Speriamo che anche in questa gravidanza riesca a vederlo così presto... io sono una curiosona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che codina è? [scoprire il sesso a 10 settimane?]
- mariaandrea
- New~GolGirl®

Re: Ma che codina è? [scoprire il sesso a 10 settimane?]
Con Andrea alla 11° settimana il mio gine mi disse che al 51% era un maschietto, e così fu.....
Speriamo che anche in questa gravidanza riesca a vederlo così presto... io sono una curiosona
e se quel 51 stavolta fosse per la femminuccia sarebbe mooooolto bello!!!
Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Cara Mariandrea, ti auguro sia proprio ciò che desideri!!
e poi.....viva i Koala!!

e poi.....viva i Koala!!
Amore hai già 2 anni!!
- elefantina80
- Active~GolGirl®

il mio gine prima della 16ma settimana non si è mai voluto sbilanciare, altre mie amiche avevano saputo il sesso già alla 12ma 
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- alex76
- Original~GolGirl®

Zialidia, i primi due si sono visti intorno alla 13a-14a settimana perchè l'eco era capitata in quel periodo. Anzi, mi ricordo che del secondo alla tredicesima, prima di cominciare l'esame, mi disse:"e tu vorresti vedere il sesso già a 13 settimane?" poi mise la sonda ed era inequivocabilemnte maschio!
Tengo a precisare però che io non ho preferenze sul sesso, voglio proprio la sorpresa!
Tengo a precisare però che io non ho preferenze sul sesso, voglio proprio la sorpresa!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Ciao Alex76, secondo me, se ancora non hanno visto il sesso del tuo bibino, potrebbe anche essere una femminuccia! Ma riuscirai a tenere la sorpresa fino al giorno del parto?? 
Amore hai già 2 anni!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

con gaia mi han detto 80% bimba alla 21sima, confermata alla 32sima.
con questa gravidanza, a 12+1, il gine mi detto femmina al 90%. Ho fatto una eco mooooooolto approfondita alla TN (40 minuti di eco).
Mi ha detto che me lo confermerà al 100& alla 16sima settimana, quindi te lo so dire prima di natale.
con questa gravidanza, a 12+1, il gine mi detto femmina al 90%. Ho fatto una eco mooooooolto approfondita alla TN (40 minuti di eco).
Mi ha detto che me lo confermerà al 100& alla 16sima settimana, quindi te lo so dire prima di natale.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Feda
- Original~GolGirl®

il mio ginecologo da 30 anni fà questo lavoro e in media ogni anno fà nascere 130 bimbi...non ci avevo pensato prima ma cavolo ha fatto nascere già un sacco di bimbi!!!! questo per dirti che sicuramente l'esperienza lo mette a suo agio a giocare già a poche settimane con il toto sesso! infatti con la prima gravidanza a 10 settimane mi aveva detto che era sicuramente maschio anche se giustamente mi disse di prenderlo come un gioco essendo ancora molto presto....ma maschio fù!
A questa gravidanza alle prime settimane guardò per gioco il sesso e ancora mi confermò che era maschio, ma considerando che quella pretuberanza poteva essere un clitoride ingrossato mi disse di aspettare...alla 20 settimana nuovo controllo e....maschio...non è ancora nato, chiaro! ma pure io l'ho vista molto bene quella pretuberanza!!!!
Sicuramente il sesso maschile è più semplice da confermare...il mio gine ci becca sempre...è un pò famoso per questo...io spererei si fosse sbagliato...vorrei tanto una femmina!!!!
A questa gravidanza alle prime settimane guardò per gioco il sesso e ancora mi confermò che era maschio, ma considerando che quella pretuberanza poteva essere un clitoride ingrossato mi disse di aspettare...alla 20 settimana nuovo controllo e....maschio...non è ancora nato, chiaro! ma pure io l'ho vista molto bene quella pretuberanza!!!!
Sicuramente il sesso maschile è più semplice da confermare...il mio gine ci becca sempre...è un pò famoso per questo...io spererei si fosse sbagliato...vorrei tanto una femmina!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

la mia prima gravidanza a 12+4 ho saputo il sesso .. la gine mi disse che al 70% era femmina... visto la struttura ossea e la forma del bacino .... confermata poi alla morfologica...auguri xè sia quello che vuoi e che sia soprattutto sano ...
sta vv sento a mia sensazione che questa nuova vita è maschio
sta vv sento a mia sensazione che questa nuova vita è maschio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- zialidia
- Basic~GolGirl®

