GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come vi sentite nelle prime settimane?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come vi sentite nelle prime settimane?

Messaggio da primomaggio » 16 lug 2013, 11:56

Ciao ilaila, benvenuta e complimenti! :sorrisoo
Sì, il conteggio dell'età gestazionale è corretto e anche i doloretti sono normali, le prime settimane è così!
Il tuo frugolo nascerà a marzo? In questo forum c'è una sezione destinata alle mamme e i papà in attesa riuniti per mesi di nascita, ho già visto qualche marzolina fare capolino... prova ad andare a chiaccherare con loro, vedrai che scoprirai che un po' d'ansia è normale in queste prime settimane. Io giusto ora comincio a essere più tranquilla, partorirò a gennaio!

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 18 lug 2013, 12:24

Eccomi qui!
Anche io alle prime settimane...
... la stanchezza e il sonno per me regnano sovrane proprio!!
Però l'ansia è la cosa che mi angoscia di più! Anche perchè ho fatto la prima ecografia e non si è ancora vista la camera! :buuu
Domani ho la visita e spero davvero che vada meglio!!!
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 19 lug 2013, 8:23

primomaggio ha scritto:Ciao ilaila, benvenuta e complimenti! :sorrisoo
Sì, il conteggio dell'età gestazionale è corretto e anche i doloretti sono normali, le prime settimane è così!
Il tuo frugolo nascerà a marzo? In questo forum c'è una sezione destinata alle mamme e i papà in attesa riuniti per mesi di nascita, ho già visto qualche marzolina fare capolino... prova ad andare a chiaccherare con loro, vedrai che scoprirai che un po' d'ansia è normale in queste prime settimane. Io giusto ora comincio a essere più tranquilla, partorirò a gennaio!
grazie primomaggio le ho raggiunte nel forum...in bocca al lupo anche a te :congratulations:
Rebecca - marzolina '14
Immagine

leva90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciao

Messaggio da leva90 » 23 lug 2013, 20:05

ho letto che hai fatto punture di prontogest!!io devo iniziare ora per un distacco!!ho tanta paura!!sono agofobica!! a te chi te le fa?è bravo? che metodo usa?ti metti distesa?riesci a rilassarti?durante la preparazione stai gia distesa?come ti senti?mia zia fa un male!!butta giu l ago!!poi mia zia mi scopre tutto il sedere perche dice che deve avere spazio!!uffa!!non lo sopporto!!anche a te ti scoprono tutta?l ago lo senti?il liquido?ok cara fammi sapere baci.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 lug 2013, 20:53

pure qui? :ahah :caduta_sedia: :jerry :jerry :majorette:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 23 lug 2013, 20:57

Ah, ecco... mi ha pure mandato un mp con lo stesso identico testo ... :che_dici

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”