QUOTO in pieno.Savina ha scritto:Io non voglio difendere nessuno, ma se veramente fosse tutto inventato solo per sentirsi al centro dell'attenzone, per sentirsi "coccolata" perchè ne ha bisogno e non sa a chi rivolgersi, o forse non vuole ammettere il problema e si inventa tutto solo perchè vive in una realtà tutta sua?? Nessuno vuole farle da baby sitter, ma dico solo che se proprio danno fastidio le sue ca@@ate (ammesso che lo siano) non si fa altro che ignorarla e cambiare post... capisco la delusione per essere state prese in gro...(anche io ci sono rimasta malissimo), ma "infierire" non fa bene nè a lei nè a noi stesse, che ci fcciamo il sangue amaro per niente...
SPECIFICO CHE NON HO NE' LAUREE VARIE, NE' SONO O VOGLIO FARE LA BABY SITTER E NON SONO NEMMENO UNA "DAMA DI CARITA'" ESPRIMO SOLO IL MIO PARERE INCONDIZIONATO...
Nessuno vuole fare la baby-sitter o lo psichiatra! ... ma nemmeno assistere a derisioni, dileggi e provocazioni varie nei confronti di una persona che potrebbe essere veramente malata.
Sicuramente non è questo il posto per lei ed ha bisogno di ben altro, ma scagliarle le pietre addosso che tipo di soddisfazione vi dà?
Mi dispiacerebbe che in questo forum la sensibilità e la pietà umana fosse riservata solo a chi cerca o aspetta un figlio!