GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fame eccessiva in gravidanza
-
- Active~GolGirl®
Re: Fame eccessiva in gravidanza
io invece ho iniziato in maniera molto soft e senza fortissime restrizioni il regime a zona (c'è un post apposito... che mi ha dato lo spunto)... e devo dire che senza grosse privazione, aumentando l'apporto di proteine e verdure e diminuendo pane e pasta.... mi sento meglio, sono più sazia e ho perso anche un chilo 

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- benedettab
- Basic~GolGirl®
parlavo l'altro giorno con una mia amica gine e mi ha detto che sono fasi, perché anche io all'inizio zero fame, i primi 3 mesi...e infatti zero kg poi da marzo a maggio ho preso 5 kg
ha detto che è normale e che poi ci si ridimensiona. Io comunque credo che dobbiamo anche essere moooooolto determinate, cosa che non sono assolutamente!

- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Perchè non provi con un bel bicchiere di latte e cacao? (anche di soia se non digerisci il latte vaccino)... io ho notato che con i carboidrati in generale mi sazio sì, ma ho fame di nuovo dopo un'ora.. invece con le proteine (latte, yoghurt, anche un bel pezzetto di grana) mi sazio e la fame torna dopo più tempo.. E le proteine fanno bene a te e al cucciolo, il latte poi ha tanto calcio che fa bene (come pure il grana).
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?