GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 5, piú ex allettate...

Messaggio da alenny » 27 mag 2014, 18:40

francyna , morfo 2? Che è? Una seconda morfologica?
Oggi è rimasto a casa Ale, mi ha fatto un po compagnia :hi hi hi hi
In realtá era meglio se riposavo, visto che Diego ha strillato fino alle 3 stamattina ..oggi invece è stato bravissimo..
Mha..speriamo inizi ad ingranare, perchè ieri e stanotte mi faceva una pena..
Lui che piangeva e ssi dimenava, io che gli dicevo che la mamma gli prometteva che il mal di pancia sarebbe passato presto, e lui che mi guardava con due occhioni come se mi.ascoltasse e capisse e tratteneva le lacrime, volevo morire..mi son fatta un super pianto a vederlo cosî..
Vabbè, come dicevo, speriamo passino presto :incrocini
Il tuo umore come va?
E la pancia cresce? Un abbraccio :bacio

roxell , ti penso :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 27 mag 2014, 20:05

Alenny immagino lo strazio a vederlo soffrire...che cucciolino :cuore .Piangere fa taaaanto bene....io ogni tanto...anzio ogni poco un bel piantone me lo faccio :buuu
Dai dai che passa il tempo e l'intestino diventa maturo e le coliche se ne vanno! Meno male che è rimasto a casa tuo marito...stare sempre sole è dura! Dai che sei bravissima :cuore
Dai un bacino a Diego :emozionee
Io vado a giorni alterni...un po come il tempo....ma dai se va cosi va super bene! Giovedi ho la morfo del ssn! Vado lo stesso...cosi vedo anche se mi da una guardatina al mio amato collo!
Un abbraccio grande e spero in una buona notte :bacetto
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 mag 2014, 21:03

francyna , io i pianti me li faccio ogni tanto la notte, ma probabilmente è dovuto alla stanchezza..
Oggi ha iniziato a strillare all'1 e alle due siamo usciti per quasi due ore ed è stato bravissimo, dormiva si svegliava, si riaddormentava, abbiamo preso anche un pò di pioggia che stava arrivando il temporale :aargh povero Diego :hi hi hi hi
Col nuovo latte per lo meno sembra si scarichi da solo, si sa mai che se si risolve quel problema anche le coliche migliorino :incrocini
Per la tua morfo hai atto bene a prenotare anche quella, io ho fatto tutto privatamente con la mia ginecologa, ma se tornassi indieteo farei anche le visite che non si pagano col ssn.. :ok
Fammi sapere, anche se è tuto ok, ma è sempre un'emozione vederli :emozionee
Quindi aspetto domani tue novitá, ma Lorenzo è venuti a qualche eco?
A domani
Buona serata :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 29 mag 2014, 12:41

Ciao! Alenny bene per Diego che inizia ad andare meglio :emozionee Bello cucciolino!!!!
Io tornata da morfo n 2 tutto ok! Se devo essere sincera...mi è piaciuta piu questa che di quella a pagamento! Va bhe l'importante che sia tt ok! Si copriva il visino con le mani...oh fa la timida...o si disperava!
Mi ha fatto anche la cervicometria...ancora 32 mm sono contenta :cuore
Venerdi prossimo visita dal mio gine!
Lorenzo nn è mai venuto... però ieri gli ho fatto sentire un calcetto....ha fatto una faccia fantasticaaa :emozionee
" si mammaa l'ho sentita" e poi ha iniziato a dire" puzzonaaaa sei una puzzonaaa" :ahaha :ahaha
Povera la mia cucciolina :emozionee
Mando un grosso bacio a tutte voi e ai vostri bimbi :bacetto
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 29 mag 2014, 15:39

francyna , perchè puzzonq? Povera cucciola :risatina:
Bhe deve essere tutto strano anche per lui, chissá che pensano i bimbi..
Ottimo per la morfo, fa la vergognosa la signorina :emozionee
Se riesco passo piú tardi, vado a riposare un attimo..
Un abbraccio :bacio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 29 mag 2014, 20:01

