sai che siamo abbastanza nella stessa situazine? Anch´io ho partorito la mia bimba (due anni fa) alla 35 + 2 dopo 3 settimane di flebo in clinica... So bene di cosa parli! E anch´io non voglio finire in clinica ora perché penso che la mia bimba ne soffrirebbe molto. Solo che io a differenza di te non ho genitori, suoceri o parenti da queste parti (Germania) e sto cercando di organizzarmi con la bimba perché non riesco piú a starle dietro. Da Marzo in teoria (di fatto si é ammalata 3 volte) va al nido dalle 9 alle 15; ora non me la sento piú di andare a prenderla; ho trovato una persona che la puó andare a prendere ma non tutti i giorni; insomma mi sto organizzando ma che stress e che costi!!!
In ogni caso, ti volevo chiedere soffri di fastidiosi effetti collaterali a causa della vasosuprina? Io sono un po´una fifona; ora ho le compresse in casa ma non ho ancora cominciato ma mi sa che devo farmi coraggio e cominciare oggi.... Tu le prendi in concomitanza coi pasti o indipendentemente?
Insomma, dobbiamo tirare avanti il piú possibile; per lo meno ancora un mese!!!!