mariclare ho letto che è tutto ok, sono felice per te, voi!!!marieclaire ha scritto:Kikka, tutto bene? La visita sarà stata fatta, spero sia andato tutto ok!kikka73 ha scritto:marieclaire, grazie mille per le rassicurazioni!!!
sono un pò in ansia....
cmq, non ho ancora visitato e scritto nel gruppo con la mia DPP...perchè aspetto la visita di domai o dopodomani...
il mio gine mi ha detto che ho un'incontinenza cervicale durante una ISG...non sò se lui fa cerchiaggio...domani chiedo alla sua collaboratrice che mi visiterà...lui è in ferie!!!
la mia ansia è dovuta al fatto che io non seto assolutamente nientemi sento bene...solo un pò di sonnolenza...e dunque non sò cosa stia succedendo nel mio pancino, spero domani si veda qualcosa..
![]()
![]()
![]()
dovrei essere a 5+5...o 5+6 boh...concepimento intorno al 9 o 10 luglio, facevo i monitoraggi e so di preciso qs cosa...
Aradia
grazie mille...la Faber la conosco...ne parlano tutti bene...mi informerò dopo quello che mi diranno domani!!
un in bocca al lupo per tutte le cerchiate, per i tamponi, insomma...andrà tutto super benone!!!
io purtroppo ho avuto un aborto interno alla 9 settimana, sono ancora intontita, ho fatto raskiamento e adesso sono sotto shock, non riesco a riprendermi!!
non voglio rendere triste un momento così bello, in bocca al lupo a tutte le cerchiate!!