se sbagliano ti rimborsano la cifra spesa[/quote]
oddio Pippa....così mi fai venire la fregola di sapereeee!!!
autocontrollo, ci vuole autocontrollo...
inspira...espira...inspira...espira...così, ora un mantra...e forse...forse...resisto

Messaggio da marieclaire » 24 ago 2007, 9:33

Messaggio da oniria » 24 ago 2007, 10:44

Messaggio da PippaBau » 24 ago 2007, 12:45
ma guarda, devo essere sincera non è che sto sbroccando all'idea di saperemarieclaire ha scritto:oddio Pippa....così mi fai venire la fregola di sapereeee!!!
inspira...espira...inspira...espira...così, ora un mantra...e forse...forse...resisto

Messaggio da PippaBau » 24 ago 2007, 12:46
verissimooniria ha scritto:non lo comprerei neppure se costasse di meno!
sono curiosa si ma l'attesa per sapere il sesso ormai non è poi così lunga al confronto dei 9 mesi per abbracciare il pargolo :prrrr !!!

Messaggio da Barbarabu » 24 ago 2007, 12:49

Messaggio da nena72 » 24 ago 2007, 12:51
bello poter dire di aver coronato tutti i sogni a 35 anni...non capita spesso di trovare persone completamente soddisfatte della vita che stanno facendoPippaBau ha scritto:ma guarda, devo essere sincera non è che sto sbroccando all'idea di saperemarieclaire ha scritto:oddio Pippa....così mi fai venire la fregola di sapereeee!!!
nel senso che dopo 2 figli (anche se maschi) la "fregola" un po' ti passa, quindi sono preparata anche all'eventualitùà che arrivi Edoardo anzichè Elisabetta.
Diciamo che sono contenta se arriva Edoardo ... ma se avessi finalmente una femmina avrei coronato TUTTI i sogni della mia vita...
se fosse una femmina "mi resterebbe" solo di sognare di vivere almeno fino a 80 anni per vederli tutti grandi sposati/realizzati/sistemati
Non credo sia da tutti aver realizzato a 35 anni tutti i sogni (oddio nn mi hanno regalto niente me li sono "presi" tutti) quindi diciamo che spero in questa opportunità.
Avere una bambina credo sia solo un completamento della nostra famiglia, tutto qui

Messaggio da PippaBau » 24 ago 2007, 13:13
ma se arrivasse anche un lavoretto che non sia precario sarei ancora piu' felice...anche in vista del secondo pargolo!

Messaggio da nena72 » 24 ago 2007, 13:21
grazie diPippaBau ha scritto:ma se arrivasse anche un lavoretto che non sia precario sarei ancora piu' felice...anche in vista del secondo pargolo!
il lavoro checchè se ne dica è una grossa fetta nella vita di una persona
ti auguro di trovarlo al piu' presto per dare corso anche a tutto il resto dei tuoi sogni

Messaggio da PippaBau » 24 ago 2007, 15:42

Messaggio da pianetablu » 24 ago 2007, 16:05

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 16:08
PippaBau ha scritto:io l'ho comperatolo so che sono fuori come un balcone, ma avendo contatti con gli stati uniti me lo sto facendo mandare da un'amica
dovrei farlo attorno al 20 settembre ovvero quando torno dalle vacanze... spero di avere il risultato entro la prima decade di ottobre
io cmq l'ho pagato in dollari 275 USD ovvero 205 euro

Messaggio da PippaBau » 24 ago 2007, 17:54
ma va??Penso che anch'io me lo farei mandare da mia sorella se ci fosse una 3 gravidanza.
Si capisce che sono fissata con la femminuccia, no?!

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2007, 10:52

Messaggio da PippaBau » 25 ago 2007, 21:31
che tristezza mamma mia!!la.piccola.mamma ha scritto:avevo sentito parlare di questo test...
in inghilterra l'hanno vietato perchè da quando è in commercio sono aumentate in maniera preoccupante le interruzioni volontarie della gravidanza quando il sesso non era quello "giusto"...![]()
veramentela.piccola.mamma ha scritto: la gente è fuori di testa...
graziela.piccola.mamma ha scritto: pippaper la pippina

Messaggio da Meg » 26 ago 2007, 11:14

Messaggio da PippaBau » 26 ago 2007, 13:05
ho letto adesso di làMeg ha scritto:Io ho fatto la villo, alla fine ho aspettato solo 11 settimane![]()

Messaggio da klabomb » 26 ago 2007, 19:51

Messaggio da kaos79 » 26 ago 2007, 22:02
sandina ha scritto:Non ne vale la pena visto che in 90% di casi si può sapere il sesso entro la 20° settimana con la normale ecografia.

Messaggio da klabomb » 2 set 2007, 3:27

Messaggio da emanuela74 » 12 set 2007, 16:01
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”