GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
automobile da sola... si o no?
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: automobile da sola... si o no?
io eviterei la macchina in genere a prescindere dall'essere sola o accompagnata per lunghi tragitti, almeno per un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nico: è vero che guidando si tendono un pò gli addominali, ma se la gravidanza è così a rischio che questa minima attività può comprometterla secondo me si sta a letto e basta... e se no si fa tutto normalmente tranne magari sollevare macigni... la via di mezzo non l'ho mai capita! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
momo2006
- New~GolGirl®

Guarda ti riporto la mai esperienza:
contrazioni dal quinto mese...a riposo nulla, se stavo in piedi durante il giorno diverse contrazioni, se guidavo....tantissime. Probabilmente lo sforzo degli addominali seppur minimo me le provocava...Ho dovuto proprio evitarla e a fine gravidanza me le procurava anche il normale sussultare dell'auto (guidata da mio marito) per cui la gine mi disse di fare i tragitti un po' più lunghi con lo schienale il più possibile abbassato.
in bocca al lupo e....A RIPOSO!!!
contrazioni dal quinto mese...a riposo nulla, se stavo in piedi durante il giorno diverse contrazioni, se guidavo....tantissime. Probabilmente lo sforzo degli addominali seppur minimo me le provocava...Ho dovuto proprio evitarla e a fine gravidanza me le procurava anche il normale sussultare dell'auto (guidata da mio marito) per cui la gine mi disse di fare i tragitti un po' più lunghi con lo schienale il più possibile abbassato.
in bocca al lupo e....A RIPOSO!!!
- val978
- Silver~GolGirl®

scusate però qui nel caso di barbabietola non si parla nè di piccoli tragitti quotidiani, ne di lunghi tragitti eccezionali...si parla di 60km andata + 60 km ritorno, che farebbe spesso e da sola per andare dai suoi.
a me uno spostamento di questo tipo dava (e dà) fastidio, magari a tante altre no, ma capisco se il ginecologo lo sconsiglia.
poi magari a lei le contrazioni mentre guida non danno fastidio, allora farà come preferisce...quando sarà finito il periodo di riposo
a me uno spostamento di questo tipo dava (e dà) fastidio, magari a tante altre no, ma capisco se il ginecologo lo sconsiglia.
poi magari a lei le contrazioni mentre guida non danno fastidio, allora farà come preferisce...quando sarà finito il periodo di riposo
- Kari
- Basic~GolGirl®

Penso sia per lo stress, ma ti dicco la verità
io mi stressavo di più a farmi portare che a guidare
pensa che la mattina che siamo andati in ospedale
con mio marito per il TC programmato, ho guidato io
e anche al ritorno a casa con 14 bellissimi punti nella
pancia la stessa cosa, con la disaprovazione di mio
marito
io mi stressavo di più a farmi portare che a guidare
pensa che la mattina che siamo andati in ospedale
con mio marito per il TC programmato, ho guidato io
e anche al ritorno a casa con 14 bellissimi punti nella
pancia la stessa cosa, con la disaprovazione di mio
marito
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm