GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MODI CARINI,SIMPATICI,ROMANTICI PER DARE LA BELLA NOTIZIA <3

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MODI CARINI,SIMPATICI,ROMANTICI PER DARE LA BELLA NOTIZI

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 18:06

Volevo dire...nn vedo l'ora pure io :sorrisoo :incrocini
che la cicogna sia con noi :)

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 22 ott 2013, 19:40

kirakira ha scritto:Volevo dire...nn vedo l'ora pure io :sorrisoo :incrocini
Infondo non devo aspettare molto...ho anticipato l'eco a giovedì 24 :incrocini :incrocini
...Ester papà e io non vediamo l'ora di abbracciarti...
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 20:03

Sarà un'emozione indescrivibile! :ok :incrocini

Tonzolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tonzolina » 25 ott 2013, 12:51

Ciao a tutte!
Ieri ho fatto l'eco!

Il mio fagiolo è lungo 1,7 cm, si è attaccato bene e ha già un'estremità prolungata che diventerà la testa...E' stata un'emozione indescrivibile sia vederlo che sentire il suo cuoricino battere :cuore :cuore :cuore :cuore

Mio marito si è molto emozionato e usciti dallo studio continuava a simulare il battito del cuore, con gli occhi lucidi! E' stato bellissimo!!!

Purtroppo la gioia è un pò svanita nel pomeriggio, poichè ho avuto qualche perdita. Ho chiamato subito la ginecologa che mi ha detto di stare tranquilla, ma che comunque avrebbe piacere di vedere l'eco per fare una sua valutazione :domanda Mi darà una risposta spero oggi. Intanto riposo, riposo, riposo e Buscopan come rilassante dell'utero.
Mi faccio forte del fatto che l'ecografista mi ha detto che non c'è distacco, ma aspetto comunque la valutazione della ginecologa.

Sono un pò in ansia...anche perchè mi sono tornati i dolori al basso ventre... :nonegiusto
...Ester papà e io non vediamo l'ora di abbracciarti...
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 25 ott 2013, 18:11

Tonzolina, ohh mak bellooo :cuore :yeee :yeee e k maritino dolcee :cuore :cuore
per le perdite ho trovato qst su internet: Le perdite di sangue a inizio gravidanza sono frequenti e non segnalano necessariamente il rischio di una minaccia d’aborto. Le perdite, marroni o brunastre, corrispondono all’evacuazione del sangue più vecchio. Solo attraverso un’ecografia potrà sapere con esattezza come vanno le cose. Ne parli con il suo medico.
Ecco dai, cerca di stare tranquilla, ok? fammi sapere cosa ti dice la gine :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 30 ott 2013, 18:33

Tonzolina, hey, come procede??

Cokina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cokina81 » 24 set 2014, 12:20

Riesumo questo topic perché mi sembra carinissimo

Io sapevo da 2 gg prima del ciclo (io sono un orologio svizzero) che poteva essere la volta buona e il giorno dopo il ritardo ne parlo con mia mamma e le dico dei miei sospetti, così mi metto alla ricerca su internet di modi "naturali" per fare un test precoce e leggo cose assurde tipo:
- fare un po' di pipì dentro ad un bicchiere in cui ho versato dell'acetone (fatto...non è successo niente :fischia )
- prendere la temperatura interna ( fatto la mia era 36.8) chiedo a mia madre di fare lo stesso e in sostanza eravamo tutte e due con quel coso infilato dentro a prenderci la temperatura (momento memorabile :risatina: )

alla fine mia madre mi incita a comprarlo...vado in farmacia e alle 15.30 circa faccio il test clear blu, essce la scritta incinta tipo dopo 5 secondi, ma non uscendo il periodo pensavo di aver sagliato...dopo circa 2 minuti leggo 2-3 sett. Così alle 19.30 esco da lavoro passo dai cinesi e compro una di quelle scatoline lunghe x i braccialetti, vado a casa e dico a mio marito: "so che avevamo deciso di fare un po' di economia ma non ho saputo resistere!" lui apre lo scatoline e dice "cos'è?" e apre il cappuccio... :-D io "noooooo ci ho fatto la pipììì chiudi!!!!" Lui: "ma è tuo? lo hai fatto tu???" Io: "certo!" ma non leggeva quel cavolo di display...dico come si fa (premetto a suo beneficio che era un po' in penombra) alla fine gli dico "LEGGI!!!" Lui: "sei incinta!!!...io lo sapevo...me lo sentivo" abbracci bla bla bla
Immagine

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 set 2014, 13:13

pao pao ha scritto:Prima volta. Al telefono:"Caxxo sono incinta" :-D
Seconda volta. Di persona "Caxxo sono incinta" :urka
Romanticissima io.

Io tutte e due le volte ho fatto il test all'alba.
Torno a letto.
- marito: allora?
- posit.. roooonfffff..

vedo che tra tutte e due.... :uaua
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”