GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiutatemi non sento il battito con lo stetoscopio!
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: aiutatemi non sento il battito con lo stetoscopio!
a me in una visita non riuscii neppure la gine a sentire il cuore e dovemmo fare l'ecografia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma sapete che leggendo alcuni dei nostri post mi é venuta un'idea geniale per mettermi in proprio?!?mare143 ha scritto:tournesol ha scritto:Mare....Ti sei comprata un ecografo?!?!?![]()
Volevo però non lo vendono con ginecologo annesso...ma giuro che per la prossima gravidanza mi attrezzo :ahah :ahah :ahah
Avete presente le lavanderie a gettoni?!? Ecco, io compro un bel locale ampio, ci ficco dentro un po' di separé, mi compro cinque o sei ecografi e vendo un quarto d'ora di libero accesso all'ecografo per....mhhhhh...diciamo quaranta euro....Oh, é la metà di quello che chiede un gine...E naturalmente prenderei ecografi all'ultimo grido, che permettano di sentire il cuore e tutto!!!!!
Che dite?!? Successo garantito!!!!! :ahah :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®

sì sì Elena successo stra-garantito!!! ci andrei pure io ...la curiosità è troppaaaa!!!!
cmq io con lo stetoscopio non sento assolutissimamente nulla..e la gine mi ha detto che è impossibile sentirla..quindi ogni tanto ci provo ..ma so benissimo che saranno tentativi a vuoto
certo che ora passa tutta la gg a muoversi..quindi il problema non sussiste..anzi..per ora si muove troppo..e sta cosa mi mette preoccupazione..possibile che non stia MAI ferma????
cmq io con lo stetoscopio non sento assolutissimamente nulla..e la gine mi ha detto che è impossibile sentirla..quindi ogni tanto ci provo ..ma so benissimo che saranno tentativi a vuoto
certo che ora passa tutta la gg a muoversi..quindi il problema non sussiste..anzi..per ora si muove troppo..e sta cosa mi mette preoccupazione..possibile che non stia MAI ferma????
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- tournesol
- Master~GolGirl®

O.T.: meimi, ciao!!!!
Posso chiederti quando hai iniziato a sentirla stavolta?!?
Posso chiederti quando hai iniziato a sentirla stavolta?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

simba... ma insomma volgiamo smetterla con tutte queste paranoie!!! devi stare più tranquilla!!! pernsa che l'altro giorno per gioco il papay ha provato a sentire Giorgia con lo stetoscopio e ... nulla, eppure la sentivamo dare i calcetti e sono quasi a 30 settimane!!!!! 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- mammaba
- Active~GolGirl®

Io non ho mai sentito niente con lo stetoscopio (lo usavo per misurarmi la pressione e visto che c'ero facevo anche una "capatina" sulla pancia per provare a sentire il cuore)!
Anzi no, mi sono sbagliata, ..qualcosa ho sentito: un grande e orrendo concerto di budelle che si contorcevano!!!!!
Anzi no, mi sono sbagliata, ..qualcosa ho sentito: un grande e orrendo concerto di budelle che si contorcevano!!!!!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- meimi75
- Master~GolGirl®

mammaba ha scritto:Io non ho mai sentito niente con lo stetoscopio (lo usavo per misurarmi la pressione e visto che c'ero facevo anche una "capatina" sulla pancia per provare a sentire il cuore)!
OT Elena ,Angelica l'ho sentita la prima volta a 15 settimane...ma una cosa impercettibile ...l'ho sentita per 3 gg poi il nulla per quasi una settimana..che la sento bene bene è dalla 19esima ..ah..ho la placenta anteriore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*