GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi costrette a letto o quasi

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate. Passatempi e paranoie di noi c

Messaggio da maty2006 » 15 feb 2013, 13:03

Buongiorno Bimbe!!

Allora la Pagellina è andata benissimo ha tutto 8,che a scuola sua è il voto massimo,ed in comportamento ha distinto,è una delle poche! :cuore con Dany abbiamo gongolato tutta la sera!!1

stamani invece mi sono svegliata con un incavolatura verso i miei ex titolari,c'avanzo dei soldi e mi hanno fatto mezzo bonifico dicendomi che a dicembre non ho lavorato,ma gli ho spedito il certificato!!!che teste di CaXXo!!! l'ho pure trattati male,lunedì provo a richiamarli,se non mi fanno sapere nulla martedì vado all'ispettorato del lavoro!!

Che Brave ieri sera avete festeggiato è :risatina: :risatina: io nulla non lo festeggiamo il san valentino ed anche nel senso coccole non abbiamo potuto fare nulla grazie alla simpaticissima candida che ho... :argh recupereremo...almeno spero!! :fischia :fischia :fischia
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 15 feb 2013, 14:15

Ah birboncelle! :spiteful:
Come vi invidio! Quì ormai non mi ricordo neppure come si fa... :hi hi hi hi :impiccata:

maty2006, bravissima la tua bimba!!!! :ok
Mi spiace per la candida.. io non l'ho mai avuta ma so che è parecchio fastidiosa!!!! Ma in genere con cosa si cura!? Creme e/o ovuli? O antibiotici?

alenny, io sto bene grazie! Sono felicissima perchè sono arrivata alla 26esima settimana! E il conto è sceso sotto i 100 giorni!!! :yeee :yeee
Dall'altro lato proprio perchè mi sento così bene e ottimista il restare a casa a letto (anche se ho il permesso di alzarmi anche per mangiare ora) è un po' pesantino.. complice anche la splendida giornata di sole di oggi!
Ho una voglia di usciree cominciare a comprare qualche cosuccia... uff.. ma ci vuole ancora un po' di pazienza!
Martedì chiederò al ginecologo se a marzo almeno posso andare al corso preparto.. ci tengo proprio. :incrocini
Tu invece come stai!? Non ti ho più chiesto, i tuoi disturbi si sono poi risolti?

Sta notte mio marito è rientrato dal lavoro tre ore prima perchè non si sentiva bene.. ma sembra che sta mattina dopo un buon sonno stia decisamente meglio.. sospetto che fosse l'accumulo di stanchezza delle ultime settimane unito al turno di notte ad avergli dato il colpo di grazia! Oggi infatti costringerò anche lui a riposare per bene.. al diavolo anche i lavori di casa!

Bacioni!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 feb 2013, 21:54

ROUGE, come sta il maritino? spero che con un pò di riposo sia passato il malessere..
comunque noi dobbiamo farli per forza i compitini, se no mica ci appanciamo :ahaha
io sto meglio grazie, giovedí ho una visita dalla ginecologa a vedere la ciste come va e penso mi fará fare un pò di esami per il fatto che ho saltato il ciclo e poi vorrei anche capire come mai mi segnava il test con una due lineette, anche se una sottile, però c'era..e poi le beta erano nulla..che strano il mio corpo :argh

MATY, avevo avuto anche io la candida, mamma mia che fastidio, mi aveva dato delle pastiglie per tre giorni e i lavaggi..ero disperata, un fastidio..
comunque bravissima la Maty.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 16 feb 2013, 9:14

Bimbe Buongiorno stamani siamo in piedi,la Maty ha avuto uno sfogo sa antibiotico,quindi l'ho sospeso subito.. :x: che cucciolina! :cuore stamani inoltre andiamo ad accompagnare il mio Nonno in ospedale dato che ha da fare il controllo dall'otorino....

