GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con gran dolore sono costretta ad abortire

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: con gran dolore sono costretta ad abortire

Messaggio da Bucaneve » 14 gen 2008, 11:20

Savina ha scritto:Io non voglio difendere nessuno, ma se veramente fosse tutto inventato solo per sentirsi al centro dell'attenzone, per sentirsi "coccolata" perchè ne ha bisogno e non sa a chi rivolgersi, o forse non vuole ammettere il problema e si inventa tutto solo perchè vive in una realtà tutta sua?? Nessuno vuole farle da baby sitter, ma dico solo che se proprio danno fastidio le sue ca@@ate (ammesso che lo siano) non si fa altro che ignorarla e cambiare post... capisco la delusione per essere state prese in gro...(anche io ci sono rimasta malissimo), ma "infierire" non fa bene nè a lei nè a noi stesse, che ci fcciamo il sangue amaro per niente...
SPECIFICO CHE NON HO NE' LAUREE VARIE, NE' SONO O VOGLIO FARE LA BABY SITTER E NON SONO NEMMENO UNA "DAMA DI CARITA'" ESPRIMO SOLO IL MIO PARERE INCONDIZIONATO...
QUOTO in pieno.
Nessuno vuole fare la baby-sitter o lo psichiatra! ... ma nemmeno assistere a derisioni, dileggi e provocazioni varie nei confronti di una persona che potrebbe essere veramente malata.
Sicuramente non è questo il posto per lei ed ha bisogno di ben altro, ma scagliarle le pietre addosso che tipo di soddisfazione vi dà?
Mi dispiacerebbe che in questo forum la sensibilità e la pietà umana fosse riservata solo a chi cerca o aspetta un figlio!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 14 gen 2008, 11:24

Tutto ciò per concludere dicendo che, nel dubbio, sarebbe meglio IGNORARLA e chiudere questo post.
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 14 gen 2008, 11:29

Bucaneve ha scritto:
Savina ha scritto:Io non voglio difendere nessuno, ma se veramente fosse tutto inventato solo per sentirsi al centro dell'attenzone, per sentirsi "coccolata" perchè ne ha bisogno e non sa a chi rivolgersi, o forse non vuole ammettere il problema e si inventa tutto solo perchè vive in una realtà tutta sua?? Nessuno vuole farle da baby sitter, ma dico solo che se proprio danno fastidio le sue ca@@ate (ammesso che lo siano) non si fa altro che ignorarla e cambiare post... capisco la delusione per essere state prese in gro...(anche io ci sono rimasta malissimo), ma "infierire" non fa bene nè a lei nè a noi stesse, che ci fcciamo il sangue amaro per niente...
SPECIFICO CHE NON HO NE' LAUREE VARIE, NE' SONO O VOGLIO FARE LA BABY SITTER E NON SONO NEMMENO UNA "DAMA DI CARITA'" ESPRIMO SOLO IL MIO PARERE INCONDIZIONATO...
QUOTO in pieno.
Nessuno vuole fare la baby-sitter o lo psichiatra! ... ma nemmeno assistere a derisioni, dileggi e provocazioni varie nei confronti di una persona che potrebbe essere veramente malata.
Sicuramente non è questo il posto per lei ed ha bisogno di ben altro, ma scagliarle le pietre addosso che tipo di soddisfazione vi dà?
Mi dispiacerebbe che in questo forum la sensibilità e la pietà umana fosse riservata solo a chi cerca o aspetta un figlio!

solo perchè una persona è depressa e prende per dormire (bada bene) il tavor vuol dire che è malata e quindi graudata e trattata con compassione

non è così...per me

è lei che in questo modo deride e prende in giro coloro che partecipano alla sua vicenda con il cuore
fino ad ora non riscontro elementi da parte di quest utente che mi possano fare combiare idea...
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 gen 2008, 11:31

questo post è sconvolgente................
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 gen 2008, 11:32

scusate intendevo dire il topic è sconvolgente ....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 gen 2008, 11:47

Bucaneve ha scritto: Mi dispiacerebbe che in questo forum la sensibilità e la pietà umana fosse riservata solo a chi cerca o aspetta un figlio!
hai una ben strana visione della pietà umana. e del suo utilizzo.
niente da fare. le fettone di panettone sono ancora lì, sugli occhietti assonati del lunedì mattina.
torno a fare l'infermiera. oppsss prima recupero della pietas..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 12:27

ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ma quanto dorme questa...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 14 gen 2008, 12:27

Ely66, le fette di panettone ce le hai tu se, come dimostra la tua risposta, non hai capito nulla del mio messaggio.
Vedo che deridere ed offendere resta il tuo passatempo preferito, anche nei confronti di chi, non prendendo in giro nessuno, esprime lecitamente e democraticamente la sua opinione!
Bell'esempio da parte di un amministratore! Ancora complimenti!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 gen 2008, 12:35

Daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ragazze.... suvvia, dovremmo essere unite di fronte a queste "provocazioni"... ogni uno ha diritto alla sua opinione, e se qualcuno è più "ingenuo" (in senso buono) dell'altro, pazienza... se ci sbatterà il viso contro dovremmo essere pronti a consolarci l'un l'altro...
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 14 gen 2008, 12:36

Io avevo letto il messaggio di Silvi e le risposte di incoraggiamento (fa piacere sapere di poter trovare qui qualcuno con cui sfogarsi), poi ho letto ora tutti gli aggiornamenti e ci rimango male. Mi spiego, io ho a che fare con una persona che soffre di depressione e il suo comportamento non arriva comunque mai al livello che ho qui riscontrato (sembra più mitomane che depressa) dalla signora che ha aperto il topic, forse quelle di voi che hanno avuto problemi simili si ritrovano in un comportamento da depressa? Poi boh! Credo che persone come Zoe meritino di più un incoraggiamento, perchè ce la mettono tutta e dimostrano un gran spirito e un grande cuore (anche verso chi, forse, non se lo merita).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 14 gen 2008, 12:39

Samhain ha scritto:Che dire...
C'è poco da dire. Non chiedi consigli. Ci metti tutte davanti ad una scelta che hai già fatto e quindi non resta che dirti che la vita è tua. Non commento sulla vita del bambino per non addentrarmi in discussioni che potrebbero tirare in ballo l'etica e non me la sento: sinceramente è una cosa troppo delicata da affrontare in un forum dove, alla fine, siamo tutte (o quasi) delle sconosciute.
Se una depressione può essere più importante della gioia che può darti un figlio questo lo puoi sapere solo tu. Nessuno puàò essere in grado di dare un giudizio.
Se non fosse già fissato l'appuntamento potrei dirti di provare con qualche altra terapia e qualche altro terapeuta: sono straconvinta che un altro terapeuta non ti lascerebbe così "alla deriva" ma ti incoraggerebbe verso la positività che una maternità può dare. Un bravo terapeuta deve saper scovare il bianco anche in un mare di nero: non solo dare la parvenza che tutto vada bene somministrando pillole, deve insegnarti a vivere in positivo.
Metaforicamente: non si sfama l'affamato dandogli da mangiare ma insegnandogli a procurarsi il cibo.
Qualunque sia la tua scelta, cerca di liberarti presto dei farmaci perchè anche per il bambino che c'è già, avere una mamma psicofarmaco dipendente non è un bel futuro...
Quello che dico sopra lo so per esperienza.

Buona fortuna e buona vita.
Di cuore.

quello che avrei voluto dirti man mano che leggevo l'ha già ben detto lei...io non posso fare altro che concordare...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 14 gen 2008, 12:46

Scusate, ma forse non si è capito che non è l'ingenuità che mi spinge ad intervenire ma il fastidio nel vedere come ci si ostina a dare così tanta importanza a questa persona! Ci si ostina nel voler ad ogni costo tenere aperto questo topic per poter eseguire la lapidazione, ognuna col proprio sassolino in mano, di questa Silvy... e perchè? Per aver scoperto di essere state prese in giro (e non si sa ancora se la persona in questione ci è o ci fa!).
E' così grande l'offesa subita che non interessa nemmeno valutare l'ipotesi che ciò sia stato il frutto di una mente malata! Si attende, ora dopo ora, l'arrivo della strega per sfogare tutta la propria rabbia!
Ma io mi chiedo: non avete veramente nient'altro da fare? :ahaha

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 14 gen 2008, 12:50

miky74 ha scritto:Se ci hai ben pensato e pensi di averle tentate tutte per capire se questa è davvero la strada giusta(avendo ancora un pochino di tempo)....sapendo che la scelta è difficile, fatti coraggio.
Perchè,comunque, non provi a parlare con SVEVAZOE....?! E' pur sempre un conforto di una persona "alla pari tua", al di là della decisione....e poi chissà....

Miky :incrocini

Scusami puoi spiegare meglio questa tua affermazione?????????
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 gen 2008, 13:01

Bucaneve ha scritto:Scusate, ma forse non si è capito che non è l'ingenuità che mi spinge ad intervenire ma il fastidio nel vedere come ci si ostina a dare così tanta importanza a questa persona! Ci si ostina nel voler ad ogni costo tenere aperto questo topic per poter eseguire la lapidazione, ognuna col proprio sassolino in mano, di questa Silvy... e perchè? Per aver scoperto di essere state prese in giro (e non si sa ancora se la persona in questione ci è o ci fa!).
E' così grande l'offesa subita che non interessa nemmeno valutare l'ipotesi che ciò sia stato il frutto di una mente malata! Si attende, ora dopo ora, l'arrivo della strega per sfogare tutta la propria rabbia!
:prrrr mi pare che neppure tu abbia altro da fare :hi hi hi hi senza offesa eh :hi hi hi hi
e comunque premetto che non sono affatto d'accordo con i buonisti che si schierano dalla parte della malata-mitomane-depressa che forse ci è e non ci fa, anche lei seppur "malata" non disdegna di aprire topic in un forum e di sciorinare le sue sentenze d'aborto, sapendo benissimo che questo è un forum che parla prima di tutto di gravidanza, di chi la vuole e chi la cerca e se si affronta l'argomento aborto lo si fa perchè purtroppo c'è chi lo vive sulla propria pelle senza volerlo o addirittura provocarlo come chi ha deciso che prendere dei medicinali per andar d'accordo con il marito e per non sgridare il primo figlio sia più importante della salute dell'embrione che sta crescendo in lei, detto questo mi dispiace molto se questa persona è davvero bisognosa d'aiuto ma onestamente NON LO CREDO.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 gen 2008, 13:03

