GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENO INIZIO GRAVIDANZA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SENO INIZIO GRAVIDANZA

Messaggio da ericass » 7 dic 2010, 12:36

stai tranquilla antonella.............vedrai che andra tutto bene........i sintomi non sono uguali per tutte e posso essere anche assenti............di quante settimane sei? :incrocini :incrocini
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 7 dic 2010, 12:56

Io per esempio non ho avuto sintomi all'inizio, non mi ero nemmeno preoccupata per l'assenza del ciclo dato che per me in cambio stagione è normale avere ritardi... anche se dopo una settimana ho deciso di fare il test per sicurezza (che poi è risultato positivo)... per dirti che non tutte abbiamo sintomi di qualche genere!!! Avevo il seno appena appena indolenzito, ma a me capita anche col cilclo, quindi figuriati!
Stai tranquilla... agitarsi non serve a niente!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 11 dic 2010, 9:22

Ragazze, ieri ho fatto la prima ecografia a 5+5, il ginecologo me l'ha anticipata perchè ha visto che ero troppo agitata per l'assenza totale di sintomi, infatti io non sento nulla, neanche un minimo dolore al seno, niente di niente eccetto mal di schiena!Dall'ecografia si è visto camera gestazionale, sacco vitellino ed embrione che pulsava :sorrisoo , per sentire il battito andrò il 13 dicembre.. mi sento molto molto meglio..ciaooo

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 11 dic 2010, 9:53

:congratulations: :congratulations: che bello...........sono felicissima per te............vedi che i sintomi non possono essere anche assenti??????????? :incrocini :incrocini
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”