le ragadi sono allucinanti... non voglio impaurire nessuno,ma sono dolorose davvero!Veronica77 ha scritto:
Maty che noia le ragadi, fanno molto male? Ma non c'è un modo per prevenirle?
in compenso mi pare che stai meglio tra nausee e mal di stomaco, o sbaglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allettate
-
- Original~GolGirl®
Re: L'angolo delle allettate 4....sempre a letto + ex allett
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Original~GolGirl®
senti io di entrambe ho fatto veloce...se vuoi vatti a leggere il racconto del parto..Veronica77 ha scritto:Quanto pesava a 35+2? E è dovuta stare in incubatrice? Io ora sono a 32 e sono già felice così, ma punto alle 35, anche se spero che poi tenga ancora un po' per avere qualche settimana "normale" e non più a riposo forzato!maty2006 ha scritto:2° perchè è nata a 35+2 e non ce l'aspettavamo...
3° perchè in un ora avevo 9 cm di dilatazione e non me ne ero accorta..quindi ho fatto il cesario di urgenza in travaglio...
p.s. lo so che mi invidiate :ahah :ahah![]()
Si ti invidio, ma spero di fare altrettanto, diciamo che avendo il collo dell'utero che si accorcia ed è morbido spero serva per avere un travaglio più facile e veloce... insomma almeno qualcosa di positivo in questa situazione un po' così!

alla nascita la Marghe pesava 2,620 Kg e non è stata in incubatrice, è stata solo due giorni (che a me sembravano eterni) in neonatologia nel lettino termico...
-
- Original~GolGirl®
che girellona!!!alenny ha scritto:buongiorno a tutte..![]()
ZABY, anche a me nausea il dentifricio![]()
per le altre fanciulle un super abbraccio..
sto perdendo la memoria, è normale?
avevo letto ciò che avete scritto e l'unica cosa che ricordo è quella del dentifricio..
mi sto preoccupando seriamente..![]()
ora vado a stendermi un attimo che ieri sera siamo andti ad una festa e sono tornata distrutta, e stasera andiano in cittá da amici per cena e chissá a che ora torneremo, e non ho piú il fisico![]()
bacioni amiche
dai che le nausee sono sintomo che va tutto bene!!!
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Zaby : il dentifricio ha dato un sacco di noie anche a me, sai? Però, dai, è bellissimo che hai sentito la topina! L'insofferenza...bhe, che dire...prima o poi arriva anche quella fase. Io sono stata bella, buona e tranquilla per tutto il periodo dell'allettamento, mai un cedimento. Poi una decina di giorni fa è partita un'ondata di indifferenza che ha fatto tremare i muri di casa...che ci si può fare? Va così...uffa!
Alenny:tu considera solo che io mi ricordo a stento come mi chiamo...nelle prime settimane in particolare, non riuscivo nemmeno a leggere perché tanto non capivo quello che leggevo, me lo dimenticavo subito!
Ragazze, lo sapete che negli ultimi giorni mi è calata la panza? Finalmente ho meno affanno!
Alenny:tu considera solo che io mi ricordo a stento come mi chiamo...nelle prime settimane in particolare, non riuscivo nemmeno a leggere perché tanto non capivo quello che leggevo, me lo dimenticavo subito!
Ragazze, lo sapete che negli ultimi giorni mi è calata la panza? Finalmente ho meno affanno!

-
- Expert~GolGirl®
LIQUIRIZIA, hai una panza stupenda..
ormai la piccola si sta posizionando
sei un'amante della motogp che nella foto avevi lo sfondo?
per la memoria mi ricordo che ce lo dicevi sempre che dovevi ricominciare ogni giorno perchè non ti ricordavi i libri..
MATY, allora oggi va tutto bene visto che le nausee non mi hanno abbandonata per un momento..
le tue piccole stan bene?
ormai la piccola si sta posizionando

sei un'amante della motogp che nella foto avevi lo sfondo?

per la memoria mi ricordo che ce lo dicevi sempre che dovevi ricominciare ogni giorno perchè non ti ricordavi i libri..

MATY, allora oggi va tutto bene visto che le nausee non mi hanno abbandonata per un momento..

le tue piccole stan bene?

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- zaby
- Active~GolGirl®
buongiorno!!
LIQUIRIZIA bene, allo non sono l'unica per il dentrificio fastidioso!
ieri l'ho combinata!!!
sono caduta scivolando, praticamente avevo lo zerbino bagnato davanti all'ingresso, ci ho messo un piede sopra e quando l'ho messo sulla piastrella del marciapiede mi è partito il piede e mi sono ritrovata con il cu*o per terra e la gamba dx sotto, praticamente non ho nemmeno battuto il sedere perchè avevo la gamba e ho messo subito le mani, non so come mi sono fatta male un pò al ginocchio sx.
cmq per sicurezza siamo andati al ps ma la piccola sta bene "ballava come una ballerina" così ha detto la gine di turno, io le ho detto che dovrebbe essere una femminuccia, lei però non ha guardato ma và bene così.
la placenta è bella e ben attaccata, il cuoricino batteva forte e bene, quindi tutto ok, solo un pò di spavento ..... insomma non me ne faccio mancare una ..... và beh!!
LIQUIRIZIA bene, allo non sono l'unica per il dentrificio fastidioso!
ieri l'ho combinata!!!
sono caduta scivolando, praticamente avevo lo zerbino bagnato davanti all'ingresso, ci ho messo un piede sopra e quando l'ho messo sulla piastrella del marciapiede mi è partito il piede e mi sono ritrovata con il cu*o per terra e la gamba dx sotto, praticamente non ho nemmeno battuto il sedere perchè avevo la gamba e ho messo subito le mani, non so come mi sono fatta male un pò al ginocchio sx.
cmq per sicurezza siamo andati al ps ma la piccola sta bene "ballava come una ballerina" così ha detto la gine di turno, io le ho detto che dovrebbe essere una femminuccia, lei però non ha guardato ma và bene così.
la placenta è bella e ben attaccata, il cuoricino batteva forte e bene, quindi tutto ok, solo un pò di spavento ..... insomma non me ne faccio mancare una ..... và beh!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Alenny:visto che roba? Quando impalli una tv da 42 pollici, è segno che proprio ci sei quasi!
Zaby: ma poVca miseVia, meno male che non vi siete fatte nulla, che spavento!
Ieri ero a cena da mia sorella e mio nipote quello piccolo (quello di due anni e mezzo) per la prima volta ha indicato la pancia e ha detto "ciao bimba!"...fino all'ultima volta era molto meno convinto, del tipo "no, zia, non c'è bimba là dentro..." e mi guardava con espressione a metà tra lo schifato e il perplesso.
Poi ha scoperto una cosa divertentissima: avete idea di quanto scivolino bene le macchine sul pancione? E'praticamente una rampa di lancio!
Zaby: ma poVca miseVia, meno male che non vi siete fatte nulla, che spavento!
Ieri ero a cena da mia sorella e mio nipote quello piccolo (quello di due anni e mezzo) per la prima volta ha indicato la pancia e ha detto "ciao bimba!"...fino all'ultima volta era molto meno convinto, del tipo "no, zia, non c'è bimba là dentro..." e mi guardava con espressione a metà tra lo schifato e il perplesso.
Poi ha scoperto una cosa divertentissima: avete idea di quanto scivolino bene le macchine sul pancione? E'praticamente una rampa di lancio!

-
- Original~GolGirl®
non vorrei allarmarti ma a me da quando è calata la panza alla nascita della Marghe è passata una settimana....Liquirizia ha scritto:
-
- Original~GolGirl®
a me hanno sempre detto che finché c'è nausea e vomito sono gli ormoni in circolo e va bene!alenny ha scritto:
MATY, allora oggi va tutto bene visto che le nausee non mi hanno abbandonata per un momento..![]()

quando hai la visita?
si per fortuna tutto benealenny ha scritto: le tue piccole stan bene?

-
- Original~GolGirl®
meglio così ma immagino lo spavento!!!!zaby ha scritto: la placenta è bella e ben attaccata, il cuoricino batteva forte e bene, quindi tutto ok, solo un pò di spavento ..... insomma non me ne faccio mancare una ..... và beh!!
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Maty:a me hanno detto che è normale, ma visto che questo abbassamento ha coinciso con giorni di grandi eccessi fisici ho, nel dubbio, deciso di darmi una calmata e non fare cavolate. Ok che comunque siamo quasi a 36 settimane, ma andare a cercare rogna non mi sembra il caso...Poi, io con la ragazza ho parlato: le ho fatto presente di non fare scherzi perché al momento non abbiamo ancora una casa vera e propria ma due non complete! In una c'è la cameretta (vuota ma c'è!) ma non c'è ancora il bagno, nell'altra c'è il bagno ma mancano parecchie altre cose...cercasse di collaborare! 

