Magari piace subito il primo, si decide e non si leggono gli altri!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (14)
- moonrise
- Master~GolGirl®

Re: NOMI: CONSIGLI, SUGGERIMENTI, OPINIONI (14)
Dionaea, ah! E poi è il primo dell'elenco dei nomi da maschio nella liste dei nomi sul sito.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Sì, ma qual è questo riferimento televisivo??
Comunque sia, secondo me qualcuno poi lo sente e lo mette al proprio figlio senza consapevolezza dell'origine.
Un altro nome molto diffuso che non mi spiego è Michael (e anche Maicol, parliamone
), perché di quello non so dire l'origine.
Comunque sia, secondo me qualcuno poi lo sente e lo mette al proprio figlio senza consapevolezza dell'origine.
Un altro nome molto diffuso che non mi spiego è Michael (e anche Maicol, parliamone
- moonrise
- Master~GolGirl®

primomaggio beh, micheal knight di supercar o micheal jackson! Qui vicino sulla bergamasca li usano un sacco questi nomi!
Il bambIno di Lost mi sembra di ricordare si chiamasse Aaron.
Cmqmagari uno non lo fa consciamente. È solo che sentirlo spesso diventa famigliare e piace.
Il bambIno di Lost mi sembra di ricordare si chiamasse Aaron.
Cmqmagari uno non lo fa consciamente. È solo che sentirlo spesso diventa famigliare e piace.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- pao pao
- Master~GolGirl®

Kevin Costner in Robin Hood ha il suo perchè.
Finchè non entra in scena Christian Slater
Peccato poi che abbia litigato col chirurgo estetico
Finchè non entra in scena Christian Slater
Peccato poi che abbia litigato col chirurgo estetico
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®

Anche l'invasione delle Emma è arrivata dopo la nascita della Emma di Friends, figlia di Rachel e Ross.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®

Il figlio della cugina del socio si chiama Maikol.
Peraltro tutti questi nomi inglesi o presunti tali coi cognomi sardi che finiscono in u o in a ci stanno d'un bene..
Peraltro tutti questi nomi inglesi o presunti tali coi cognomi sardi che finiscono in u o in a ci stanno d'un bene..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- pao pao
- Master~GolGirl®

Quando succedono ste cose comunque sono a seguito di un convegno di premi nobel, tra genitori, parenti vari e pure l'impiegato allo sportello dell'anagrafe, possibile che nessuno insinui il dubbio che forse non è scritto nel modo corretto???vallllina ha scritto: Maikol. :
- primomaggio
- Master~GolGirl®

pao pao, io decisamente preferivo Christian Slater, anche prima che entrasse in scena.
A tal proposito... mia cugina lavora in un ufficio comunale e quando ha dovuto registrare un bimbo per non so che pratica, il babbo le ha detto "si chiama Cristian, scritto in italiano". Cioè a dire che era Cristian e non Christian... ma perché??? Io personalmente non amo i nomi stranieri, ma se vuoi il nome straniero, scrvilo giusto, eccheddiamine...
Ma vi immaginate se Maikol un giorno andrà a fare uno stage in UK e dovrà litigare con tutti perché il suo nome non si scrive Michael???
A tal proposito... mia cugina lavora in un ufficio comunale e quando ha dovuto registrare un bimbo per non so che pratica, il babbo le ha detto "si chiama Cristian, scritto in italiano". Cioè a dire che era Cristian e non Christian... ma perché??? Io personalmente non amo i nomi stranieri, ma se vuoi il nome straniero, scrvilo giusto, eccheddiamine...
Ma vi immaginate se Maikol un giorno andrà a fare uno stage in UK e dovrà litigare con tutti perché il suo nome non si scrive Michael???
- pao pao
- Master~GolGirl®

