GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pocker delle cacciatrici

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il pocker delle cacciatrici

Messaggio da Mast » 7 mar 2014, 15:18

Nessuna... non avrà avuto tempo di collegarsi!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 7 mar 2014, 15:51

Speriamo ci dia presto news!!!
e tu mia cara come stai?? il pancione?? sei quasi a 28!!!! :yeee :yeee

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 7 mar 2014, 16:28

Il pancione è bello grosso e il pupo scalcia, anche adesso che scrivo! è uno spasso :sorrisoo
Domani finisco la 28esima e entro nella 29esima, adesso è tutta in discesa!!!
Spero che si giri presto però, perché dalla premorfologica fino a 24settimane l'abbiamo sempre visto cefalico, poi al controllo a 25 ha pensato bene di girarsi e io non vorrei proprio fare un cesareo. So che c'è tempo per rigirarsi, però spero alla prossima eco di vederlo in posizione!!!
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 mar 2014, 10:01

Ancora niente di kira... comincio a preoccuparmi... :domanda
Mastino12.06.2014
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 15 mar 2014, 14:15

anch'io... le ho scritto un messaggio privato.... tu come stai??

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 15 mar 2014, 19:07

eccomi eccomi perdonatemi :buuu :buuu allora l'eco è andata bene...è lungo 1 cm e abbiamo visto il :cuore battere...sapete volevo collegarmi subito per scrivervi..ma è come se mi sentissi "in colpa" per kikkae paris cioè mi dispiace così tanto..ecco ora mi scendono le lacrime..prego per voi k presto arrivi qst benedetto giorno, ragazze ultimamente mi collego poco ma vi giuro k vi penso ogni giorno! vi voglio bene come se vi conoscessi da anni e di persona, siete nel mio :cuore
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 15 mar 2014, 22:41

kirakira, ma che dici?????? ero veramente in pena!!! non sai che sollievo! :cuore :cuore mai sentirti in colpa! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: che felicità!!!!!!! :yeee :yeee :yeee anzi per me è un motivo in più per sperare per la prossima volta!! :bacetto

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 mar 2014, 12:18

Kira un po' ti capisco, ma credo che come dice Paris sia anche un motivo per chi ancora è in caccia di ben sperare!!! quindi :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
E aggiornaci ogni tanto!!!!!!

Noi abbiamo l'eco di accrescimento venerdì, vi farò sapere come va! Baci a tutte, tesore!!!! :cuore
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 21 mar 2014, 0:18

Kira sei molto carina tesoro nn preoccuparti per noi io ci sono davvero abituata ma mi auguro con tutto il cuore di diventare un giorno mamma anche io♡♥♡ ora mi rialzero da questa ennesima delusione e ricomincio il mio percorso e la mia lotta :-D sono felicissima per le vostre pancette e spero che un giorno nn molto lontano anche io e paris vi possiamo raggiungere ;-) vi voglio bene
Notte ♡

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 21 mar 2014, 0:19

Kira sei molto carina tesoro nn preoccuparti per noi io ci sono davvero abituata ma mi auguro con tutto il cuore di diventare un giorno mamma anche io♡♥♡ ora mi rialzero da questa ennesima delusione e ricomincio il mio percorso e la mia lotta :-D sono felicissima per le vostre pancette e spero che un giorno nn molto lontano anche io e paris vi possiamo raggiungere ;-) vi voglio bene
Notte ♡

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 1 apr 2014, 22:07

Ciao bellissime, kikka e paris una preghiera per voi la dico sempre!
Mast com'è andata venerdì?
Allora vi aggiorno pure io...il 29 ho fatto l'eco e abbiamo visto il cuoricino le braccine e le gambine, si muoveva e sono in linea con le settimane, ora sono a 11+4, ancora 2 e poi finisco il terzo mese! Ragazze sono sempre con voi, vi voglio bene

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 1 apr 2014, 22:08

Ciao bellissime, kikka e paris una preghiera per voi la dico sempre!
Mast com'è andata venerdì?
Allora vi aggiorno pure io...il 29 ho fatto l'eco e abbiamo visto il cuoricino le braccine e le gambine, si muoveva e sono in linea con le settimane, ora sono a 11+4, ancora 2 e poi finisco il terzo mese! Ragazze sono sempre con voi, vi voglio bene

