GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi sento fragile e suggestionabile.....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mi sento fragile e suggestionabile.....

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 17:52

Eccomi tesoro, anch'io sono corsa a vedere cosa ti stava succedendo e devo dire che e' tutto nella norma, pensa io non sono incinta e sono paranoica nell'altro senso......anch'io mi tocco spesso il seno ma solo per capire se per caso qualcuno o qualcuna e' arrivata prima nel mio ovetto..... :ahah comunque capisco benissimo il tuo stato d'animo.
Pensa che io ho vissuto cosi i primi tre mesi quando aspettavo Chiara ma questo perche' finche' il mi ogine non ha sentito il cuore non m idava certezze, ma lei si era attaccata cosi' bene come una cozza a me che non mi ha lasciato ed e' cosi' ancora adesso......
Percio' Tour non sai quanto mi dispiace sentirti cosi ma gli ormoni funzionano e se sei cosi paranoica e' perche' la gravidanza prosegue e il tuo fagiolino e' talmente attaccato a te che non ti lascera', ti sembrera' una frase fatta ma io me lo sento dentro nel cuore.... :cuore
Non sei stupida anzi tutt'altro fai bene a sfogarti io sono qui ad ascoltarti se tu lo vuoi, e' vero anche che su gol senti tante cose che prima non sapevi, lo sarei anch'io purtroppo qui vivi le stesse esperienze ti confronti e scopri anche che purtroppo ci sono persone che hanno sofferto per problemi che tu non sapevi neanche che esistessero ma purtroppo e' la vita!!!!
Ti voglio bene e non ti immagini quanto, stai tranquilla (na parola :ahah ) guarda Gio' e vedrai che tuttto sara' piu' facile.
Pensa che io i primi mesi litigavo con tutti e piangevo per ogni minima stronzata......per poco Bicio divorzia pensa te.....
Ciao stellina mi raccomando e chiamami se ne hai bisogno....... :bacio :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 ott 2007, 18:00

turnesol è normalissimo, credo ci siamo passate tutte da questa fase! stai serena e vedrai che tutto andrà bene!!! io me ne faccio ancora di queste paranoie se non la sento muovere! siamo troppo ansiose, così ci perdiamo il meglio :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ila78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ila78 » 11 ott 2007, 20:41

Anch'io sono sempre super ansiosa ho mille paure, di muovermi troppo, che il suo cuoricino si fermi ecc... ma ha ragione ilarietta80 ci perdiamo il meglio loro sono al sicuro e noi dovremmo stare un pò più calme!!!! :ok
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”