Rouge :incrocini :incrocini che bello il conto alla rovescia!!!! :cuore :cuore

Alenny i misteri del corpo femminile :pensieroso :che_dici

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2013, 9:29

Buongiorno :sorrisoo
povera Maty :coccola

ROUGE, come va? :cuore
contiamo anche noi i giorni insieme a te..forza Julian :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 feb 2013, 11:21

Ciao ragazze, ciao Rouge88 come stai? Forza, vedrai che presto il gine ti darà l'ok per uscire :incrocini
maty2006 :coccola per Matilde e :yeee per la sua prima pagella!
alenny, noi ci vediamo di là :hi hi hi hi
un :bacio a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 16 feb 2013, 14:00

Maty2006, mi dispiace povera!! Spero stia meglio!!!

Alenny, capisco benissimo la tua frustrazione.. io ho sempre avuto il ciclo sballato sia nei tempi che nelle quantità.. infatti prima di rimanere incinta avevo mandato tutto al diavolo per l'esasperazione! Continuavo a spendere soldi in test di gravidanza ed ovulazione per cercare di capirci qualcosa tra ritardi, anticipi, spotting, mesi saltati.. un incubo proprio! Va a sapere che gli prende al nostro corpo!!! :coccola Non arrenderti mai però.. che quando meno te lo aspetti arriva la sorpresa!!! :ok

Ciao Valemar, come stai!? Io mi sento bene ed in forze come non mi capitava da tempo (saranno i chili di vitamine che mi fanno ingurgitare!? :hi hi hi hi ) e per questo forse è un po' più pesante stare a riposo.. ma pazienza alla fine le settimane si riducono progressivamente e l'ottimismo aumenta!

Oggi il maritino ha deciso di andare a prendere il pranzo al Burgerking!!!
Sono millenni che non mangio un paninazzo! Non vedo l'ora!!! Anche perchè ormai è tardino e ho fame :sorrisoo

Bacioni!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 feb 2013, 14:03

Sto bene Rouge88, grazie.
Mangia il paninazzo anche per me, visto che ho fatto pranzo con ananas e fragole!
Buon appetito!!!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 feb 2013, 14:40

ROUGE, è arrivato il paninazzo?
:ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 11:38

Buona domenica ragazze.. :bacio

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 17 feb 2013, 12:04

Buongiorno fanciulle! Buona domenica!
Il panino era buonissimo!!! :-D

Ieri ho spedito il maritino in biblioteca a prendermi due libri sul neonato e mi sono immersa nella lettura! Il pomeriggio è volato e poi ieri sera sono venuti i suoceri a cena e abbiamo guardato un pezzo di Sanremo!
Sta mattina io ho beatamente dormito mentre il socio è andato a fare una passeggiata in montagna con i soliti quattro amici.. ed eccolo che rientra in questo momento!

Oggi c'è un bel sole.. forse faremo merenda in terrazzo nel pomeriggio! La temperatura è piacevole!

Bacioni!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 12:17

qui invece pioggia..e ci sono 7 gradi..
belli i libri sul neonato :ok. ti dai alla lettura allora..
sei poi andata avanti con il materiale del concorso?
io sto leggendo l'ultimo libro di quelli che ti avevo detto che avevo comprato sulle storie degli animali..
sto aspettando il mio uomo che è andato con lo snowboard con mio cognato, mi ha detto che tornavano per pranzo, ma non l'ho mai sentito..e io inizio ad avere famina :sorrisoo
tuo padre è poi riuscito a venire a trovarvi?
baciotti

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 17 feb 2013, 18:33

BuonPome io oggi avevo programmato di portare la Maty a costruire il carro di carnevale (al nostro paesello lo fanno un po' a seconda delle esigenze,ci sarà domenica prossima)ma dato che la Cucciola ha avuto una reazione di orticaria all'antibiotico stamani le è tornata l'otite all'altro orecchio,quindi oltre a stare in casa è distrutta Cucciolina :nonegiusto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 19:18

povera Maty, ma che sfortuna povera..
devi portarla ancora dal medico quindi?
un bacione alla piccola :coccola
tu come stai? e la Margherita quando vai a 'rivederla'? :sorrisoo

ROUGE, passato bene la domenica? :bacio

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 17 feb 2013, 19:36

Io guarda sinceramente sono trita,sono tre settimane che lottiamo con le influenze...

