GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite ematiche
- simova3
- New~GolGirl®
Re: perdite ematiche
La mia prima eco è fissata per il 19 aprile....non vi sembra troppo tradi sarebbero 8 settimane precise!!!! Cmq le perdite ancora nn si sono fermate..... sono sepolta viva in casa e scoraggiatissima....... 

- fede71
- Active~GolGirl®
Anche nel mio caso sempre visto il battito a 6 settimane, però i gine tendono a darti appuntamento attorno all'ottava per evitare patemi spesso inutili. 

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®
mi permetti di bacchettarti un po'?!?!?simova3 ha scritto:La mia prima eco è fissata per il 19 aprile....non vi sembra troppo tradi sarebbero 8 settimane precise!!!! Cmq le perdite ancora nn si sono fermate..... sono sepolta viva in casa e scoraggiatissima.......
Innanzitutto non dire che ti sei "seppelita" in casa: te ne stai un po' in meritata vacanza a covare il tuo bimbo

Dopodiché... hai delle beta perfette, stai prendendo il progesterone e ti stai risposando, io non mi farei troppe menate, stai facendo tutto perfetto.
Calmati e cerca di goderti la tua "vacanza"

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Direi che alla 8 va benissimo, prima si rischierebbe di non vedere bene l'embrione.simova3 ha scritto:La mia prima eco è fissata per il 19 aprile....non vi sembra troppo tradi sarebbero 8 settimane precise!!!! Cmq le perdite ancora nn si sono fermate..... sono sepolta viva in casa e scoraggiatissima.......
Prendi questo riposo forzato come una "vacanzina"....poi non è detto che dovrai passare così tutta la gravidanza!!
Io me la sono passata quasi tutta tra letto e divano....mi lamentavo perchè mi annoiavo....ma le amiche che erano già mamme mi dicevano sempre di approfittarne, perchè dopo avrei pagato per un po' di riposo...e in effetti è andata così...

Pa trovarti qualche cosa per far passare il tempo...io ad esempio ho scoperto il punto croce...mi rilassava parecchio e le ore volavano quando ero impegnata a creare....ho fatto il fiocco per l'ospedale, i bavaglini e altre cosine carine per Nicholas...e in questo modo veniva fuori anche l'ottimismo!!

L'importante è che tu stia serena...le beta sono ottime, e penso che se il tuo gine avesse avuto anche solo il minimo dubbio ti avrebbe fatta andare prima.
Pensa, proprio ieri parlavo di te con una mia amica che ha due figli...mi ha detto che tutte e due le gravidanze se le è fatte con perdite dall'inizio alla fine...quindi non è detto che siano sempre un brutto segno...magari in alcuni casi sono fisiologiche.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- simova3
- New~GolGirl®
- simova3
- New~GolGirl®
freshsnow ha scritto:Direi che alla 8 va benissimo, prima si rischierebbe di non vedere bene l'embrione.simova3 ha scritto:La mia prima eco è fissata per il 19 aprile....non vi sembra troppo tradi sarebbero 8 settimane precise!!!! Cmq le perdite ancora nn si sono fermate..... sono sepolta viva in casa e scoraggiatissima.......
Prendi questo riposo forzato come una "vacanzina"....poi non è detto che dovrai passare così tutta la gravidanza!!
Io me la sono passata quasi tutta tra letto e divano....mi lamentavo perchè mi annoiavo....ma le amiche che erano già mamme mi dicevano sempre di approfittarne, perchè dopo avrei pagato per un po' di riposo...e in effetti è andata così...![]()
![]()
Pa trovarti qualche cosa per far passare il tempo...io ad esempio ho scoperto il punto croce...mi rilassava parecchio e le ore volavano quando ero impegnata a creare....ho fatto il fiocco per l'ospedale, i bavaglini e altre cosine carine per Nicholas...e in questo modo veniva fuori anche l'ottimismo!!![]()
L'importante è che tu stia serena...le beta sono ottime, e penso che se il tuo gine avesse avuto anche solo il minimo dubbio ti avrebbe fatta andare prima.
Pensa, proprio ieri parlavo di te con una mia amica che ha due figli...mi ha detto che tutte e due le gravidanze se le è fatte con perdite dall'inizio alla fine...quindi non è detto che siano sempre un brutto segno...magari in alcuni casi sono fisiologiche.
Si.... mi piace essere coccolata da voi mammine...... siete tutte dolcissime

Ma si mi godo la vacanzetta.... l'unica cosa che mi dilania sono le nausee che sono tremende..... Ma se questo serve per covare il mio semino.....sarei pronta a qualsiasi cosa!!!!!! purchè stia un giorno tra le mie braccia.... per me è come se fosse la prima gravidanza..... sono ansiosissima e mi faccio sempre mille seghe mentali....

