GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (16)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (16)
Io invece avrei delle enormi difficoltà se dovessi avere un terzO figliO. Invece mai arrivasse inaspettatamente una bimba credo che sarebbe Isabella. Ma tanto non avremo altri figli.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Non era trai miei papabili, ma a me Agata piace. E non ero al corrente fosse la strega dei puffi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ignoranti!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Marnie
- Basic~GolGirl®

Topillo deve arrivare Ugo, perchè io voglio ridere troppo a vederti interagire con un maschio.
I miei nomi storici, invece, erano Margherita e Milo (vlevo dare nomi con la M così avrebbero avuto le iniziali M.M come me!). Soprattutto Margherita era il mio nome da sempre. C'è anche un video del 2006, in cui io tutta azzurra a festeggiare i mondiali in giro per Roma urlo "Milo, Margherita guardate vostra madre festeggiare l'Italia". Se dovessi mai farlo vedere ai miei figli penseranno che ho due figli segreti da qualche parte
Poi però Ernesto è diventato l'unico nome che potevo dare a mio figlio, e la gente deve aver visto il mio video
perchè Margherita è diventato inflazionatissimo (e contenendo il nome di mia mamma - Rita- mi sembrava davvero troppo) . Alla fine di tutto questo giro i miei figli hanno le iniziali di mio papà, e non le mie.
I miei nomi storici, invece, erano Margherita e Milo (vlevo dare nomi con la M così avrebbero avuto le iniziali M.M come me!). Soprattutto Margherita era il mio nome da sempre. C'è anche un video del 2006, in cui io tutta azzurra a festeggiare i mondiali in giro per Roma urlo "Milo, Margherita guardate vostra madre festeggiare l'Italia". Se dovessi mai farlo vedere ai miei figli penseranno che ho due figli segreti da qualche parte
Poi però Ernesto è diventato l'unico nome che potevo dare a mio figlio, e la gente deve aver visto il mio video
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

A me, piace Ametista.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Marnie la classe non è acqua 
Margherita volevo chiamarci mio fratello. Peccato che
- È maschio
-Abbiamo il cognome che è il nome di un fiore.
Lo abbiamo valutato x la bimba e piaceva a entrambi, però ci siamo accorti che era quello che ci dimenticavamo più spesso di citare quando rispondevamo alla domanda "che nomi avete in mente", quindi lo abbiamo scartato. Ma ha un significato molto molto bello.
Eleonora Topi è molto bello, peccato la R in penultima posiziona. Altrimenti avrebbe tutti i criteri per essere un nostro nome papabile.
Margherita volevo chiamarci mio fratello. Peccato che
- È maschio
-Abbiamo il cognome che è il nome di un fiore.
Lo abbiamo valutato x la bimba e piaceva a entrambi, però ci siamo accorti che era quello che ci dimenticavamo più spesso di citare quando rispondevamo alla domanda "che nomi avete in mente", quindi lo abbiamo scartato. Ma ha un significato molto molto bello.
Eleonora Topi è molto bello, peccato la R in penultima posiziona. Altrimenti avrebbe tutti i criteri per essere un nostro nome papabile.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche a me piace Margherita, ma a mio marito proprio NO quindi non è mai stato messo fra i papabili. Mentre so che Eleonora piace anche a lui.
Però non arriverà né Eleonora né tantomeno Ugo. Anche perchè se arriva Ugo ho già promesso di regalarlo. So già chi lo prende.
Però non arriverà né Eleonora né tantomeno Ugo. Anche perchè se arriva Ugo ho già promesso di regalarlo. So già chi lo prende.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Mentre Milo a me non sembra nemmeno un nome. 
- Marnie
- Basic~GolGirl®

Neanche io mi capacito
Ed infatti Emilia sarebbe stata Massimo, eventualmente
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Milo era il fratellino piccolo del film Incompreso..
Mamma quanti pianti!!!
Mamma quanti pianti!!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il nome Massimo a me piace un sacco perchè mi ricorda un Massimo che.... ehm.... be'. Aveva il suo perchè.Marnie ha scritto:Neanche io mi capacitoEd infatti Emilia sarebbe stata Massimo, eventualmente
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Milo è anche il coniglio dei libretti. Ma appunto, un CONIGLIO.

- Cippi71
- Master~GolGirl®

mbè ? cos'hai contro i conigli ?
se per quello, c'è anche Giulio coniglio, e allora ???

se per quello, c'è anche Giulio coniglio, e allora ???
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Marnie, Giordano (concepito nel 2006) sarebbe stato Margherita fosse stato femmina.
Eleonora è un gran bel nome ma era il nome scelto da una mia amica per la sua ipotetica figlia, poi non è riuscita ad averne ma io non mi sono mai sentita di metterlo nella mia lista, mi sembrava proprio brutto verso di lei. Ma tanto ho fatto solo maschi!!! (E lei ha adottato un maschio).
Eleonora è un gran bel nome ma era il nome scelto da una mia amica per la sua ipotetica figlia, poi non è riuscita ad averne ma io non mi sono mai sentita di metterlo nella mia lista, mi sembrava proprio brutto verso di lei. Ma tanto ho fatto solo maschi!!! (E lei ha adottato un maschio).
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Ilariotta, Incompreso, prima di essere un film, è un bellissimo libro, non so neanche quante volte l'ho letto...
e si, quanti pianti !!!
In lingua originale il bambino si chiama Miles mentre il fratello che muore si chiama Humphrey (come Bogart) che poi hanno tradotto con Andrea, non so quanto a ragione boh
e si, quanti pianti !!!
In lingua originale il bambino si chiama Miles mentre il fratello che muore si chiama Humphrey (come Bogart) che poi hanno tradotto con Andrea, non so quanto a ragione boh
Gollina dal 09/2004 -
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Topillo, cos'hai contro i figli maschi????
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

e comunque Milo è anche l'esploratore di Atlantis!
ed è un bellisssssssimo nome!
ed è un bellisssssssimo nome!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Cippi71
- Master~GolGirl®

comunque, il mio coniglio sarebbe stato un bellissimo Milo
peccato che col nome della sorella faceva effetto dei gemelli Brendon e Brenda di Beverly Hills 
Gollina dal 09/2004 -
- Marnie
- Basic~GolGirl®

Massimo a quanto pare è un nome da latin lover
Ugo invece è un nome che non mi fa venire in mente un amatore. Consideralo se dovessi essere una mamma gelosissima
Dionaea, mica mi ero resa conto che sei quasi arrivata
(per un attimo mi sono messa a pensare a nomi di fiori che stonassero con Emilia - me curiosa - ma poi ho collegato che probabilmente darai il cognome del papà)
Dionaea, mica mi ero resa conto che sei quasi arrivata
- Marnie
- Basic~GolGirl®

Primomaggio, non so perchè ma non mi stupisce
E chiedi a Topillo cosa abbia contro i maschi in generale