-
- New~GolGirl®
Ragazze,scusate la latitanza...la mia pupattola è nata l'08 agosto alle 05:23 a 36+1 con cesareo d'urgenza e si chiama Serena..il peso alla nascita è stato di 2740 kg poi ha avuto un calo di 375gr e adesso ha recuperato il peso iniziale..è stata qualche giorno in neonatologia per l'ittero ma adesso è tutto risolto e da circa 10 gg siamo a casa.La furbacchiona ha scambiato la notte per il giorno e allora ci tiene svegli fino alle 05:00 del mattino e il giorno fa le ninne..altra cosa che fa la monella è che non si attacca al seno e allora sono costretta a mungermi ma non riesco a coprire tutte le poppate e allora integro con il latte artificiale..
Voi cosa mi raccontate? come state?Come stanno gli altri pupetti?Un abbraccio a tutte..
Voi cosa mi raccontate? come state?Come stanno gli altri pupetti?Un abbraccio a tutte..
- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Zaby che spavento, meno male che è tutto a posto per la piccola!
Per il periodo un po' così ti capisco bene! Anche per me questa esperienza non è stata delle più belle e non capisco quelle che dicono che la gravidanza è il periodo più bello della vita. All'inizio ci son state mille ansie di perderlo, poi una piccola operazione per me e l'ansia che andasse bene. Poi un mese di tregua in cui in effetti mi son rilassata, mi son goduta le coccole e le attenzioni di marito, familiari e amici e sembrava veramente tutto bello, poi di nuovo problemi con l'allettamento e mio papà ricoverato e lì un po' le preoccupazioni, un po' la stanchezza, tra me e mio marito è stato proprio un brutto periodo. Solo ora che lui era a casa in vacanza ci siamo un po' parlati e capiti. Domani ricomincia a lavorare... speriamo bene!
Maty grazie delle informazioni, sono andata a leggere il racconto del tuo parto, ed è stato veramente lampo...
come vorrei avere un travaglio così rapido e se ben capisco poco doloroso! Mi rincuora anche sapere che a 35 settimane già la Marghe non è stata nell'incubatrice! Vuol dire che mi manca veramente poco al periodo tranquillo!
Liquirizia scusa la domanda stupida, ancora non ho capito bene come funziona il forum in tutti i suoi dettagli, ma si possono mettere foto?
Comunque tenero il tuo nipotino! Io ne ho tre e il più tenero è quello di sette anni, sempre ad ascoltare la pancia... anche se all'inizio pensava di poterla sentire e ci appoggiava le orecchie, poi ha capito e ha iniziato ad accrezzarla e a darle bacini e sempre a chiedermi come sta Isabella? Si uove? Dorme? È viva?
Il più piccolo invece di tre anni e mezzo per un sacco non l'ha considerata, poi una sera si è avvicinato le ha detto ciao e le ha dato un bacino! Mi stavo commuovendo!
Per il periodo un po' così ti capisco bene! Anche per me questa esperienza non è stata delle più belle e non capisco quelle che dicono che la gravidanza è il periodo più bello della vita. All'inizio ci son state mille ansie di perderlo, poi una piccola operazione per me e l'ansia che andasse bene. Poi un mese di tregua in cui in effetti mi son rilassata, mi son goduta le coccole e le attenzioni di marito, familiari e amici e sembrava veramente tutto bello, poi di nuovo problemi con l'allettamento e mio papà ricoverato e lì un po' le preoccupazioni, un po' la stanchezza, tra me e mio marito è stato proprio un brutto periodo. Solo ora che lui era a casa in vacanza ci siamo un po' parlati e capiti. Domani ricomincia a lavorare... speriamo bene!
Maty grazie delle informazioni, sono andata a leggere il racconto del tuo parto, ed è stato veramente lampo...