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 2 apr 2014, 16:22

:clap brava Kira sono felicissima per te e spero un giorno di provare anche io queste emozioni!!! :incrocini
Mast tu che ci dici???
Paris tu news?
Io ragazze sto facendo le solite punture... anzi questa volta di più perchè l'iter per l'ICSI è ovviamente più lungo... ma spero ci sia un bel risultato!!! :incrocini :ok :emozionee
Ragazze vi voglio bene!!! A prestooooooooooo :cuore

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 3 apr 2014, 11:39

Ehi tesore!!!!!
Noi tutto bene, visita a 29+6 e il pupo si è deciso a mettersi a testa in giù e speriamo che ci resti! sta cominciando a mettere su peso e è stimato a 1,5kg :sorrisoo
Come crescita va tutto bene, le misurazioni sono intorno al 50esimo percentile, quindi tutto nella norma!
Intanto abbiamo iniziato il corso preparto, le pratiche per l'epidurale, abbiamo fatto la valigia, insomma ci siamo resi conto che non manca tanto!!
Speriamo bene, un po' di fifa comincia a venire!! :risatina:

Io ho una pancia gigante, nonostante non abbia preso tantissimi kg, spero che si fermi o che lui si decida a nascere intorno a 37-38 settimane, altrimenti mi vedo disperata! già che non sono alta, ho proprio una pancia enorme! per ora mi sono salvata dalle smagliature, spero di riuscire a tenere la situazione sotto controllo fino alla fine! :risatina:
kirakira ha scritto:Allora vi aggiorno pure io...il 29 ho fatto l'eco e abbiamo visto il cuoricino le braccine e le gambine, si muoveva e sono in linea con le settimane, ora sono a 11+4, ancora 2 e poi finisco il terzo mese! Ragazze sono sempre con voi, vi voglio bene
Che tenero :cuore Quando ti hanno fissato la DPP?
kikka10 ha scritto:Io ragazze sto facendo le solite punture... anzi questa volta di più perchè l'iter per l'ICSI è ovviamente più lungo... ma spero ci sia un bel risultato!!! Ragazze vi voglio bene!!! A prestooooooooooo
:incrocini :incrocini :incrocini Sei una donna forte e dolcissima Kikka, pensa a quando racconterai al tuo piccolo frugoletto quanto ti ha fatto penare!!! perché succederà, ne sono sicura :bacetto
Mastino12.06.2014
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 apr 2014, 18:34

Mast grazie!!!!!!!!
sei sempre molto dolce!!! E spero davvero un giorno di poter raccontare tutto con il sorriso sulle labbra!
Da stasera doppia puntura... :buuu per un pò di giorni 2 punture a sera... uffi speriamo bene!
Sono contenta che voi tutto ok!!!
Vi bacio e vi abbraccio fortissimo!!! :cuore :bacio
A prestoooooooooo :byeee

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 17 apr 2014, 20:15

Ciao belle donne come state? Vi aggiorno. ..ieri ho fatto l ultrascreen ed è andato bene, mi ha detto k 9 su 10 è un maschietto! La translucenza nucale è di 2.4 mm, osso nasale presente, ora aspetto il risultato dell esame del sangue. ..speriamo...poi per il discorso urine che avevo le proteine alte, ora si sono sistemate! Meglio va!
Ragazze aggiornatemiii

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 17 apr 2014, 20:16

Ah la ddp il 19 ottobre!

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 17 apr 2014, 20:17

Ah la ddp il 19 ottobre!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 apr 2014, 20:59

Kira :congratulations: mandami tante piumette please... io sono in attesa... speriamo che questa volta sia andata ci voglio credere e voglio essere positiva :incrocini
Amiche vi mando un enorme bacio e vi auguro una fantastica Pasqua... e che nell' uovo ci sia il regalo che più sperate... vi bacio :emozionee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 18 apr 2014, 22:16

Finalmente un po' di buone notizie!!!!!!!!! e siamo a due maschietti nel pocker!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Kikka
mi sono persa... stai aspettando il risultato per la prima ICSI?? l'hai già fatta??? spiegami che sono già emozionata per te :incrocini :incrocini :corna_1: :corna_1: :corna_1: :corna_1:

Mast
siamo quasi a 34....... come ti senti??

Io faccio la brava ancora qualche mese! :hi hi hi hi
bacio a tutte

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”