GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

automobile da sola... si o no?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: automobile da sola... si o no?

Messaggio da akane » 22 apr 2010, 22:18

io eviterei la macchina in genere a prescindere dall'essere sola o accompagnata per lunghi tragitti, almeno per un po'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 apr 2010, 22:35

Nico: è vero che guidando si tendono un pò gli addominali, ma se la gravidanza è così a rischio che questa minima attività può comprometterla secondo me si sta a letto e basta... e se no si fa tutto normalmente tranne magari sollevare macigni... la via di mezzo non l'ho mai capita! :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

momo2006
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momo2006 » 22 apr 2010, 23:41

Guarda ti riporto la mai esperienza:
contrazioni dal quinto mese...a riposo nulla, se stavo in piedi durante il giorno diverse contrazioni, se guidavo....tantissime. Probabilmente lo sforzo degli addominali seppur minimo me le provocava...Ho dovuto proprio evitarla e a fine gravidanza me le procurava anche il normale sussultare dell'auto (guidata da mio marito) per cui la gine mi disse di fare i tragitti un po' più lunghi con lo schienale il più possibile abbassato.
in bocca al lupo e....A RIPOSO!!! :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 apr 2010, 10:23

scusate però qui nel caso di barbabietola non si parla nè di piccoli tragitti quotidiani, ne di lunghi tragitti eccezionali...si parla di 60km andata + 60 km ritorno, che farebbe spesso e da sola per andare dai suoi.
a me uno spostamento di questo tipo dava (e dà) fastidio, magari a tante altre no, ma capisco se il ginecologo lo sconsiglia.
poi magari a lei le contrazioni mentre guida non danno fastidio, allora farà come preferisce...quando sarà finito il periodo di riposo :sorrisoo

Kari
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kari » 23 apr 2010, 16:07

Penso sia per lo stress, ma ti dicco la verità
io mi stressavo di più a farmi portare che a guidare
pensa che la mattina che siamo andati in ospedale
con mio marito per il TC programmato, ho guidato io
e anche al ritorno a casa con 14 bellissimi punti nella
pancia la stessa cosa, con la disaprovazione di mio
marito
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”