GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con gran dolore sono costretta ad abortire
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire
Infatti qui finiscono tutti i miei interventi, non condividendo per nulla il vostro accanimento e i vostri sistemi.
Se vi divertite così... problemi vostri.
Se vi divertite così... problemi vostri.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- swan95
- Master~GolGirl®

LO SO ANCHE IO....
SWAN
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
-
silvi71
ciao ragazze, allora quella che aspetta il bambino e che lo vuole abortire è una mia amica,che soffre di depressione e ansia e ha gia' una bambina di 2 anni,io vorrei aiutarla a cambiare idea ,dandole delle soluzioni che voi mi avete suggerito. Ed anchio soffro di dep. e ansia e ho un bambino di 3 anni.
Aanchio vorrei un'altro figlio,lo vorrei perchè comunque un figlio è la cosa + bella del mondo ,però anchio ho i miei mille dubbi,cioè :la gravidanza con questi farmaci e il dopo la nascita con 2 pupi piccoli da crescere da sola ,e non vorrei trovarmi nella sua situazione a dover scegliere se abortire o no...continua ...comunque guardate che è tutto vero questo
Aanchio vorrei un'altro figlio,lo vorrei perchè comunque un figlio è la cosa + bella del mondo ,però anchio ho i miei mille dubbi,cioè :la gravidanza con questi farmaci e il dopo la nascita con 2 pupi piccoli da crescere da sola ,e non vorrei trovarmi nella sua situazione a dover scegliere se abortire o no...continua ...comunque guardate che è tutto vero questo
- miky74
- Expert~GolGirl®

Intendevo la disponibilità di una persona che capisce la situazione in quanto ci è passata...(non mi riferisco all'aborto!!!)forse ho capito male??? 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
kla
- Master~GolGirl®

rieccola....
ancor peggio di quanto mi aspettassi...
ancor peggio di quanto mi aspettassi...
- miky74
- Expert~GolGirl®

SVEVA ok ok, scusa ma per di più si sono accavallate le risposte e non ti avevo letta!
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- dodi
- Expert~GolGirl®

silvi71 ha scritto:ciao ragazze, allora quella che aspetta il bambino e che lo vuole abortire è una mia amica,che soffre di depressione e ansia e ha gia' una bambina di 2 anni,io vorrei aiutarla a cambiare idea ,dandole delle soluzioni che voi mi avete suggerito. Ed anchio soffro di dep. e ansia e ho un bambino di 3 anni.
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Silvi, come si puo credere ad una cosa simile? Perche sono sempre le amiche, colleghe.. ecc che in situazioni simili vengono fuori?silvi71 ha scritto:ciao ragazze, allora quella che aspetta il bambino e che lo vuole abortire è una mia amica,che soffre di depressione e ansia e ha gia' una bambina di 2 anni,io vorrei aiutarla a cambiare idea ,dandole delle soluzioni che voi mi avete suggerito. Ed anchio soffro di dep. e ansia e ho un bambino di 3 anni.
Perche semplicemente non hai detto da subito che era una tua amica, ma hai lasciato che le cose degenerassero' cosi?
Io non ti credo, mi dispiace. Non posso crederti. Ma dai, ma per piacere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

CHE COTTA TAI DITENDO?! CERCA UN DOTTORE, E BRAVO, PER TE LA TUA AMICA PER CHI VUOI MA BASTA CON STE BANFE.silvi71 ha scritto:ciao ragazze, allora quella che aspetta il bambino e che lo vuole abortire è una mia amica,che soffre di depressione e ansia e ha gia' una bambina di 2 anni,io vorrei aiutarla a cambiare idea ,dandole delle soluzioni che voi mi avete suggerito. Ed anchio soffro di dep. e ansia e ho un bambino di 3 anni.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- oniria
- Expert~GolGirl®

