente alto?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- gio76
- Expert~GolGirl®

X Lovelysara: anche io ti consiglio di andare a farti fare una visita... allmeno ti tranquillizzi... più di questo non so drti sono alla mia prima gravidanza appena iniziata tra l'altro! Però tienici informate...
X Clio: si dovrebbe nascere l'11 giugno... Invece vedi a differenza del tuo, mio marito è più paranoico di me... qualunque cosa gli dico mi fa sempre chiamare il ginecologo!!!!!!
Anche tu domani fai l'ecografia??? Anche io!!!! Allora poi ci dobbiamo raccontare!!! un bacio
X Ilary... un'altra pancina piccola come noi...
Hai ragione bisogna stare attente... io ho sempre paura di prendere botte, di farmi male , di cadere, ecc ecc
X Alina: non ti so rispondere... forse significa solo che l'hai avuta, ma non vorrei dire una sciocchezza conviene aspettare la risposta di qualcuna più esperta di me
X Clio: si dovrebbe nascere l'11 giugno... Invece vedi a differenza del tuo, mio marito è più paranoico di me... qualunque cosa gli dico mi fa sempre chiamare il ginecologo!!!!!!
X Ilary... un'altra pancina piccola come noi...
X Alina: non ti so rispondere... forse significa solo che l'hai avuta, ma non vorrei dire una sciocchezza conviene aspettare la risposta di qualcuna più esperta di me
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Pancine belle ciao!!!!
LOVELYSARA FATTI CONTROLLARE non si sa mai....
CLIO, GIO: domani fatemi sapere subito come e' andata, cosa avete visto....io fino al 23 niente...spero di sentire almeno il battito!!!MA ANDATE ACCOMPAGNATE DAI MARITI O DA SOLE??????????
LOVELYSARA FATTI CONTROLLARE non si sa mai....
CLIO, GIO: domani fatemi sapere subito come e' andata, cosa avete visto....io fino al 23 niente...spero di sentire almeno il battito!!!MA ANDATE ACCOMPAGNATE DAI MARITI O DA SOLE??????????
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Ilary non credo proprio che domani sentiremo il battito... mi hanno detto che prima dell'ottava settimana è difficile sentirlo...Molto più probabile che lo sentirai tu il 23!! però intanto vediamo se è tutto ok!!!! Un bacio 
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Gio un bacio anche a te e 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

io il battito l'ho sentito alla sesta
sttasera farò una visita,poi vi farò sapere
sttasera farò una visita,poi vi farò sapere
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- cliojb
- Original~GolGirl®

x Alina,
il valore della toxo IGG positivo (significa che hai avuto la toxo in passato perchè son stati rilevati gli anticorpi)ù
il valore che è importate sia a zero (quindi Negativo) è quello delle IGM, che significa nel caso positivo che l'infezione è in atto.
Quindi importantissimo che gli igm non ci siano....
Io avevo
Toxo IGG positivi ( che bello mangio quello che voglio)
Toxo IGM negativi (meno male)
Rosolia IGG positivi (l'ho fatta da bambina)
Rosolia IGM negativi (non è in atto)
Ecc....
X Giò....
Che bello, allora domani sera si si ci dobbiamo aggiornare, a che ora? io alle 18.00....domani ci diranno la DPP effettiva.....mamma mia sono emozionatissima.....anche mio marito devo dire, probabilmente la fa così facile perchè non si è ancora reso conto che il piccoletto c'è....e chissà sentire il battito....io termino domani e sono a 8 settimane quindi dovrei sentirlo....
il valore della toxo IGG positivo (significa che hai avuto la toxo in passato perchè son stati rilevati gli anticorpi)ù
il valore che è importate sia a zero (quindi Negativo) è quello delle IGM, che significa nel caso positivo che l'infezione è in atto.
Io avevo
Toxo IGM negativi (meno male)
Rosolia IGG positivi (l'ho fatta da bambina)
Rosolia IGM negativi (non è in atto)
Ecc....
X Giò....
Che bello, allora domani sera si si ci dobbiamo aggiornare, a che ora? io alle 18.00....domani ci diranno la DPP effettiva.....mamma mia sono emozionatissima.....anche mio marito devo dire, probabilmente la fa così facile perchè non si è ancora reso conto che il piccoletto c'è....e chissà sentire il battito....io termino domani e sono a 8 settimane quindi dovrei sentirlo....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
- gio76
- Expert~GolGirl®

Si si domani ci dobbiamo raccontare!!! Così mi dirai che emozione enorme sarà.... Un baciocliojb ha scritto:
X Giò....
- Ilary81
- Master~GolGirl®

RAGAZZUOLE BELLE RACCONTATE ANCHE A ME NE'!!!!!!!!SONO FELICE PER VOI!!!!

