GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BREANZA IN GRAVIDANZA DELLA CICATRICE DA PREGRESSO CESAREO

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BREANZA IN GRAVIDANZA DELLA CICATRICE DA PREGRESSO CESAREO

Messaggio da Canga03 » 2 ott 2007, 20:17

Si, mi sa che il riposo è l'unica strada.
Senti, ma a te vengono anche delle contrazioni'
Io prendo una Vasosuprina al giorno e la sera comunque la pancia si indurisce sempre... :x:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

FRANCORR73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRANCORR73 » 4 ott 2007, 16:29

SI, AVVERTO CONTRAZIONI DOLOROSE OLTRE ALLE FITTE GIA' DESCRITTE.
MA TU VISTO CHE HAI L'UTERO ROTTO, OGNI QUANTO VAI DALLA GINECOLOGA PER I CONTROLLI?
LA TUA GINECOLOGA COSA TI HA DETTO: E' NORMALE CHE CIO' AVVENGA DOPO UN CESAREO O SEI SOLO UN CASO RARISSIMO?
HAI AVUTO PERDITE EMATICHE?
IO NESSUNA PERDITA SOLO DOLORI.
FAMMI SAPERE CIAO

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 ott 2007, 19:59

No, grazie a Dio non ho dolori.
Le contrazioni si, quando mi stanco un pò o devo andare in bagno, il dolore aumenta quando svuoto la vescica.
A me l'ha scoperto il mio ginecologo (amicone) che mi ha seguito le altre 2 gravidanze, dice che dopo i cesarei può capitare, non è frequentissimo ma ha avuto altri casi.
Perdite ematiche niente, tranne quando ho avuto la minaccia il 4 agosto, effettivamente non si capì da dove venisse quel sangue con un grumo enorme.
Lunedì ho la visita dall'altro gine che mi segue (ho avuto lo scorso anno 2 interventi e mi operarono insieme, per non lasciare nessuno dei 2 vado da entrambi, ma il primo è anche un amicone, con l'altro pure c'è un bel rapporto, si conosce con mio marito dai tempi delle medie...) vediamo l'altor cosa dice.
COmunque da quest'ultimo vado all'incirca una volta al mese, dall'altro ogni 40-45 giorni, d'ora in poi non lo so, aspetto di saperlo da loro.
I dolori sono più che altro all'ernia che mi è uscita per la seconda volta, la prima volta al primo cesareo me l'avevano pure operata...
Boh, non ci capisco granchè, sinceramente.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”