Liquirizia scusa la domanda stupida, ancora non ho capito bene come funziona il forum in tutti i suoi dettagli, ma si possono mettere foto?
Comunque tenero il tuo nipotino! Io ne ho tre e il più tenero è quello di sette anni, sempre ad ascoltare la pancia... anche se all'inizio pensava di poterla sentire e ci appoggiava le orecchie, poi ha capito e ha iniziato ad accrezzarla e a darle bacini e sempre a chiedermi come sta Isabella? Si uove? Dorme? È viva?
Il più piccolo invece di tre anni e mezzo per un sacco non l'ha considerata, poi una sera si è avvicinato le ha detto ciao e le ha dato un bacino! Mi stavo commuovendo!
mamma di una cucciolina
- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Marissa che splendida notizia! Ti abbiamo pensata tantissimo in questi giorni! Son veramente felice che sia andato tutto bene! E che Serena stia bene!marissa ha scritto:Ragazze,scusate la latitanza...la mia pupattola è nata l'08 agosto alle 05:23 a 36+1 con cesareo d'urgenza e si chiama Serena..il peso alla nascita è stato di 2740 kg poi ha avuto un calo di 375gr e adesso ha recuperato il peso iniziale..è stata qualche giorno in neonatologia per l'ittero ma adesso è tutto risolto e da circa 10 gg siamo a casa.La furbacchiona ha scambiato la notte per il giorno e allora ci tiene svegli fino alle 05:00 del mattino e il giorno fa le ninne..altra cosa che fa la monella è che non si attacca al seno e allora sono costretta a mungermi ma non riesco a coprire tutte le poppate e allora integro con il latte artificiale..
Come mai hai dovuto fare il cesareo di urgenza? Alla fine togliere il cerchiaggio ti ha fatto partire il travaglio? Raccontaci tutto!
Un super abbraccio e un bacino a Serena!
mamma di una cucciolina
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze come state? sono stata latitante anche io per via delle ferie di mio marito perciò siamo stati 20 giorni al mare. Siamo tornatila settimana scorsa ma al nostro rientro abbiamo avuto un brutto lutto e quindi non ho avuto nè il tempo nè la voglia di collegarmi..e oggi eccomi qui.
Prima di tutto augurissimi a Marissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello! come state? come mai questo taglio d'urgenza?
noi stiamo bene, la mia bimba tra qualche giorno compie 3 mesi
anche io ho partorito con taglio cesareo a 36+5 per preeclamsia improvvisa..
Le altre state bene?
Non prendetemi per pazza ma io sto già pensando a quando potrò dare un altro figlio o figlia a mio marito
certo, dovrò aspettare per via del cesareo che mi hanno fatto ma non vedo l'ora

Prima di tutto augurissimi a Marissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noi stiamo bene, la mia bimba tra qualche giorno compie 3 mesi

Le altre state bene?
Non prendetemi per pazza ma io sto già pensando a quando potrò dare un altro figlio o figlia a mio marito

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Marissa:CONGRATULAZIONI A TE E BUONA VITA ALLA PICCOLA SERENA!!!
Veronica77: cosa preveda il regolamento per le foto qui sul forum non saprei, però parlavamo di una foto postata su fb, se ci sei anche tu e se vuoi, ti mando i miei contatti!

Veronica77: cosa preveda il regolamento per le foto qui sul forum non saprei, però parlavamo di una foto postata su fb, se ci sei anche tu e se vuoi, ti mando i miei contatti!

-
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte..oggi sono rientrata al lavoro, e il tempo sembrava non passare mai..sono stanchissima
MARISSA,
per te e la piccola Serena
appena hai tempo raccontaci tutto..
MATY, l'ho giovedî la prima eco
MIDORI, come state voi?
sempre in vacanza le fortunelle
e complimenti a pensare giá al secondo, ma goditi un pò Maria
LIQUIRIZIA, speriamo che la ragazza vi ascolti allora, se no dovrá dormire per terra
un abbraccio a tutte

MARISSA,

per te e la piccola Serena

appena hai tempo raccontaci tutto..

MATY, l'ho giovedî la prima eco

MIDORI, come state voi?
sempre in vacanza le fortunelle

e complimenti a pensare giá al secondo, ma goditi un pò Maria

LIQUIRIZIA, speriamo che la ragazza vi ascolti allora, se no dovrá dormire per terra

un abbraccio a tutte
-
- Original~GolGirl®
alenny, che bellina! noi stiamo bene, nel fine settimana o al max ai primi della prossima faremo il primo vaccino ed io sono terrorizzata
speriamo bene!
e tu? come ti senti?

e tu? come ti senti?
-
- Expert~GolGirl®
MIDORI, per il primo vaccino
io vado un pò a giorni..ieri ero proprio ko, oggi a parte la stanchezza dolori pancia/ ovaie /stomaco e nausee leggere vado bene..
diciamo che peró stavo meglio a casa in ferie

io vado un pò a giorni..ieri ero proprio ko, oggi a parte la stanchezza dolori pancia/ ovaie /stomaco e nausee leggere vado bene..
diciamo che peró stavo meglio a casa in ferie

-
- Original~GolGirl®
alenny, ehehe ci credo!!
buongiorno ragazze come state?
Maria dorme dopo la poppata del mattino e io faccio colazione ancora un pò addormentata. Stanotte abbiamo avuto un incontro ravvicinato del 3 tipo con un topolino di campagna che ha ben pensato di voler entrare in casa dalla finestra..
i topi e le cavallette mi fanno troppa impressione e non vi dico come ho dormito per il resto della nottata

buongiorno ragazze come state?
Maria dorme dopo la poppata del mattino e io faccio colazione ancora un pò addormentata. Stanotte abbiamo avuto un incontro ravvicinato del 3 tipo con un topolino di campagna che ha ben pensato di voler entrare in casa dalla finestra..