- alina
- Expert~GolGirl®

anche a me il risultato è così, però IgG mi da anche un valore numerico che è 22, per essere sicura di essere immune aspetto il responso della dottoressa e poi mangio il prosciuttocliojb
x Alina,
Io avevo
Toxo IGM negativi (meno male
- cliojb
- Original~GolGirl®

Alina, confermo che c'era anche un valore ora non ricordo quale però....
io mangio il prosciutto crudo e la bresaola...stò attenta più sulla carne, nonostante non abbia problema di toxo cerco di limitare (non si sa mai)....
Domanda, a voi capita di avere qualche volta mal di testa? O fastidio agli occhi?
A me bruciano un pochetto, magari è la stagione non so....domani chiederò anche questo, è meglio che preparo una lista.....
io mangio il prosciutto crudo e la bresaola...stò attenta più sulla carne, nonostante non abbia problema di toxo cerco di limitare (non si sa mai)....
Domanda, a voi capita di avere qualche volta mal di testa? O fastidio agli occhi?
A me bruciano un pochetto, magari è la stagione non so....domani chiederò anche questo, è meglio che preparo una lista.....
[/url]
[/url]
-
Sara1984
- Basic~GolGirl®

prosciutto.....
lo vojo pure io...
lo vojo pure io...
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...
- cliojb
- Original~GolGirl®

Sara ma tu non ne puoi mangiare?Sara1984 ha scritto:prosciutto.....![]()
![]()
lo vojo pure io...
[/url]
[/url]
- gio76
- Expert~GolGirl®

Grazie

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ragazze il cuoricino il mio gine la 1 volta me l'ha solo fatto vedere di battere intorno alla 7 settimana, l'ho sentito quando ho fatto un eco al ps ed ero all'8settimana.
A 5 settimane non credo ve lo facciano sentire ma cmq l'importante è anche vederlo di battere !
A 5 settimane non credo ve lo facciano sentire ma cmq l'importante è anche vederlo di battere !
- alina
- Expert~GolGirl®

a 5 settimane a me non risulta che ci si veda battito ma al max. movimento cardiaco, sentirlo a me non lo hanno fatto sentire neanche alla 13 settimana perchè la gine dice che è uno strumento che loro sentono come un forte ronzio e gli può essere fastidioso, allora ho preferito aspettare..
cliojb mi ci fai sperare..
farò sapere giovedì quando vedo la dottoressa, per il fastidio agli occhi e mal di testa secondo me è la stagione che in effetti è un pò calda sopra la media ed è fastidiosa, facci sapere
cliojb mi ci fai sperare..
pensa che mio marito visto che finora non lo posso mangiare me lo mangia lentamente davanti a me, masticando piano piano...considera che ha 41 anni!!Sara1984prosciutto.....
lo vojo pure io...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Morale della favola,utero contratto e pancia dura...La CAUSA?La bambina sta troppo in movimento.
Voleva ricoverarmi,ma ho rifiutato.Tanto a cosa sarebbe servito.Lei non posso farla stare ferma.
Voleva ricoverarmi,ma ho rifiutato.Tanto a cosa sarebbe servito.Lei non posso farla stare ferma.
- cliojb
- Original~GolGirl®

Io son preoccupata....
Mi capita di avere qualche piccola perdita ematica scusa, lo so ho chiamato il ps ginecologico e mi han detto di non preoccuparmi, che è nromale, le uniche macchie che mi devono far correre sono quelle rosso vivo....
però io mi agito lo stesso....
leggendo qua e la al passaggio del mese sono normalissime e che dal 4 mese spariscono....uffaaaa
A voi capita?
Mi capita di avere qualche piccola perdita ematica scusa, lo so ho chiamato il ps ginecologico e mi han detto di non preoccuparmi, che è nromale, le uniche macchie che mi devono far correre sono quelle rosso vivo....
però io mi agito lo stesso....
leggendo qua e la al passaggio del mese sono normalissime e che dal 4 mese spariscono....uffaaaa
A voi capita?
[/url]
[/url]
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Clio stellina a me non e' ancora capitato....chiama il tuo gine magari ti visita...Stellina se sei molto preoccupata vai al p.s.