GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come capire la posizione..

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: come capire la posizione..

Messaggio da kyky » 23 nov 2007, 15:27

Io sento e vedo i calci nella parte alta della pancia, quindi ho sempre pensato fossero i piedini (vista l'intensità dei colpi :emozionee ) mentre in basso sento qualche sfarfallio, movimenti piu delicati ma piu frequenti, e quando ha il singhiozzo lo sento sempre verso il basso.
Poi da sdraiata quando sta scomodo vedo all'altezza ombelico un bugnone che si sposta a destra o a sinistra, io provo a spostarlo con la mano ma lui dopo due secondi torna li: è il sederino :hi hi hi hi

Ieri sera all'eco per l'accrescimento infatti mi ha detto che è cefalico, dritto dritto, si vedeva solo la testa, la schiena e il sedere dall'eco :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 26 nov 2007, 10:12

Kyky, ma allora hai fatto l'eco di accrescimento alla 27-esima! Ed è già cefalico, che bello! :bacio
Magari l'avevi scritto anche sul gruppo delle febbrarine ... scusa ma mi son persa un pò di cose e molte me le dimentico :hi hi hi hi
Io ce l'ho il 10 dicembre, ma non sto + nella pelle, l'ultima eco l'ho fatta il 4 ottobreeee, è passato un sacco di tempo e ho voglia di vedere il mio tesorino :emozionee Sono solo un pò preoccupata che essendo nella 30-esima settimana quando la farò potrebbe essere troppo presto perchè sia girato e adesso a me sembra ancora con la testa in alto, ma faccio fatica a capire, sento colpi sia in alto che in basso, tutti un pò meno forti delle settimane passate ... mah. Sono curiosissima :hi hi hi hi
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 10:16

LisaApr, posso dirti che per tutte e due le mie gravidanze dalla morfologica in poi sono sempre stati tutti e due cefalici e non si sono mai più mossi fino al parto, quindi è possibilissimo che anche per te accada così :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lalletta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lalletta » 30 nov 2007, 20:18

scusate la domanda ma.. come fate a capire qiuali sono i piedi e il resto.. a quante settimane si cominciano a distinguere? io vedo solo un bozzo che si sposta da una pate all'altra.. ma che invece di una bimba ho una pallina???

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 nov 2007, 23:53

lalletta ha scritto:scusate la domanda ma.. come fate a capire qiuali sono i piedi e il resto.. a quante settimane si cominciano a distinguere? io vedo solo un bozzo che si sposta da una pate all'altra.. ma che invece di una bimba ho una pallina???

ahaha anche io..ma io riesco a capire perchè sento da dove proviene il singhiozzo... :-D se è sotto zona-patata allora quelli sopra sono i piedi..sì insomma mi arrangio..

ho fatto oggi l'eco dalla gine..era cefalica in settimana ...ecco si è rimessa podalica..io me la magno sta puzzetta!!!! :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”