Comunque se le beta su sangue in un altro posto fossero positive devono assolutamente segnalarlo al primo PS, vuol dire che hanno un problema ai laboratori!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
help x amico: beta negative test positivo
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: help x amico: beta negative test positivo
Strano davvero... ma non sarà che sbagliano a leggere il test??? BOH!
Comunque se le beta su sangue in un altro posto fossero positive devono assolutamente segnalarlo al primo PS, vuol dire che hanno un problema ai laboratori!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

giannina non so che dire, avendole fatto una eco immagino che sia stata esclusa anche una ciste ovarica...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nemo
- Silver~GolGirl®

Spero di cuore di leggere una buona fine....anzi un inizio! 
Amo i miei due figli!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Beh alla fine cosa gli hanno detto?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Eh infatti... alla visita cosa le hanno detto????
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Test di gravidanza casalingo positivo e bhcg sierico negativo.... potrebbero spigarsi con un test molto sensibile come quelli che vendono in farmacia e un esame sul sangue non negativo, ma nemmeno così alto da farlo refertare positivo...
alcune metodiche prevedono che un test sia positivo per valori superiori a 30 ( se non ricordo male) e da 5 a 30 valore dubbio... che il laboratorio potrebbe refertare negativo.
Altrimenti la cosa non si spiega... o il test casalingo era scaduto o il prelievo l'ha fatto il marito ( nel senso ci potrebbe essere stato uno sbaglio di persona!!!)
Tanti
alcune metodiche prevedono che un test sia positivo per valori superiori a 30 ( se non ricordo male) e da 5 a 30 valore dubbio... che il laboratorio potrebbe refertare negativo.
Altrimenti la cosa non si spiega... o il test casalingo era scaduto o il prelievo l'ha fatto il marito ( nel senso ci potrebbe essere stato uno sbaglio di persona!!!)
Tanti
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Beh ma non ti hanno più detto niente??? Ero curiosissima!!!!!! 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
chiccaG
- New~GolGirl®

Ciao io sono nuova e scrivo per porvi alcuni miei dubbi...
Ho un ritardo di 5 giorni e ho smesso la pillola tre mesi fa e i mesi successivi sono stata sempre regolare, questa volta niente rosse. Ho fatto il test di gravidanza ed è negativo mentre ieri e oggi lo stik persona mi segna una lineetta destra marcata mentre la sinistra leggera... che dite?
Ho un ritardo di 5 giorni e ho smesso la pillola tre mesi fa e i mesi successivi sono stata sempre regolare, questa volta niente rosse. Ho fatto il test di gravidanza ed è negativo mentre ieri e oggi lo stik persona mi segna una lineetta destra marcata mentre la sinistra leggera... che dite?
- laura s
- Gold~GolGirl®

che test hai fatto??? Deve essere sensibile, potresti essere incinta.
L'alternativa è che tu stia ovulando proprio ora...
L'alternativa è che tu stia ovulando proprio ora...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN