GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test positivo, beta negative: com'è possibile?
- valigia
- Expert~GolGirl®

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Test positivo, beta negative: com'è possibile?
il clearblue ha 25 di sensibilità
e pure il confidelle
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... idanza.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
e pure il confidelle
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan ... idanza.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mare143
- Master~GolGirl®

Isoletta ci stiamo inseguendo di qua e di là
Allora, fatto il Confidelle, linea sottile ma visibile (non della serie "la vedo solo io", ecco
).
In più, armata di coltello, ho smontato i due Clearblue digital, quello del sei e quello di oggi.
Entrambi hanno la doppia linea e quella di oggi è sicuramente più marcata (però può darsi che l'altra sia sbiadita perchè il test è vecchio di tre giorni...).
Abbiate pazienza, sto delirando, lo so, ma vengo da una nottata totalmente insonne e una giornata da incubo...sopportatemi fino a domani
Adesso mi rimane il Vita test, ma quello avrà (in)sensibilità 150
Allora, fatto il Confidelle, linea sottile ma visibile (non della serie "la vedo solo io", ecco
In più, armata di coltello, ho smontato i due Clearblue digital, quello del sei e quello di oggi.
Entrambi hanno la doppia linea e quella di oggi è sicuramente più marcata (però può darsi che l'altra sia sbiadita perchè il test è vecchio di tre giorni...).
Abbiate pazienza, sto delirando, lo so, ma vengo da una nottata totalmente insonne e una giornata da incubo...sopportatemi fino a domani
Adesso mi rimane il Vita test, ma quello avrà (in)sensibilità 150
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
ROB68
- Master~GolGirl®

Tranquilla Mare, ti capiamo tutte....E' strano il fatto che ti risulti zero. Quando io ebbi un precocissimo aborto, a 5+2, a perdite già iniziate da 12 ore, avevo 7 di beta. Capisco che tu non abbia perdite per il progesterone, ma 0 mi sembra strano....boh.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

e ti credo che scleri....!
ahò, noi mai una cosa semplice, eh!
ahò, noi mai una cosa semplice, eh!
A.2008M.2012
- bene
- Expert~GolGirl®

se il test di gravidanza è positivo, anche se flebile, è IMPOSSIBILE che le beta siano a zero, lo ribadisco.
le beta sono più concentrate nel sangue rispetto alle urine, se nel sangue fosse zero anche nelle urine sarebbe zero e test negativo. se nelle urine qualcosa c'è, nel sangue deve per forza essercene di più e quindi QUALSIASI VALORE MA NON ZERO.
così la penso io, ragionando con la logica.
dopodichè....
e cerca di riposare un poco stanotte...ti abbraccio...
le beta sono più concentrate nel sangue rispetto alle urine, se nel sangue fosse zero anche nelle urine sarebbe zero e test negativo. se nelle urine qualcosa c'è, nel sangue deve per forza essercene di più e quindi QUALSIASI VALORE MA NON ZERO.
così la penso io, ragionando con la logica.
dopodichè....
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- Enjoy
- Original~GolGirl®

tanti
per le beta da rifare!! 
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

I clearblue digital hanno sempre 2 righe positive, come tutti i digital!
Quindi tutto sta nel vedere se questa riga fllebilissima c'è o la vedi solo tu nel senso letterale del termine... se c'è direi che sei incinta!!

Quindi tutto sta nel vedere se questa riga fllebilissima c'è o la vedi solo tu nel senso letterale del termine... se c'è direi che sei incinta!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Scusa, ho letto male: il clearblue di oggi dice comunque che sei incinta... quindi sei incinta! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pao pao
- Master~GolGirl®

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- mare143
- Master~GolGirl®

Quindi, chiedo per curiosità, praticamente non è possibile interpretare un test digitale smontandolo? Cioè all'interno non funzionano come i test normali?laura s ha scritto:I clearblue digital hanno sempre 2 righe positive, come tutti i digital!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- mare143
- Master~GolGirl®

Girovagando sul web ho trovato questo:
"E' possibile avere le beta a zero e avere ancora dei test di gravidanza debolmente positivi ?
Sì. Quando inizia a scorrere il BHCG scorre prima nel sangue e arriva solo dopo diverse ore nelle urine. Se avviene un aborto il BHCG inizia a sparire prima dal sangue e solo dopo dalle urine. Queste rende possibile avere test con deboli linee mentre l'esame del sangue sarà già negativo".
Mi sa che è proprio il mio caso...certo che sfig@, eh
"E' possibile avere le beta a zero e avere ancora dei test di gravidanza debolmente positivi ?
Sì. Quando inizia a scorrere il BHCG scorre prima nel sangue e arriva solo dopo diverse ore nelle urine. Se avviene un aborto il BHCG inizia a sparire prima dal sangue e solo dopo dalle urine. Queste rende possibile avere test con deboli linee mentre l'esame del sangue sarà già negativo".
Mi sa che è proprio il mio caso...certo che sfig@, eh

- noproblem
- Master~GolGirl®

ufffffffffffffff.....io rimangomare143 ha scritto:Girovagando sul web ho trovato questo:
Mi sa che è proprio il mio caso...certo che sfig@, eh![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®

...fino alla SMENTITA delle beta di domani!!!!!noproblem ha scritto: ufffffffffffffff.....io rimangofino alla conferma delle beta di domani!!
Noi 2, Eva e Linda!
- bene
- Expert~GolGirl®

fatto il vita test? 
- mare143
- Master~GolGirl®

Fatto, la seconda linea c'è ma è talmente sbiadita che bisogna proprio andarsela a cercarebene ha scritto:fatto il vita test?
A questo punto credo che la spiegazione sia quella che ho scritto sopra, c'erano residui di hcg nelle urine, quindi i test risultavano ancora positivi...
Non so nemmeno se ho voglia di farmi bucare il braccio un'altra volta, tanto è davvero inutile

-
ROB68
- Master~GolGirl®

mare, ti capisco e mi dispiace tanto....
. Ma non darti per vinta.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- bene
- Expert~GolGirl®

esistono i falsi positivi, ma anche gli errori di laboratorio, eccone due qui per esempio:
http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... ative.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.********/forum/lofiv ... 69847.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mare, capisco come ti senti ma un altro tentativo in un altro lab lo farei.
http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... ative.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.********/forum/lofiv ... 69847.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mare, capisco come ti senti ma un altro tentativo in un altro lab lo farei.
- elenaus
- Original~GolGirl®

ho capì ma quanto durano sti residui nelle urine?? se le beta sono a zero non poteva esserci troppa concentrazione in giro? e dopo due giorni e con tutta la pipì che avrai fatto non le ha ancora smaltite? riprova le beta... a meno che in quel laboratorio, sotto una certa cifra non dicano 0 per intendere negativo...mare143 ha scritto:Girovagando sul web ho trovato questo:
Mi sa che è proprio il mio caso...certo che sfig@, eh![]()
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO