Probabilmente hai ragione, è più un problema nostro che loro.... La mia piccola starà benissimo quei giorni, starà con i nonni e si divertirà, però poi penso alla sera, quando si addormenta solo con me, attaccata alle mie gambe, con me che le faccio le coccole sul pancino..miky74 ha scritto:I giorni in H passeranno così veloci che rimarrà solo un dolce ricordo. I piccoli vi mancheranno da morire, ma pensate che loro intanto che siete lì, stanno facendo altre mille cose per loro davvero interessanti che li tengono distrattie ben impegnati. Il problema, per lo più, è più nostro![]()
Io la secodna gravidanza me la sono goduta tantissimo, proprio perchè ho fatto di tutto e di più in compagnia di Lale e mi piaceva l'idea che stavo facendo già qualcosa con entrambi![]()
Di Lale sono stata a letto, e quella no che non me la sono goduta!
Rilassarsi e godersi i cuccioli, secondo me parte tutto da qui.
Un bacio
Miky
Non voglio che venga in ospedale, perchè non riuscirei più a farla andare via...
Ci stò già male solo a pensarci alla separazione...
Ecco, ho anche paura di non godermi la mia nuova piccola, perchè temo il mio pensiero sarà solo su Greta...
Mi ricordo che i tre giorni in ospedale con lei erano stati bellissimi, una scoperta dopo l'altra.. adesso ho paura che non sarà più così....