Ragazze scusate la latitanza ma sono stata assorbita da mille cose e oggi finalmente scrivo per annunciare che è nato il mio nipotino Nicolò, kg 3.700, un pupone bellissimo, mia sorella dopo essere partita con un naturale ha dovuto fare poi un cesareo d'urgenza perché il bimbo non scendeva in quanto aveva il cordone intorno al collo. Povera è distrutta ma felice.
Io sono ancora alle prese con le coliche che a volte sono tutto il giorno altre volte sono solo la sera. Spero di uscirne presto perché la piccola soffre tanto e vederla mi strazia il cuore.
Alenny sei nel mio :cuore
Francina :incrocini
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 30 mag 2014, 18:30

roxell , benvenuto Nicolò :yeee. Era uno dei nomi che avevo proposto ad Ale :hi hi hi hi
Per le coliche Diego e Giada si fanno compagnia, che strazio, mamma mia, speriamo che passino presto :incrocini
Ieri siamo andati avanti dalle 19 alle 3 di stamattina, non ce la facevo piú, giravo per il corridoio saltellando ma non c'era verso..che balle..
Ma Giada dorme di giorno? Qui è una settimana che la mattina sta completamente sveglio, fortunatamente di pomeriggio dorme quasi sempre se no non saprei come fare a far le cose qqui a casa e aa prender fiato..
Le gemelle come stanno?
Quando riesco passa, che a noi fa piacere leggerti :cuore
Un abbraccio

francyna , tutto bene? :bacio

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 31 mag 2014, 10:05

Buongiorno bimbe! Poveri cuccioli tutti con le coliche...mannaggia :aargh
Qui tutto tranquillo...ieri e l'altro ieri mal di testa...oggi sembra meglio...speriamo!
Siamo a 22+2 cerco di stare ferma...ma adesso è un po piu difficile perché mi sento bene...sono molto più in forma rispetto a prima! Però mi ripeto in continuazione che ora la bimba inizia a pesare e il pericolo viene ora! Che paurissima bimbe! Intendiamoci sto a letto tutto il gg mi alzo solo per mangiare e a pranzo che sono da sola per prepararmi da mangiare...ma ecco nn è che mi faccio chissà che e se devo aspettare che cuocia mi siedo...ma io riesco a sentirmi in colpa anche cosi...nonostante il gine mi abbia detto di stare a riposo ma nn ferma! Sono anni che leggo questo forum..e ricordo benissimo la storia di Nana....quando sono in piedi penso a lei che stava immobile e mi sento in colpa
...va beh via basta! Buon sabato a tutte..qui piove! Spero che i vostri bimbi stiano meglio! :bacetto :bacetto :bacetto

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 31 mag 2014, 16:45

Francyna anche io conosco la storia di Nana... Tu comunque non sentirti in colpa stai andando benissimo ed io con Giada senza cerchi aggio sono arrivata a 36 +1 e la bimba pesava quasi tre kg quindi forza e coraggio io sono con te!!! :incrocini
Oggi all'ospedale da mia sorella la ragazza accanto a lei con cerchiaggio dovrà stare in ospedale fino alla fine ed era scoraggiata povera ha avuto due aborti a 6 mesi mi pare di aver capito :urka1
Alenny le gemelle con la sorellina sono fantastiche e per fortuna ancora niente gelosie.
Giada se non ha le coliche è bravissima mangia e dorme ma a volte anche io sto tutta la notte per il corridoio e ti capisco benissimo. Ci sono stati giorni che le aveva tutto il giorno!!!
Non vorrei dirlo ma è da due giorni che va un po' meglio spero duri!!!
Un abbraccio

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 31 mag 2014, 18:20

Roxell grazie!!! Ci provo a stare calma ma nn è semplice :martello .E adesso che vedo il traguardo un po più vicino....mi viene ancora di più l'ansia...adesso la sento tanto, ci parlo, ci parla Lorenzo...insomma tutte la corazza che mi ero costruita... quel "muro" che avevo messo tra me e lei si sta sgretolando...e io mi sento il groppo alla gola...ce la dobbiamo fare a tutti i costi :buuu
Un abbraccio a tutte voi! :vvvia:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2014, 11:00

francyna , ma certo che ce la fate..su..su..forza.. :ok
Ormai sei a buon punto, stai a riposo piú che puoi e tra poche settimane abbraccerai la tua cucciola.. :emozionee

roxell , anche a noi sembea vada un po meglio, per lo memo durano di meno.. :incrocini
Speriamo si stiano regolarizzando..

Che bello tutti questi fratellini/sorelline maggiori :emozionee
Stupendi..

Passo piú tardi..mi è venuto un aattacco di fame :ahaha

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 2 giu 2014, 12:17

Alenny :incrocini :incrocini :incrocini speriamo!
Sono contenta che il pancino vada meglio!!!! :bacetto a Diego!
Roxell :bacetto
Veronica :bacetto
Qui tutto tranquillo. ... slendida giornata di sole!
Buona giornata a voi e ai marmocchi :byeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 giu 2014, 16:17

Qui piove ancora ..che balle..
Oggi.sono andata a fare la spesa io, avevo bisogno di uscire un attimo, e sono andata anche a prendere una tututina per Diego e il signore del negozio mi ha cchiesto come ho fatto a fidarmi a lasciare a casa il bambino col papá, che era stato un rischio enorme :ahaha
Sono tornata a casa e son tutti a dormire, andrò via piú spesso :hi hi hi hi
Mi sono comprata anche i magnum alle mandorle, ora vado a papparlo, alla faccia della linea :che_dici
Buona giornata a tutte :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 2 giu 2014, 23:00

Ciao a tutte
Scusate la latitanza... abbiamo ancora un po' di giorni di super lavoro! Ho lavorato anche ieri e oggi!! Mentre tutti gli amici erano al mare :argh
Comunque qui tutto bene. Isabella sta bene, è sempre allegra e cresce!

Ho letto un po' di arretrati ma forse mi son persa qualcosa!

francyna mi sembra che vada tutto bene. Giusto? E il collo é ancora bello lungo, quindi niente preoccupazioni e pensa positivo, so che a stare tutto il giorno da soli non è per nulla facile essere positivi sempre ma cerca di sforzarti, la situazione é sotto controllo e sta procedendo bene quindi è ok! Prendi anche qualche farmaco oltre al riposo?

Roxell che bello risentirti! Spero che continui ad andare bene per il pancino di Giada! Che tenere le gemelle che si coccolano la sorellina, forse essendo in due erano già abituate a dividersi le attenzioni di mamma e papà :cuore
Auguri alla sorella per il piccolo Nicolò!

Alenny hai fatto bene ad uscire, a volte anche solo andare a fare la spesa fa staccare dalla routine! ...se poi il risultato è che tutti dormono direi che è ok :ok
E fregatene della linea... almeno per un po'!
Io i primi mesi non l'ho proprio guardata la bilancia :fischia ...ora sto pensando di ricominciare a muovermi per rimettermi in forma!
mamma di una cucciolina

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 3 giu 2014, 8:57

Buongiorno a tutte!
Veronica che bello leggerti!!!! Contenta che a parte il carico di lavoro non indifferente, tutto vada bene! Benissimo per la tu Isabella :emozionee
Io si per ora situazione sotto controllo...venerdi visita dal mio gine.Dopo il cerchiaggio piano piano mi ha fatto sospendere il progesterone, sia gli ovuli che le punture.Faccio solo vitamine varie e magnesio 2 volte al gg. Sinceramente mi sento bene...molto meglio dei primissimi mesi...però questo non basta a tenere a freno la paura :martello . In questi giorni mi sono un po preoccupata perché ho avuto qualche indurimento di pancia...sporadico e non doloroso....speriamo sia normale.
Alenny hai fatto benissimo ad uscire un po da sola! Anche per me era mooooltooo salutare! Quando ieri sera ho letto mi è venuta una voglia clamorosa di gelatooooo!!! Ho dovuto spengere il tablet e andare a smangiucchiare due noci! Il gelato nn lo avevo!!!
Oggi ricomincia la routine....marito a lavore ( quello veramente succede anche nei giorni di festa) Lorenzo all' asilo e io qua da sola fino alle 16:30 :buuu . Più tardi passa un' oretta mio babbo!
Via adesso scappo che ho da fare un sacco di cose :martello :risatina: :risatina: :ahaha :martello

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 3 giu 2014, 14:52

Francyna certo che ci riuscirai...so che è mooolto difficile, io per le gemelle il traguardo che mi aveva fissato il gine erano le 30 settimane, beh...le bimbe sembra lo abbiano ascoltato e tutto è andato bene...anche io avevo paura che tutto finisse da un momento all'altro e quando le ho avute a casa mi è venuta la depressione perché avevo paura che morissero da un momento all'altro anche se era tutto ok. È stata davvero dura!!!
Alenny la piccola ha ripreso con le coliche :urka1 è durato poco...appena ho smesso le gocce si sono ripresentate...accidenti!!!
Veronica anche io passo poco, ma vi penso sempre!! :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 giu 2014, 16:06

roxell , Giada e Diego si sono sincronizzati, anche noi dopo due giorni di tregua dalle coliche ieri una disperazione totale, mamma mia che angoscia..spero davvero che con l'arrivo del terzo mese passino, se no è dura..
Quanto pesa ed è lunga ora la piccola? :bacio

veronica , un abbraccio a te e ad Isabella. :cuore
Non so mai che scriverti qui :hi hi hi hi

francyna , vedrai che va tutto bene..su..hai visto anche Diego? Sembrava dovesse nascere da un momento all'altro dal sesto mese, ed invece è arrivato fino al termine..bisogna solo ascoltare i medici e stare tranquilli.so che non è facile, le prime settimane erano statr un incubo, ma poi mi ero creata la mia routine, non avevo tempo di far nulla anche se nn facevo niente, che cosa strana :hi hi hi hi
E poi mi ero detta che piû di cosi non potevo fare..e il mio collo era ddi 2 cm alla 25° settimana..
Quindi sii positiva..per te e per la piccolina :cuore

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 4 giu 2014, 8:47

Buongiorno!!!! Grazie a tutte per l'iniezione di forza e coraggio che mi date :cuore
Avete ragione....io ci provo con tutta me stessa, ma non è sempre semplice! L'altra volta stavo benissimo e poi in un secondo la mia vita è cambiata per sempre...quindi riesco solo a prendere per buono il fatto che in questo preciso istante è tt ok...ma non riesco ad essere ottimista per il futuro..ossia sono molto consapevole del fatto che in ostetricia le situazioni possono cambiare repentinamente! Il gine giustamente continua a dirmi che questa volta siamo protetti e preparati...ma io finché non supero le 30 set non sono serena. L'unica cosa che cerco ti tenere ben in mente è che piu di così non si può fare...quindi siamo nelle mani del destino! Speriamo che questa volta la ruota giri nel senso giusto :incrocini
Dopo questo p@llosissimo sfogo mattuttino vi saluto e vi auguro buona giornata!!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 5 giu 2014, 11:22

francynab, qui di sfoghi ne abbiamo fatti tutte, siamo qui anche per questo, per sostenerci nel bene e nel male :hi hi hi hi
Finchè morte non ci separi :uaua
Come va oggi?
Stamattina Diego è stato bravisimo, cosi ho sistemato casa per bene, ho stirato, fatto la doccia, coccolato la gatta puzzona e ora preparo la pappa..yuppy..
oggi me la farà pagare :che_dici
Per altro il tempo è brutto e non so nemmeno se riesco ad uscire..
Ma parlando di vacanze..andatr da qualche parte voi?
Un abbraccio :bacio

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 5 giu 2014, 14:58

Alenny bravissimo Diego!!!! E bravissima te che sei riuscita a fare un sacco di cose!!!
Qui oggi sembra tutto ok...Lorenzo ieri ha avuto vomito all'asilo quindi alle 11 neanche era già a casa....3 ore di nanna e poi più nulla...boh!? Stamani è rimasto a casa....anche perché sabato ha la recita e mi dispiacerebbe la saltasse! Mi sa che non andrò a vederlo.....mi dispiace da maorire...ma ho paura...domani sento il gine e poi vediamo! Oggi 23 settimane ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Buona giornata!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”