Oggi sono stranamente molto più serena, andrà come deve.....tanto comunque non posso fare nulla per cambiare le cose
Pensateci eh???

Messaggio da buzzymicia » 25 ott 2011, 14:28

Messaggio da ba1976 » 26 ott 2011, 15:17

Messaggio da buzzymicia » 26 ott 2011, 16:38

Messaggio da topina67 » 26 ott 2011, 16:56
tranqilla l'aria è per il progesteronebuzzymicia ha scritto:WOW, ba, mi hai dato una sferzata di buonumore, davvero.....![]()
Da quando sto prendendo il progesterone le perdite non si sono più viste, ma ho la pancia che tira un pò da ieri...c'è anche da dire che sono piena d'aria

Messaggio da buzzymicia » 26 ott 2011, 18:26
Davvero?!?topina67 ha scritto:tranqilla l'aria è per il progesteronebuzzymicia ha scritto:WOW, ba, mi hai dato una sferzata di buonumore, davvero.....![]()
Da quando sto prendendo il progesterone le perdite non si sono più viste, ma ho la pancia che tira un pò da ieri...c'è anche da dire che sono piena d'aria

Messaggio da buzzymicia » 30 ott 2011, 15:03

Messaggio da Moka » 30 ott 2011, 15:34

Messaggio da Lilluna » 30 ott 2011, 18:01
Stai tranquilla.buzzymicia ha scritto:E se fosse uno di quei casi di interruzione senza sintomi?? E se il progesterone lo stesse trattenendo in qualche modo?

Messaggio da Moka » 30 ott 2011, 18:26

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 ott 2011, 19:15

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 ott 2011, 19:16

Messaggio da buzzymicia » 30 ott 2011, 21:27

Messaggio da Deda » 30 ott 2011, 22:03
ciao,buzzymicia ha scritto:Se andrà tutto bene al prossimo controllo fisseremo anche noi la data per la villocentesi....pensa che, nonostante la fifa, pure di quella ho un bel ricordo nella prima gravidanza perchè è stata la primissima volta che abbiamo visto il puzzino in forma di cucciolo umano tutto zompettante![]()

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 8:50
veloce visita sì, in 1 ora di attesa prima, 45 minuti di attesa per dimettermi, e 10 minuti di incontro con il ginecologo.Moka ha scritto: Mi pare assurdo che all'ospedale dove tu sei andata perche' hai delle abbondanti perdite di sangue ti abbiamo fatto solo una veloce visita. Non metto in dubbio le tue parole, dico che al posto tuo avrei preteso di essere assistita, capisco che grande paura tu possa aver avuto.
ma che ospedale era? scusa se chiedo?

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 8:53
Ecco, più o meno così anche a mebuzzymicia ha scritto:Senza parlare poi della ginecologa che mi ha visitata, sarà stata pure subissata dal lavoro (erano in 3 a tenere sala parto, reparto e PS ginecologico.....), ma mi ha fatto una visita di 2 minuti netti inclusa eco per poi non dirmi una cippa.....non che mi aspettassi chissà quale diagnosi, ma magari due parole in più di "è troppo presto per dire sia se c'è un aborto in atto sia se c'è un embrione vitale, le consiglio controllo tra 5 giorni più progesterone"

Messaggio da buzzymicia » 31 ott 2011, 10:48

Messaggio da Deda » 31 ott 2011, 13:16

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 ott 2011, 14:13
Io vi posso dire che molto dipende anche dal gine che una ha, il mio mi ha dato subito il nr.di telefono diretto dell'Ambulatorio diagnosi Prenatale dell'osp.di Careggi (Firenze), e sono tutti gentilissimi, ho già fatto l'incontro con la dott.ssa genetista (è quasi obbligatorio farlo, almeno qui in Toscana) dove ti chiedono tutta la genesi familiare di entrambi i genitori, e mi hanno già dato l'app.to x l'8 novembre, il tutto con SSN, ma forse anche questo dipende da regione a regione... cmq stai tranquilla che non possono andare tanto più in là della 11a/12a settimana quindi devono darti appuntamento alla svelta....buzzymicia ha scritto:Della villocentesi ho già parlato col mio ginecologo, siamo più che convinti di farla, ma non avevamo pensato ai tempi d'attesa col SSN.![]()
L'altra volta ho dovuto farla privatamente perchè non avevo ancora compiuto i 35 anni e siamo andati a Brescia perchè lui lavora lì in ospedale. Mi ha detto che ne riparleremo il 7, spero che facendola sempre da lui riesca ad infilarmi in qualche modo, boh, sinceramente finchè non sappiamo come sta procedendo il tutto non ho voglia di pensare anche a quello

Messaggio da buzzymicia » 31 ott 2011, 15:40

Messaggio da ba1976 » 31 ott 2011, 16:49
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”