mi sono messa in testa che andando in farmacia, o dal medico, o al super, o facendo gli auguri di Natale mi prenderò la varicella!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nuova para ...pancia bassa
- debora81
- Expert~GolGirl®

Re: nuova para ...pancia bassa
OT a proposito di pare:
mi sono messa in testa che andando in farmacia, o dal medico, o al super, o facendo gli auguri di Natale mi prenderò la varicella!
O mamma... liberatemi dalle pareee!!!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- akane
- Gold~GolGirl®

debora81 ha scritto:OT a proposito di pare:
mi sono messa in testa che andando in farmacia, o dal medico, o al super, o facendo gli auguri di Natale mi prenderò la varicella!O mamma... liberatemi dalle pareee!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- dodi
- Expert~GolGirl®

debora....io che sono la regine delle pare questa mi manca
pensa un po' che io lavorando in farmacia servo i clienti mezzi malati...mica posso andare a banco con la mascherina 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

eccomi!!! anche io sempre avuta la pancia bassa, fin dall'inizio, e me lo dicono tutti e pure la bimba sta bene e per di più è messa podalica, per nulla incanalata (almeno fino all'ultima visita a 31 settimane), quindi non vuol dire nulla... tranquilla!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
lalletta
- New~GolGirl®

ok.. allora aspetto che cresca.. così posso dire che mi sembra troppo grossa!!! 
- oniria
- Expert~GolGirl®

io ho la pancia che quasi strascica per terra già da un mese eppure Ale sta benissimo dov'è 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- meimi75
- Master~GolGirl®

beh per la seconda gravidanza le cose un pochetto cambiano..a me l'utero in 22esima settimana era già più alto dell'ombelico...
adesso che è cefalica la pancia è molto alta..con Alice è stata alta sino al parto...quindi...
credo che la posizione del bimbo,soprattutto nella seconda gravidanza dove l'utero e i tessuti muscolari sono molto più morbidi ,dia proprio FORME diverse
io cmq mi faccio fare dalla gine una visita al mese..al massimo ogni 6 settimane..così sono bella sicura che lì sotto tutto è chiuso... io le pare le ho ma non le scrivo su GOL
....mi sa che nessuna è indenne da pare..e naturalmente quella del liquido amniotico è la più frequente... 
adesso che è cefalica la pancia è molto alta..con Alice è stata alta sino al parto...quindi...
credo che la posizione del bimbo,soprattutto nella seconda gravidanza dove l'utero e i tessuti muscolari sono molto più morbidi ,dia proprio FORME diverse
io cmq mi faccio fare dalla gine una visita al mese..al massimo ogni 6 settimane..così sono bella sicura che lì sotto tutto è chiuso... io le pare le ho ma non le scrivo su GOL
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- debora81
- Expert~GolGirl®

Mi consoli....dodi ha scritto:debora....io che sono la regine delle pare questa mi mancapensa un po' che io lavorando in farmacia servo i clienti mezzi malati...mica posso andare a banco con la mascherina
Sono sempre stata ipocondriaca, ma adesso che sono incinta sono proprio fuori controllo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dodi basta .... ma quando partorisci???
:prrrr :prrrr :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dodi
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Dodi basta .... ma quando partorisci???![]()
![]()
c'e ancora tempo non vi libererete di me tanto presto.....e dopo questo faro' la sorellina :prrrr :prrrr a parte gli scherzi oggi una mia amica anche lei incinta mi ha detto che ha avuto lo stesso dubbio....ci siamo confrontate le panze e la mia è piu' alta gne gne
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ma allora è un club di paranoiche il tuo!dodi ha scritto:ishetta ha scritto:Dodi basta .... ma quando partorisci???
c'e ancora tempo non vi libererete di me tanto presto.....e dopo questo faro' la sorellina :prrrr :prrrr a parte gli scherzi oggi una mia amica anche lei incinta mi ha detto che ha avuto lo stesso dubbio....ci siamo confrontate le panze e la mia è piu' alta gne gne
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Maronnina..te le scegli paranoiche come te..dì la verità!Così ti tranquillizzi! T'ho scoperto!!!ishetta ha scritto:Ah ma allora è un club di paranoiche il tuo!dodi ha scritto:ishetta ha scritto:Dodi basta .... ma quando partorisci???
c'e ancora tempo non vi libererete di me tanto presto.....e dopo questo faro' la sorellina :prrrr :prrrr a parte gli scherzi oggi una mia amica anche lei incinta mi ha detto che ha avuto lo stesso dubbio....ci siamo confrontate le panze e la mia è piu' alta gne gne![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- dodi
- Expert~GolGirl®

cerrrrto io e le mia amiche siamo uguali è la parnoia che ci accomuna...adesso mi prenderete x pazza ma sento i movimenti e li sento tipo echi nella patata ....ma secondo voi è possibile?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Li sento anch'io così i movimenti!!!!
A proposito anch'io ho molte perdite ma penso sia improbabile possa essere liquido amniotico,secondo me semmai è un pò di pipì che scappa...che dici?
Cmq ve le risparmio tutte le mie pare....son una ipocondriaca e per di più soffro di ansia non vi dico cosa riesco ad inventarmi
,mia mamma ride tanto 
A proposito anch'io ho molte perdite ma penso sia improbabile possa essere liquido amniotico,secondo me semmai è un pò di pipì che scappa...che dici?
Cmq ve le risparmio tutte le mie pare....son una ipocondriaca e per di più soffro di ansia non vi dico cosa riesco ad inventarmi
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Attenta a non imparanoiarti perchè è troppo alta adesso... :prrrrdodi ha scritto:ishetta ha scritto:Dodi basta .... ma quando partorisci???![]()
![]()
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Mi consolo non sono l'unica paranoica!!!!!!!!

- nuvoletta
- Active~GolGirl®

io non ne ho idea ma se sei preoccupata xchè non chiami il gine e chiedi se è una paranoia o se è il caso di fare una visita? oppure puoi sempre andare al pronto soccorso a fare un'eco...ma lapancia si è abbassata dopo la morfologica??? PROBABILMENTE SONO SOLO PARANOIE MA TI CAPISCO XCHè ME NE FACCIO TANTE ANCHE IO!!!
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- dodi
- Expert~GolGirl®

NUVOLETTA dal gine sono stata 15 giorni fa e mi ha detto che andava tutto bene mi ha fissato la prox visita x il 7 gennaio dopo le vacanze magari è solo una mia paranoia del resto non ho contrazioni o dolori strani e forse la pancia sta crescendo il larghezza quindi si distribuisce e sembra meno alta...che poi piu' che meno alta forse dovrei dire meno a punta...non so se capisci?mi prendera' x pazza ma tanto mi conosce lunedi' lo chiamo 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oniria, ancora qui sei? Corri a partorire...oniria ha scritto:io ho la pancia che quasi strascica per terra già da un mese eppure Ale sta benissimo dov'è
- dodi
- Expert~GolGirl®

oniria anche io alla prima gravidanza alle tue settimane la pancia strisciava adesso sono un po' piu' indietro
:ahah