La Marghe scalcia che sembra stia ballando la Break Dance!!! La rivedrò martedì :cuore :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 20:47

grande Marghe..hai giá in casa una futura ballerina :ok
mi immagino che stanchezza davvero..speriamo passi tutto in fretta.. :incrocini
io sto facendo il ragú..non vedo l'ora sia pronto cosî poi si va a nanna..sono sempre stanca in questi giorni..neanche avessi novanta anni :argh

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 17 feb 2013, 21:18

Ciao ragazze!
Oggi la giornata è stata piacevole anche se di fatto non ho fatto nulla di che.. letto, girovagato su internet, chiacchierato con mio marito e coccolato i felini!

maty2006, cavolo non riuscite proprio più ad uscirne da queste influenze! Mi dispiace immagino sia snervante! Anche per la piccola.. chissà piovera come è stufa di stare male!
Speriamo sfoghi presto o il medico le trovi un altro antibiotico che non le dia allergia!

alenny, per il concorso sono un po' ferma.. con la scusa che ho tanto tempo finisco sempre per rimandare.. se mi conosco poi mi ritroverò a scrivere tutto l'ultima settimana.. però ho il materiale che mi serve e degli appunti su come voglio trattare l'argomento.. devo dare uno stop alle ricerche e metter giù qualcosa..anche perchè va bene fare un buon lavoro ma non posso spenderci tempo ed energie come fosse una tesi.. considerando che ho un limite di 20.000 battute spazi inclusi.. niente praticamente!

Mio papà e la sua compagna ancora non li ho visti.. continuano a rimbalzarsi anche loro l'influenza da ormai due settimane! Ho sentito mio papà al telefono e davvero è raro sentirlo così abbacchiato per una malattia! E' che lavorando in proprio non si è preso neppure una giornata.. e facendo il meccanico lui lavora al freddo.. e come se non bastasse proprio in questo periodo il lavoro è aumentato.. che èer carità, è anche un bene vista la crisi dell'ultimo periodo ma si sa arriva sempre tutto insieme..
La sua compagna invece fa la collaboratrice scolastica e quindi si prende tutto dai bambini delle elementari.. un circolo vizioso proprio! :che_dici

Mi spedisci un po' di ragù!? :hi hi hi hi :fischia
Riposa mi raccomando!

Sta sera mi faccio fare una foto al pancione.. ne sto facendo pochissime e sono sicura che me ne pentirò.. allora mi sono decisa! Poi domani entro nel settimo mese, bisogna immortalare il momento!!! :yeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2013, 21:33

ROUGE, non è ancora pronto il ragú.. :risatina:
però ti invito a pranzo domani..
c'è Bea che rompe le scatoline che vuole mangiare, ma è a dieta!!!!! non lo capisce..domani chiamo una ragazza veterinaria che va anche a casa, e provo a farla venire che vede lei la dieta come va, perchè qui si aumenta di continuo..tra un pò sono 7 kg di gatta.. :che_dici
bella la foto col pancione, io penso che me ne farei minino una al giorno, per immortalare ogni momento..poi cavoli, si entra nel settimo mese, e bisogna festeggiare :ok

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 feb 2013, 11:10

Rouge :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il Settimo mese!!!Io sono entrata nel 6° che gran traguardo che abbiamo raggiunto!!!anche se io non son ancora fuori pericolo...ma sono ottimista vediamo domani che dicono all'eco di controllo! :incrocini

Alenny anch'io sono un'appassionata di cucina,prima concentravo tutto nei We e mi trovavo con il gas a 5 fuochi impegnato tutto il pomeriggio! :cuore adesso cucino in modo costante quindi si vede meno!!! :sorrisoo

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 feb 2013, 11:11

Anche stanotte avremmo dormito si e no tre ore..sono distrutta...se non passa questo cavolo di affare che c'è entrato in casa sbrocco!!! :che_dici :argh :x:

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”