Bucaneve ha scritto:Scusate, ma forse non si è capito che non è l'ingenuità che mi spinge ad intervenire ma il fastidio nel vedere come ci si ostina a dare così tanta importanza a questa persona! Ci si ostina nel voler ad ogni costo tenere aperto questo topic per poter eseguire la lapidazione, ognuna col proprio sassolino in mano, di questa Silvy... e perchè? Per aver scoperto di essere state prese in giro (e non si sa ancora se la persona in questione ci è o ci fa!).
E tu, bucaneve, non hai niente di meglio da fare? Io no, non ho niente di meglio che aspettare le spiegazioni di silvi71! Problemi? Devo dare conto per caso a te cosa devo o non devo fare?

Quindi se tu non vuoi perdere tempo dietro ad un topic aperto da una mente malatta, problemi tuoi, allora non entrare piu. Quello che faccio io, o altre golline non sono di certo affari tuoi. E non devono dare conto a te se si sentono offese o altro.

Capito mi hai? :ahaha :ahaha

Ciao ciao
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 14 gen 2008, 13:05

MI SONO INTROMESSA POCO...
HO DEI PROBLEMI DI ANSIA E DI PANICO, DA ANNI

NON SO SE SILVY ESISTE O NO, MA QUELLO CHE è VENUTO FUORI DA TUTTO CIO' , INDIPENDENTEMENTE DAL CAPIRE O MENO QUESTA PERSONA..è CHE ANCORA CI SONO PERSONE UN PO' PREVENUTE SU QUESTI ARGOMENTI
ME LO IMMAGINAVO...NE HO AVUTO CONFERMA...

MA MI DISPIACE...A VOLTE PER CAPIRE BISOGNA PASSARCI...

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 14 gen 2008, 13:06

Sveva le davi disponibilità a a parlare e le consigliavo di accettare la tua disponibilità, ho sbagliato qualcosa????Mi sono forse espressa male?? SCUSATE MA NON MI RILEGGO QUANDO SCRIVO.. :domanda
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 14 gen 2008, 13:09

Miky tranquilla semplicemente non capivo....
Sì le abbiamo dato in molte la nostra disponibilità,ma vedi alla fine sembra tutta una bufala :aargh
Io purtroppo li ho veramente questi problemi....Silvi non si sa.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 gen 2008, 13:10

e per concludere da quando avevo 13 anni ho avuto una brutta paresi facciale e da lì è iniziata la mia odissea depressione + medicinali, e quindi sono la bellezza di 25 anni che prendo (prendevo) la bellezza di 50 gocce al giorno di x@nax e chi sa di cosa sto parlando può capire che questo farmaco da dipendenza, e quando mi mancava o per qualche ragione non lo prendevo avevo delle vere e proprie crisi di panico, ma avere due figli mi ha dato la forza per interrompere ed ho vissuto entrambe le gravidanze senza neppure una goccia di medicinale e adesso sono quasi 10 mesi che ne faccio a meno senza problema alcuno, sto allattando e quindi anche volendo non potrei prenderlo, è stata durissima i primi tempi, ero assalita dal panico e dall'angoscia ma sono sopravvissuta, per un figlio questo ed altro non ci sono storie che tengano mi spiace, posso parlare così perchè so bene cosa significa aver voglia di morire.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 14 gen 2008, 13:11

swan95 ha scritto:MI SONO INTROMESSA POCO...
HO DEI PROBLEMI DI ANSIA E DI PANICO, DA ANNI

NON SO SE SILVY ESISTE O NO, MA QUELLO CHE è VENUTO FUORI DA TUTTO CIO' , INDIPENDENTEMENTE DAL CAPIRE O MENO QUESTA PERSONA..è CHE ANCORA CI SONO PERSONE UN PO' PREVENUTE SU QUESTI ARGOMENTI
ME LO IMMAGINAVO...NE HO AVUTO CONFERMA...

MA MI DISPIACE...A VOLTE PER CAPIRE BISOGNA PASSARCI...

SWAN
infatti, se veramente avesse abortito 2 volte come dice in giro, non avrebbe mai aperto un post del genere.
Christian 13 aprile 2006

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”