Vi abbraccio e tanti baci ai vostri cucciolotti

- fede71
- Active~GolGirl®
guarda io sono alla terza e le seghe mentali me le faccio eccome, penso sia normale, però le nausee sono un ottimo segno, dai vedrai che andrà bene, me lo sentosimova3 ha scritto: Ma si mi godo la vacanzetta.... l'unica cosa che mi dilania sono le nausee che sono tremende..... Ma se questo serve per covare il mio semino.....sarei pronta a qualsiasi cosa!!!!!! purchè stia un giorno tra le mie braccia.... per me è come se fosse la prima gravidanza..... sono ansiosissima e mi faccio sempre mille seghe mentali....![]()

-
- New~GolGirl®
simova, io ho avuto un piccolo distacco verso la 6 settimana, ma con 10 giorni di ripso e 2 sett di progesterone è tutto rientrato! ma le perdite non sono passate, ho sentito la mia gine e anche il pronto. mi hanno detto di stare tranquilla, e di fare il pap test, ora sono alla 12 esima sett, ma l'ansia non mi abbandona mai!!! ti lascio una valanga di
che non guastano mai!!!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Per le nausee...a me si attenuavano bevendo un po' di succo di pompelmo diluito con acqua. 

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
simova3, anche io all'inizio ho avuto perdite e dolori...questi ultimi ce li ho tuttora, prendo ancora il progesterone e in più la vasosuprina ma guarda dove sono arrivata!!!
sono 7 mesi che sono a casa a riposo quasi assoluto e ti devo dire che, nonostante alcuni momenti di scoraggiamento, il tempo è passato!!! trovati delle cose da fare che ti piacciono, anche se a letto si può fare ben poco...!!!! lettura , tante serie tv, film,....
e poi io ho sempre pensato che nn mi ricapiterà più di dormire fino a tardi e poltrire tutto il giorno!!!

sono 7 mesi che sono a casa a riposo quasi assoluto e ti devo dire che, nonostante alcuni momenti di scoraggiamento, il tempo è passato!!! trovati delle cose da fare che ti piacciono, anche se a letto si può fare ben poco...!!!! lettura , tante serie tv, film,....
e poi io ho sempre pensato che nn mi ricapiterà più di dormire fino a tardi e poltrire tutto il giorno!!!

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- simova3
- New~GolGirl®
Avete ragione ragazze!!!!
Le perdite sono quasi sparite......sono un po piu incoraggiata mi tengo cmq a riposo.......ho trovato sollievo con le nausee con i spicchi di limone.....sbavo come una lumaca ma alleviano la tortura.....heheheheeh
Le perdite sono quasi sparite......sono un po piu incoraggiata mi tengo cmq a riposo.......ho trovato sollievo con le nausee con i spicchi di limone.....sbavo come una lumaca ma alleviano la tortura.....heheheheeh

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
scusa, quand'e' che fai l'ecografia?
(io ti leggo, ma in silenzio per lo piu').
tanti
tanti

dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- Active~GolGirl®
Ho avuto anche io delle perdite i primi mesi,sono stata ricoverata per una settimana e ho passato i primi tre mesi emmezzo a letto! Lo so è dura ma tieni duro! quando nascerà il bimbo o la bimba ti ripagherà di tutti i sacrifici che hai fatto in gravidanza :-) Auguri!!!

Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
io ero messa uguale...progesterone fino a 32 e vasosuprina fino a 34...poi hanno dovuto smanovrare per farlo decidere ad uscire....silvia11578 ha scritto:simova3, anche io all'inizio ho avuto perdite e dolori...questi ultimi ce li ho tuttora, prendo ancora il progesterone e in più la vasosuprina ma guarda dove sono arrivata!!!
e poi io ho sempre pensato che nn mi ricapiterà più di dormire fino a tardi e poltrire tutto il giorno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- simova3
- New~GolGirl®
Il 19 aprile dovrei fare l'eco...la prima vera eco dove dovrebbe vedersi tutto......phoebe2 ha scritto:scusa, quand'e' che fai l'ecografia?
tanti
Lo so che sono una scassa...... ma le nausee senza motivo si sono molto attenuate..... la tensione mammaria rimane però...devo preoccuparmi???

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
simova3, di quante settimane sei?
da quanti giorni si sono attenuate?
da quanti giorni si sono attenuate?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- simova3
- New~GolGirl®
dovrei essere 7 o 8 settimane nn si capisce perche il feto dall'eco sembrava essere concepito con qualche gg di ritardo quindi aspetto la prox eco x l eta definitiva..... ce l'ho ancora ma si sono attenuate..... riesco a stare in piedi e fare cose che fino a 2 gg fa nn riuscivo a fare

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
allora e' normale, certi giorni stai peggio, certi altri uno schifo.
le perdite sono passate? cosi' dicevi almeno l'ultima volta
le perdite sono passate? cosi' dicevi almeno l'ultima volta
- simova3
- New~GolGirl®
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
simova3, ok, allora secondo me e' tutto nella norma. ricordo che di Denise avevo dei momenti della giornata in cui stavo meglio, o giorni in cui stavo meglio.