GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Disavventura x LondonMamy fortunatamente a buon fine....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Disavventura x LondonMamy fortunatamente a buon fine....

Messaggio da LondonMamy » 22 mar 2012, 17:25

Boomie75 ha scritto:
LondonMamy ha scritto:il succo del discorso che sono a Londra e se vai ps dopo le 22..un ecografia te la fanno il giorno dopo.... :pensieroso
wow un sistema sanitario efficentissimo!!!
e poi si lamentano dell'Italia! Scusa Londonmamy non ce l'ho con te, ma un paio di golline che abitano a Londra non fan altro che denigrare l'Italia decantando l'assoluta perfezione della loro nuova patria, prossima volta che le leggo devo ricordar loro che anche la cara vecchia UK qualche falla ce l'ha. :che_dici
Almeno qua se hai un urgenza al ps ti assistono h24. :hi hi hi hi

PS: metti il ticker gravidanza!! :ok

guarda boomie a mio parere su queste cose l italia vince secondo me...impossibile non controllare una gravidanza qui analisi solo nelle prime 12 settimane ovvero 3 fialette di sangue controllando Hiv,sifilide e altre due cose...e poi ci vediamo a 28 settimane x fare la curva glicemica e altre analisi...ecografie idem...12 esima settimana e tra la 22 alla 28°..poi ciao ciao ci vediamo al parto...ovviamente hai un ostetrica a tua disposizione 24h SU 24...io non so coem facciano qui...mistero! :pensieroso
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 mar 2012, 17:28

Deda ha scritto:meno male per l'happy end :sorrisoo

ma io sarei già morta nel bagno aspettando l'unità ostetrica... :fischia
posso dire che io alla fine non parlavo più piangevo soltanto, :argh parlava il mio ragazzo e i miei amici x me...non credevo alle mie orecchie...io credo che un dottore cosi fine ( x modo di dire) e con la delicatezza di un elefante non l ho mai visto!!!!
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 mar 2012, 17:38

LondonMamy ha scritto:

posso dire che io alla fine non parlavo più piangevo soltanto, :argh parlava il mio ragazzo e i miei amici x me...non credevo alle mie orecchie...io credo che un dottore cosi fine ( x modo di dire) e con la delicatezza di un elefante non l ho mai visto!!!!
ma in quanti eravate al ps?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 mar 2012, 19:53

isolablu ha scritto:
LondonMamy ha scritto:

ma in quanti eravate al ps?

in 4 io il mio ragazzo che è arrivato dopo la mia migliore amica e il ragazzo.... :thank_you:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 22 mar 2012, 21:18

Londomamy, che paura!
Io ho avuto un aborto alla 12a alla seconda gravidanza...ho cominciato a sanguinare un paio di ore dopo che dal gine avevamo visto che il battito si era fermato...
Puoi capire che paura quando in questa gravidanza ho visto del sangue (mi é successo 2 volte in queste 31 settimane :x:)
Ma rimani a Londra a partorire?
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 23 mar 2012, 11:58

sam79 ha scritto:Londomamy, che paura!
Io ho avuto un aborto alla 12a alla seconda gravidanza...ho cominciato a sanguinare un paio di ore dopo che dal gine avevamo visto che il battito si era fermato...
Puoi capire che paura quando in questa gravidanza ho visto del sangue (mi é successo 2 volte in queste 31 settimane :x:)
Ma rimani a Londra a partorire?

per me questa è la prima volta che mi succede...e lo spavento è stato tanto...xro nello stesso tempo vedere il mio angioletto muoversi mi ha rassicurato molto...poi naturalemnte il gg dopo visita gine ed eco ha conferamto che tutto è ok sia io che il bimbo....si credo di rimanere qui x il parto x via di circostanze il mio compagno non parla italiano...e anche x via del lavoro di lui..ma non escludo nessuna via :domanda

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”