silvi71 ha scritto:ciao ragazze, allora quella che aspetta il bambino e che lo vuole abortire è una mia amica,che soffre di depressione e ansia e ha gia' una bambina di 2 anni,io vorrei aiutarla a cambiare idea ,dandole delle soluzioni che voi mi avete suggerito. Ed anchio soffro di dep. e ansia e ho un bambino di 3 anni.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- melinda
- Basic~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Christian 13 aprile 2006
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Una notte intera per pensarci e tiri fuori 0sta balla striminzita?silvi71 ha scritto:ciao ragazze, allora quella che aspetta il bambino e che lo vuole abortire è una mia amica,che soffre di depressione e ansia e ha gia' una bambina di 2 anni,io vorrei aiutarla a cambiare idea ,dandole delle soluzioni che voi mi avete suggerito. Ed anchio soffro di dep. e ansia e ho un bambino di 3 anni.
E' proprio vero che non ci sono più i troll di una volta...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Scusa, ho scritto ZOE e volevo dire SVEVA, Zoe è il nome della tua piccola giusto?
Ma oggi proprio sono suonata, ho lasciato il socio ad aspettarmi 40 minuti perchè mi ero dimenticata di lui
!!! Ho la scusa della gravidanza...
Ma oggi proprio sono suonata, ho lasciato il socio ad aspettarmi 40 minuti perchè mi ero dimenticata di lui
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma per piacere neh!!!!! In questo tuo messaggio, tu l'antiabortista convinta avevi gia deciso!silvi71 ha scritto:Ci abbiamo pensato su una settimana, ne ho parlato col ginecologo ed io antiabortista convinta non posso portare avanti questa gravidanza.
Ho smesso i miei farmaci per la depressione e l'ansia ,e non vivo piu'.
Litigo con mio marito per delle stupidaggini, sono irascibile con il mio bimbo....non ce la faccio. Da 4 giorni ho ripreso la cura e sto bene. Sono farmaci che non possono essere presi in gravidanza, soprattutto per il dosaggio piuttosto alto.
Non posso rovinare la mia famiglia. E' una scelta sofferta, ma devo.
mercoledi raschiamento.
Cosa posso dirvi....buona gravidanza a tutte, con tutto il cuore.
Vi abbraccio tutte
Ma falla finita. Prendi i tuoi farmaci, vai da uno bravo fai quello che vuoi ma smettila di offendere la nostra intelligenza.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- raffa71
- Expert~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
inventala meglio la prossima volta
inventala meglio la prossima volta
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

esilvi71 ha scritto:Ci abbiamo pensato su una settimana, ne ho parlato col ginecologo ed io antiabortista convinta non posso portare avanti questa gravidanza.
Ho smesso i miei farmaci per la depressione e l'ansia ,e non vivo piu'.
Litigo con mio marito per delle stupidaggini, sono irascibile con il mio bimbo....non ce la faccio. Da 4 giorni ho ripreso la cura e sto bene. Sono farmaci che non possono essere presi in gravidanza, soprattutto per il dosaggio piuttosto alto.
Non posso rovinare la mia famiglia. E' una scelta sofferta, ma devo.
mercoledi raschiamento.
Cosa posso dirvi....buona gravidanza a tutte, con tutto il cuore.
Vi abbraccio tutte
no comment. fatti un giro, esci da sola da questo forum. logout e cancella cronologia.
fai una figura migliore. abbi pietà di chi ti ha difeso anche accusando di leggerezza altre persone.
è un consiglio amichevole. poi diventa qualcos'altro.
ely66
-
silvi71
ohh guardate che è vero,siete de coccio,io mi ci rivedo molto in questa mia cara amica ,e mi ha colpito molto la sua scelta e la cosa mi ha toccata da vicino avendo gli stessi suoi problemi e sono spaventa !
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Allora Silvi l'umiltà e l'onestà nella vita sono le cose più importanti,a te vera o no la storia mancano.Ti abbiamo appoggiata e ci siamo esposte per te,tu ti sei comportata male mi dispiace.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siamo de coccio??? Questa e bella poi!!silvi71 ha scritto:ohh guardate che è vero,siete de coccio,io mi ci rivedo molto in questa mia cara amica ,e mi ha colpito molto la sua scelta e la cosa mi ha toccata da vicino avendo gli stessi suoi problemi e sono spaventa !
Che argomentazioni, complimenti! Poi questo sarebbe un comportamento da una persona che soffre e ha bisogno di aiuto!!
Mahhhhhhhhh, io non sono psicologa quindi...traggo le mie conclusioni da non psicologa. E mi faccio una bella risata!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Senti CARA, "siete di coccio" vallo a dire a qualcun altrosilvi71 ha scritto:ohh guardate che è vero,siete de coccio,io mi ci rivedo molto in questa mia cara amica ,e mi ha colpito molto la sua scelta e la cosa mi ha toccata da vicino avendo gli stessi suoi problemi e sono spaventa !
e non provare più ad offendere le intelligenze altrui!
Che qui, per fortuna, ne siamo ancora dotate!
Anzi...non so neanche se riuscirai a leggerlo questo messaggio...
:ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"