primomaggio, l'unica speranza che che ha Maikol è che in UK non capiscano che avrebbe dovuto essere Michael
E per la cronaca, ho appena caricato una nuova anagrafica, lei è Natascja.
Ma perchè????
Ma perchè????
- Befanina12
- Master~GolGirl®

pao pao ha scritto:primomaggio, l'unica speranza che che ha Maikol è che in UK non capiscano che avrebbe dovuto essere Michael![]()
Ma perchè????
:ahah :ahah :ahah
Non vi dico nel paese di mio marito profondo sud si passa da Maria (nome stupendo) addolorata, incatenata e compagnia ai vari nomi finti stranieri
Che con i cognomi di giù tipo quello di mio marito
Il peggiore che ho beccato "Ripaltadettalaura" scritto tutto attaccato chiaro errore all'anagrafe.
Quando ho visto il passaporto son rimasta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- primomaggio
- Master~GolGirl®

be', non è che certi cognomi veneti tronchi che finiscono in consonante suonino tanto bene con il nome straniero... per non parlare della pronuncia.
- Befanina12
- Master~GolGirl®

primomaggio ha scritto:be', non è che certi cognomi veneti tronchi che finiscono in consonante suonino tanto bene con il nome straniero... per non parlare della pronuncia.
Troppo vero, per non parlare della cadenza!!!! Io ho origini venete
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Eh, dei miei amici che abitano in provincia di Vicenza mi dicevano del loro piccolo vicino di casa, battezzato Ethan, e di come viene apostrofato dalla nonna... che anche lei, povera donna, non ha colpe.
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Dalle mie parti gli Aaron non sono ancora arrivati, ma di Kevin ce n'è un'invasione
.
Lo usano molto anche i papà appassionati di motociclismo per via del famoso pilota Kevin Swanz (si scrive così?). Anche un mio collega in attesa del primo figlio vuole chiamarlo così. Che dire? Speriamo che sia femmina

Lo usano molto anche i papà appassionati di motociclismo per via del famoso pilota Kevin Swanz (si scrive così?). Anche un mio collega in attesa del primo figlio vuole chiamarlo così. Che dire? Speriamo che sia femmina
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Concordo con Dionaea sull'orgine del nome Emma (Friends) e aggiungo che l'invasione delle Giulia, iniziata negli anni '90, ha origine dal successo improvviso di Julia Roberts (Pretty woman).
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- pao pao
- Master~GolGirl®

Befanina12 ha scritto: Il peggiore che ho beccato "Ripaltadettalaura" scritto tutto attaccato chiaro errore all'anagrafe.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

questa è davvero pessima!pao pao ha scritto:Befanina12 ha scritto: Il peggiore che ho beccato "Ripaltadettalaura" scritto tutto attaccato chiaro errore all'anagrafe.
![]()
![]()
![]()
quell'impiegato aveva il cervello spento quella mattina!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®

Si, ma pure i genitori. A voi non hanno dato la prestampa dell'atto di nascita da leggere e rileggere, sottolineando che, una volta dato l'ok così rimaneva????coloricaldi ha scritto:questa è davvero pessima!pao pao ha scritto:Befanina12 ha scritto: Il peggiore che ho beccato "Ripaltadettalaura" scritto tutto attaccato chiaro errore all'anagrafe.
![]()
![]()
![]()
quell'impiegato aveva il cervello spento quella mattina!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

sì, certo!
controllare e poi stampare e mettere agli atti!
forse anche il papà era un po' fuso in quel momento...
però in questo caso credo che ti facciano cambiare il nome all'anagrafe senza neanche chiedere il motivo
controllare e poi stampare e mettere agli atti!
forse anche il papà era un po' fuso in quel momento...
però in questo caso credo che ti facciano cambiare il nome all'anagrafe senza neanche chiedere il motivo
A che colora il mio mondo...

- pao pao
- Master~GolGirl®

coloricaldi, infatti la cosa più allucinante della vicenda è che poi nessuno ha cercato di rimediare :ahah :ahah