nanachan ha scritto:a 5 settimane non è che si veda tanto...![]()
io aspetto invece la tua ecografia che farai fra qualche giorno....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORMAZIONI ANECOGENE
- Koky
- Collaboratore

Re: FORMAZIONI ANECOGENE
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- laura s
- Gold~GolGirl®

Quoto Alexxandra!! Quando è stato il primo test positivo???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi... primo test positivo il 1 luglio (ma leggggggggggggggerissimo) il 2 luglio avevo le beta a 58...laura s ha scritto:Quoto Alexxandra!! Quando è stato il primo test positivo???
Sono andata a ritirare le beta proprio ora... 3060... direi che dovrebbero essere apposto per una 5 settimana...
sabato andrò a ripeterle
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora... il 2 luglio 58... se ho sbirciato bene nelle marzoline il 3 luglio 116... quindi il 5 luglio diciamo almeno 200, l'8 almeno 400, l'11 almeno 800, il 14 almeno 1600... tu hai 3060... vanno bene!
Ma se il 2 luglio erano 58 eri almeno a 3+3 direi, quindi ora ci starebbe un 5+2 o poco più...
Sì sì quadra!!!
Ma la prossima settimana almeno il sacco vitellino si deve vedere!
E mannaggia a te che non ti ricordi la U.M. sei peggio di mia cognata!

Ma se il 2 luglio erano 58 eri almeno a 3+3 direi, quindi ora ci starebbe un 5+2 o poco più...
Sì sì quadra!!!
E mannaggia a te che non ti ricordi la U.M. sei peggio di mia cognata!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Il 5 luglio erano a 360laura s ha scritto:Allora... il 2 luglio 58... se ho sbirciato bene nelle marzoline il 3 luglio 116... quindi il 5 luglio diciamo almeno 200, l'8 almeno 400, l'11 almeno 800, il 14 almeno 1600... tu hai 3060... vanno bene!![]()
Sì sì quadra!!!![]()
![]()
E mannaggia a te che non ti ricordi la U.M. sei peggio di mia cognata!![]()
Il fatto è che io mi ricordo il ciclo in base ai miei impegni... (fiere, appuntamenti sportivi, ...) e c'è stato un periodo in cui ho un BUCO di memoria... praticamente a fine maggio...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Domani sento il gine per farmi fare una visita settimana prossima, altrimenti mi han detto di tornare al p.s. verso fine settimana...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Diciamo che dal 5 luglio allora la crescita è giusta giusta... cioè hai un tempo di raddopppio di 2,91 giorni se le hai fatte ieri e di 3,23 giorni se le hai fatte oggi... io le ripeterei ancora a distanza di 2-3 giorni dal valore di 3060 per vedere l'andamento... perchè prima crescevano più in fretta, non perchè sia un valore di per sè non buono... comunque

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Mi han detto che con il passare del tempo crescono più lentamente...laura s ha scritto:Diciamo che dal 5 luglio allora la crescita è giusta giusta... cioè hai un tempo di raddopppio di 2,91 giorni se le hai fatte ieri e di 3,23 giorni se le hai fatte oggi... io le ripeterei ancora a distanza di 2-3 giorni dal valore di 3060 per vedere l'andamento... perchè prima crescevano più in fretta, non perchè sia un valore di per sè non buono... comunque![]()
![]()
![]()
Le ho fatte oggi queste
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì ed è vero era successo anche a me con Annalisa
... però io controllerei che stiano ancora crescendo bene perchè fare i conti dal 5 luglio ad adesso è comunque un pò azzardato, in teoria (ma solo in teoria eh!) possono essere salite molto in fretta e poi essersi fermate... invece se le controlli poniamo sabato mattina hai un dato sicuro al 100%! Se fossero cresciute vertiginosamente non servirebbe, ma visto che sono ai limiti invece secondo me è meglio fare questo ulteriore controllo... o almeno, io lo farei...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì, ho già appuntamento per sabato mattina...laura s ha scritto:Sì ed è vero era successo anche a me con Annalisa... però io controllerei che stiano ancora crescendo bene perchè fare i conti dal 5 luglio ad adesso è comunque un pò azzardato, in teoria (ma solo in teoria eh!) possono essere salite molto in fretta e poi essersi fermate... invece se le controlli poniamo sabato mattina hai un dato sicuro al 100%! Se fossero cresciute vertiginosamente non servirebbe, ma visto che sono ai limiti invece secondo me è meglio fare questo ulteriore controllo... o almeno, io lo farei...
- laura s
- Gold~GolGirl®

E allora per sabato minimo un bel 4500!!!

- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sabato mattina vado a farle e a mezzogiorno e mezzo me le danno...laura s ha scritto:E allora per sabato minimo un bel 4500!!!![]()
![]()
Tanto ormai quel che è fatto è fatto...
- Linlin
- Expert~GolGirl®

andran bene di sicuro!

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- tic tac77
- Master~GolGirl®

SAVINA intanto
e poi tanti
per sabato!

e poi tanti
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Grazie 
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Vedrai che andrà benissimo...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Savina non ti conosco ma mi
tutta pure io

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sono andata a ritirare le beta... 17.100
possibile che abbiano fatto un salto di 14000 in 2 giorni?? 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi sono collegata apposta per te... e ora sì che ci siamo!!
Comunque così a occhio sto laboratorio fa un pò cagher e giovedì ha cannato le tue beta...
Comunque così a occhio sto laboratorio fa un pò cagher e giovedì ha cannato le tue beta...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

è quello che ho pensato pure io...laura s ha scritto:Mi sono collegata apposta per te... e ora sì che ci siamo!!![]()