GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Eco 3D: quand'è più suggestiva???

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Eco 3D: quand'è più suggestiva???

Messaggio da bicy73 » 5 nov 2007, 15:24

Tanto non riesci a vedere a chi assomiglia
Bah...Non è desiderio di vedere la somiglianza...Più che altro io, quando penso ad un cucciolo nella mia pancia, me lo immagino piatto e in bianco e nero...Vorrei vedere com'è fatto lì dentro, com'è messo etc...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2007, 15:26

bicy73 ha scritto:
Tanto non riesci a vedere a chi assomiglia
me lo immagino piatto e in bianco e nero...
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 5 nov 2007, 17:38

Io l'ho fatta assieme alla morfologica...è interessante vedere il visino...io mi sono emozionata tantissimo :cuore . Nel consegnarci le foto ci ha lasciato solo il volto perchè si vedevano tutte le costole...e il gine ci ha detto che alcune persone possono un po' impressionarsi...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 6 nov 2007, 11:03

è normale che con l'eco 3d...l'okkio cada sulle somiglianze..x noi mamme ignoranti in materia ma un bravo medico vede mooolto oltre rispetto ad 1 eco normale tipo se si è chiuso il pancino dita labbro leporino insomma poi io non sono 1 medico ma sicuramente chi ha "inventato" la 3d non lo ha fatto x vedere a chi somiglierà il pupino oppure x vedere se sarà bello o brunno..no?!...secondo me ha ragione paola..

cmq la mia gine me la fa tutte le volte abbinata alla eco normale..e ho sempre pagato 80 eurini con ricevuta.
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”