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

prego, facci sapere ... io andrò a gennaio e sarò tra la 13/14 settimana ... chissà se si vedrà .. dicono che se è maschio lo vedi subito nel senso che è palese è + facile vederlo .. insomma si vedono i cosini suoi .. hihihihihihihihihi
mentre la femmina... fai + fatica se poi è timida sta girata... ci aggiorniamo

mentre la femmina... fai + fatica se poi è timida sta girata... ci aggiorniamo
Vittoria 22/01/2008
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Ciao VickyVal, confermato dalla villo che si tratta di..........un codino!!
Amore hai già 2 anni!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

oh .... sono contenta ... spero anche tu ... sarà un bel percorso ..
ci aggiorniamo a gennaio x me.. chissà ...
auguri ci cuore e congratulazioni adesso parte il toto nomeeeee
io amo Filippo, Lorenzo e Riccardo ...

ci aggiorniamo a gennaio x me.. chissà ...
auguri ci cuore e congratulazioni adesso parte il toto nomeeeee
io amo Filippo, Lorenzo e Riccardo ...
Vittoria 22/01/2008
-
frefera
- Active~GolGirl®

A mio cugina la ginecologa aveva detto, intorno al 2° mese, che era masculo... poi alla morfologica ha rettificato dicendo che era femmina!
Alla cugina di un mio amico, che finisce il tempo come me, avevano detto che era masculo, ma la settimana scorsa si sono accorti di aver sbagliato!
Aveva comprato già tutto, ovviamente, azzurro...
Alla cugina di un mio amico, che finisce il tempo come me, avevano detto che era masculo, ma la settimana scorsa si sono accorti di aver sbagliato!
Aveva comprato già tutto, ovviamente, azzurro...
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

io conosco una tizia che alla prima gravidanza le era stato detto femmina... e sempre confermato ad ogni eco .... così scelto nome..e fatto tutto rosa... è arrivata in sala parto ed è uscito un maschietto ...
da lì è partita la caccia alla femmina... così ha fatto 5 maschi e a gennaio di queasto anno finalmente è arrivata la femmina.. totale figli 6
w l'amore
da lì è partita la caccia alla femmina... così ha fatto 5 maschi e a gennaio di queasto anno finalmente è arrivata la femmina.. totale figli 6
w l'amore
Vittoria 22/01/2008
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Ragazzeeee!!!Mi fate troppo ridere con i racconti di chi aspettava maschi e ha avuto femmine e viceversa! Si sa, è quasi sempre così! d'altronde, c'è un 50 per cento di probabilità!
Ho avuto sia l'esito del prenatal bobs che della villo, in una settimana esatta! mi sento un po' più tranquilla adesso........e i nomi che mi ha suggerito Vicky mi piacciono tutti, anche se al mio compagno piacerebbe Giacomo... Ho altri 6 mesi per pensarci! IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI!!!

Ho avuto sia l'esito del prenatal bobs che della villo, in una settimana esatta! mi sento un po' più tranquilla adesso........e i nomi che mi ha suggerito Vicky mi piacciono tutti, anche se al mio compagno piacerebbe Giacomo... Ho altri 6 mesi per pensarci! IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI!!!
Amore hai già 2 anni!!
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Vickyval, la foto che hai scelto è......a dir poco stupenda!! 
Amore hai già 2 anni!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

anch'io ho scoperto di aspettare Francesco granzie al codino
Durante l'eco della TN alla 13° settimana la gine mi ha detto che vista la posizione del codino lei si sbilanciava e al 90% era maschio...... e cosi' è stato
La mia ginecologa pero' questa teoria del codino non l'aveva mai sentita pero' alla 16settimana mi ha confermato il sesso
Durante l'eco della TN alla 13° settimana la gine mi ha detto che vista la posizione del codino lei si sbilanciava e al 90% era maschio...... e cosi' è stato
La mia ginecologa pero' questa teoria del codino non l'aveva mai sentita pero' alla 16settimana mi ha confermato il sesso
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

zialidia grazie
anche giacomo non è male ... la mia prima figlia appena le abbiamo detto che arriverà un fratellino/sorellina ha detto che se femmina la vuole chiamare come la sua amica del cuore martina... se maschio riccardo ..
ci piacciono tutti
ci aggiorniamo il 9 gennaio ho la prox eco chissààààà
anche giacomo non è male ... la mia prima figlia appena le abbiamo detto che arriverà un fratellino/sorellina ha detto che se femmina la vuole chiamare come la sua amica del cuore martina... se maschio riccardo ..
ci piacciono tutti
ci aggiorniamo il 9 gennaio ho la prox eco chissààààà
Vittoria 22/01/2008
- zialidia
- Basic~GolGirl®

Martina e Riccardo mi piacciono tanto! Se avessi avuto una femminuccia i nomi si sarebbero sprecati, ce ne sono talmente tanti di carini!!! Col codino sarà più dura, secondo me, ma ho ancora del tempo! Facci sapere per l'eco, tantisssssssssssssssssimi

Amore hai già 2 anni!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

come avevo scritto, 90% femmina alla eco a 12+1.
100% femmina oggi alla 16+3 durante la premorfologica. io felicissima
100% femmina oggi alla 16+3 durante la premorfologica. io felicissima
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)