Pensa che io ho vissuto cosi i primi tre mesi quando aspettavo Chiara ma questo perche' finche' il mi ogine non ha sentito il cuore non m idava certezze, ma lei si era attaccata cosi' bene come una cozza a me che non mi ha lasciato ed e' cosi' ancora adesso......
Percio' Tour non sai quanto mi dispiace sentirti cosi ma gli ormoni funzionano e se sei cosi paranoica e' perche' la gravidanza prosegue e il tuo fagiolino e' talmente attaccato a te che non ti lascera', ti sembrera' una frase fatta ma io me lo sento dentro nel cuore....
Non sei stupida anzi tutt'altro fai bene a sfogarti io sono qui ad ascoltarti se tu lo vuoi, e' vero anche che su gol senti tante cose che prima non sapevi, lo sarei anch'io purtroppo qui vivi le stesse esperienze ti confronti e scopri anche che purtroppo ci sono persone che hanno sofferto per problemi che tu non sapevi neanche che esistessero ma purtroppo e' la vita!!!!
Ti voglio bene e non ti immagini quanto, stai tranquilla (na parola :ahah ) guarda Gio' e vedrai che tuttto sara' piu' facile.
Pensa che io i primi mesi litigavo con tutti e piangevo per ogni minima stronzata......per poco Bicio divorzia pensa te.....
Ciao stellina mi raccomando e chiamami se ne hai bisogno.......