GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sveglia come un grillo alle 2 del mattino
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: sveglia come un grillo alle 2 del mattino
oh mamma quante siamo 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

PRESENTE......
ALLE 4...OCCHI SBARRATI......FINO ALLE 6 CIRCA......
ALLE 4...OCCHI SBARRATI......FINO ALLE 6 CIRCA......
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

idem! di solito mi alzo alle 6 e quindi alle 11 crollo e dormo come un sasso col sonno pesantissimo. da un paio di giorni prima di fare il test (ero già qualche giorno in ritardo col ciclo) per 2 settimane, mi svegliavo tutte le notti alle ore più strane e stavo sveglia certe volte fino alla mattinaQuadretti ha scritto:E' da quasi una settimana che mi sveglio alle ore più improbabili. Ho iniziato con le 5 poi le 4 poi le 3
QUESTA MATTINA MI SONO SVEGLIATA ALLE 2![]()
e non c'è stato verso di riaddormentarmi.
Solitamente alla sera crollo dal sonno intorno alle 11 quindi teoricamente non dovrei svegliarmi così presto, ma soprattutto non dovrei sentirmi arzilla come un grillo a quell'ora.
E' capitato a qualcuna di voi?
Grazie in anticipo dei suggerimenti e buon proseguimento a tutte voi
Laura
alla fine ero uno zombie! fortunatamente poi h oripreso il mio ritmo e ora dormo di nuovo bene...
sempre nelle prime due settimane avevo sempre una fame assurda, soprattutto di mattina e se non mangiavo qualcosa ogni 2 ore mi veniva proprio mal di stomaco! poi via via è calata e ora sono quasi normale!
Susy